inserimento in ruolo e richiesta part time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento in ruolo e richiesta part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento in ruolo e richiesta part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento in ruolo e richiesta part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento in ruolo e richiesta part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento in ruolo e richiesta part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento in ruolo e richiesta part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento in ruolo e richiesta part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento in ruolo e richiesta part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento in ruolo e richiesta part time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento in ruolo e richiesta part time

5 partecipanti

Andare in basso

inserimento in ruolo e richiesta part time Empty inserimento in ruolo e richiesta part time

Messaggio Da Amilo Lun Ago 29, 2016 4:22 pm

Finalmente verrò immesso in ruolo. Posso presentare la richiesta di part time? Al Provveditorato o al Dirigente? Una volta c'era una guida su OS ma ora non è più disponibile, non so perché

Amilo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

inserimento in ruolo e richiesta part time Empty Re: inserimento in ruolo e richiesta part time

Messaggio Da LucaGe Lun Ago 29, 2016 5:22 pm

Ottimo quesito Amilo! A me piacerebbe far 30h sett. ...

LucaGe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 08.01.16

Torna in alto Andare in basso

inserimento in ruolo e richiesta part time Empty Re: inserimento in ruolo e richiesta part time

Messaggio Da precariotta Mar Ago 30, 2016 3:44 pm

Durante le nomine, nel momento in cui comunichi la scuola, dici le ore di part time che vuoi fare senza presentare niente né a uno né all'altro. Mi pare comunque che non si può richiedere meno di 18 ore.
L'ho visto fare questa mattina quando finalmente sono passata anche io!

precariotta

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

inserimento in ruolo e richiesta part time Empty Re: inserimento in ruolo e richiesta part time

Messaggio Da precariagege Mar Set 06, 2016 9:32 pm

Scusate il mio dubbio, vorrei chiedere un consiglio.
Sono chiamata da gae per il ruolo, vorrei sapere come funziona la richiesta part time, poichè a quanto ho capito non potrò più scegliere l'istituto comprensivo, ma solo l'ambito.
Se in sede di convocazione devo scegliere solo l'ambito e successivamente inviare il curriculum all'istituto comprensivo di mio interesse non mi conviene indicare già che chiedo il part.time, altrimenti il preside non mi sceglierà mai, anche perchè in quella scuola ci sono già altre insegnanti in orario ridotto.
Bensì vorrei richiederlo solo dopo essere stata presa dalla scuolache mi interessa.
Posso fare così oppure non si può?

precariagege

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

inserimento in ruolo e richiesta part time Empty Re: inserimento in ruolo e richiesta part time

Messaggio Da francasapi71 Mar Set 06, 2016 11:00 pm

Anch'io sono passata di ruolo dopo anni e anni di sacrifici finalmente posso dire che anch'io ho un lavoro.
Mi piacerebbe sapere se anche nesima è passato di ruolo ci "conosciamo" da una vita e mi farebbe molto piacere se anche lui fosse riuscito ad entrare.
francasapi71
francasapi71

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

inserimento in ruolo e richiesta part time Empty Re: inserimento in ruolo e richiesta part time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.