Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Utilizzazione: quando saprò se la domanda ha avuto un esito positivo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ally

MessaggioTitolo: Utilizzazione: quando saprò se la domanda ha avuto un esito positivo?   Mar Ago 30, 2016 7:34 am

Cari tutti di OrizzonteScuola,
ho fatto la domanda di utilizzazione in altra scuola, sempre della stessa provincia e dello stesso comune. Anche l'anno scorso l'avevo fatta ed ero stata soddisfatta.
Mi chiedo quando saprò se la mia domanda ha avuto un esito positivo.... ho chiamato la scuola di titolarità e mi hanno detto che fino al 31 agosto presterò servizio nella scuola dove sono stata utilizzata per l'anno scolastico 2015/16, poi a partire dal 1 settembre, in mancanza di responso dall'USP sulla mia assegnazione, prenderò servizio nella scuola di titolarità.
Spero che per l'inizio delle lezioni io sappia qualcosa di certo...
Voi sapete qualcosa di più sui tempi?
Grazie mille e buon lavoro!
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione: quando saprò se la domanda ha avuto un esito positivo?   Mar Ago 30, 2016 3:29 pm

No, anche perché non dici in che ordine di scuola lavori. Per primaria e infanzia si saprà certamente prima che per la secondaria.
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione: quando saprò se la domanda ha avuto un esito positivo?   Mar Ago 30, 2016 4:44 pm

Basta dire che il mio USP ancora per infanzia e primaria non ha pubblicato nulla e sono passati quasi 20 giorni....immagino per la secondaria cosa succederà
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione: quando saprò se la domanda ha avuto un esito positivo?   Mar Ago 30, 2016 5:02 pm

Per la secondaria dovranno accelerare....si spera...anche perchè non si può arrivare a ottobre
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione: quando saprò se la domanda ha avuto un esito positivo?   Mar Ago 30, 2016 5:15 pm

...nemmeno a lezioni iniziate

Utilizzazione: quando saprò se la domanda ha avuto un esito positivo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Asilo Nido - quando presentare la domanda?
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: