Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
franco lino

MessaggioTitolo: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mar Ago 30, 2016 8:22 am

Promemoria primo messaggio :

Non so per quanto tempo debba fermare la stanza dell'hotel.
E magari incominciare a vedere qualche stanza in fitto se non mi verrà data l'assegnazione!
Che attesa snervante!
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
madx

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:29 pm

La riforma della così detta "buona scuola" è servita a mettere in luce quanta gente sta dentro la scuola utilizzandola come stipendificio
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:31 pm

Bastava far uscire AP e UT al 20 agosto, come è sempre stato e non si sarebbe lamentato nessuno.
franco lino

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:34 pm

godoPAS ha scritto:
Nessuno vi ha costretto a fare la domanda di assunzione. Nessuno!
Anzichè continuare a lamentarvi provate a pensare alle conseguenze delle vostre azioni e a lavorare...

CONSEGUENZE DELLE NOSTRE AZIONI???
franco lino

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:35 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:
Bastava far uscire AP e UT al 20 agosto, come è sempre stato e non si sarebbe lamentato nessuno.
ESATTO CONCORDO PIENAMENTE!
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:39 pm

No caro mio. Appunto, il 1 settembre andavi a farti assegnare la scuola, ma quella restava, forse fai finta di non capire.
Al 1 settembre TUTTI i movimenti erano stati effettuati. TUTTI!!!! Incluse UT e AP.

intanto domani vai alla tua sede, se poi il miur riterrà di concederti ap andrai in altra scuola. se hai lo scrupolo di coscienza degli alunni, non presentavi ap visto che si sapeva quando sarebbero usciti gli esiti.
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:40 pm

ma tu vivi su marte? ma sai cosa c'è stato quest'anno? la mobilità secondaria è uscita a ferragosto!
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:40 pm

franco lino ha scritto:

la puoi smettere di gridare? grazie
franco lino

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:42 pm

C080 ha scritto:
ma tu vivi su marte? ma sai cosa c'è stato quest'anno? la mobilità secondaria è uscita a ferragosto!

C080 MI SA CHE SU MARTE CI VIVI TE!!
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:43 pm

E chi se ne frega? E' un problema mio se si incasinano con le tempistiche? Io al 1 settembre ho sacrosanto diritto di sapere quale sarà la mia sede definitiva (se di ruolo ovviamente) e non iniziare le lezioni per poi andarmene il 25 settembre, e non "sprecare" macchina e carburante per andare a riunioni che potrebbero non riguardarmi, visto che "forse" devo cambiare sede.

E lo stesso discorso ancora più seriamente vale per chi è addirittura fuori regione. Ha diritto di sapere con anticipo se il 1 settembre starà TUTTO L'ANNO fuori regione o farà l'anno in AP vicino a casa.
franco lino

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:44 pm

C080 ha scritto:
franco lino ha scritto:

la puoi smettere di gridare? grazie

AHAHHAHAH MI STAI SENTENDO GRIDARE?
FORSE LE MIE GRIDA TI HANNO SVEGLIATO??
ERI SDRAIATO A FARE BEI SOGNI NEL TUO LETTINO??
SCUSAMI TANTO
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:45 pm

franco lino ha scritto:

C080 MI SA CHE SU MARTE CI VIVI TE!!

gridando cosa ottieni? per capire....
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:46 pm

E tu provocando facendo il filogovernativo? Ah...forse ho capito, vuoi solo provocare.
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:46 pm

E chi se ne frega? E' un problema mio se si incasinano con le tempistiche? Io al 1 settembre ho sacrosanto diritto di sapere quale sarà la mia sede definitiva (se di ruolo ovviamente) e non iniziare le lezioni per poi andarmene il 25 settembre, e non "sprecare" macchina e carburante per andare a riunioni che potrebbero non riguardarmi, visto che "forse" devo cambiare sede.

E lo stesso discorso ancora più seriamente vale per chi è addirittura fuori regione. Ha diritto di sapere con anticipo se il 1 settembre starà TUTTO L'ANNO fuori regione o farà l'anno in AP vicino a casa.

non hai questo sacrosanto diritto; chi te lo da? intanto l'1 settembre te ne stai in provveditorato.
Mustang

E tu provocando facendo il filogovernativo? Ah...forse ho capito, vuoi solo provocare.
filogovernativo? cosa c'entra? stiamo parlando di scuola!
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:47 pm

franco lino ha scritto:

AHAHHAHAH MI STAI SENTENDO GRIDARE?
FORSE LE MIE GRIDA TI HANNO SVEGLIATO??
ERI SDRAIATO A FARE BEI SOGNI NEL TUO LETTINO??
SCUSAMI TANTO

ma tu ci sei o ci fai? mi chiedi scusa e continui a gridare?
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:48 pm

Vabbè dai...a quanto vedo da altri thread nel quale sei intervenuto, non sono l'unico a percepire che sei un provocatore...

IGNORE LIST!
franco lino

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:50 pm

Vabbè dai...a quanto vedo da altri thread nel quale sei intervenuto, non sono l'unico a percepire che sei un provocatore...

IGNORE LIST!

INFATTI L'HO CAPITO ANCHE IO!!
LASCIAMO PERDERE! E CONTINUAMO A SPERARE CHE LE ASSEGNAZIONI ESCONO IL PRIMA POSSIBILE!
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:51 pm

franco lino ha scritto:

INFATTI L'HO CAPITO ANCHE IO!!
LASCIAMO PERDERE! E CONTINUAMO A SPERARE CHE LE ASSEGNAZIONI ESCONO IL PRIMA POSSIBILE!

continua a gridare...scusa ma hai letto il calendario del miur..cosa devi sperare?
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 3:55 pm

@franco lino

Non facciamoci illusioni. Solo oggi stanno iniziando a pubblicare le graduatorie (e non i risultati) delle assegnazioni della primaria e le domande sono scadute il 12 agosto, dunque 20 giorni dopo.
franco lino

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 4:08 pm

@franco lino

Non facciamoci illusioni. Solo oggi stanno iniziando a pubblicare le graduatorie (e non i risultati) delle assegnazioni della prmaria e le domande sono scadute il 12 agosto, dunque 20 giorni dopo.

E GIA' ASPETTIAMO E SPERIAMO NEL MEGLIO!
magnons

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 4:13 pm

Cmq nei forum non si usa il maiuscolo. E' una delle prime regole...indipendentemente dalle idee che uno ha.
magnons

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 4:17 pm

IGNORE LIST!

Hai ragione, è successo anche a me. Anch'io, che difendo alcuni aspetti della riforma, passo per provocatore (non per uno che idee diverse...).
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 4:19 pm

Un conto è avere idee diverse, un altro è utilizzarle per colpire chi è in difficoltà PER COLPA di un ministero incompetente e mascalzone.
franco lino

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 4:24 pm

magnons ha scritto:
Cmq nei forum non si usa il maiuscolo. E' una delle prime regole...indipendentemente dalle idee che uno ha.

HO IL TASTO DEL PC SBOCCATO, SCUSATEMI SE HO FATTO CAPIRE ALTRO NON ERA MIA INTENZIONE!
Mustang

MessaggioTitolo: Re: Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?   Mer Ago 31, 2016 4:48 pm

magnons ha scritto:

sto cercando di farlo capire da un'ora...ma mi sono solo preso insulti!

Come mai gli usi non hanno pubblicato ancora nulla?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» Mi hanno detto che....
» nn riesco piu' a digerire nulla
» Hanno vinto loro
» Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini
» « Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. »

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: