AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

+3
v.ame
arrubiu
s.enza
7 partecipanti

Andare in basso

AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da s.enza Mar Ago 30, 2016 9:01 am

Buongiorno a tutt*.
Immessa su provincia lontana da quella in cui risiedo, sto valutando di chiedere il part time.
Nel frattempo, ho richiesto l'assegnazione provvisoria presso la mia provincia.
Essendo collocata su part time, leggo ovunque che potrei avere maggiori possibilità che la domanda di a.p. possa essere soddisfatta, ma non ne sono pienamente convinta.
Nelle assegnazioni provvisorie esiste una graduatoria a parte per i docenti in part time?
Il conferimento degli spezzoni orari ai docenti in part time precede il conferimento delle cattedre intere?
Diversamente, non capisco davvero da dove dovrebbero derivare queste maggiori possibilità di soddisfazione.
Qualcuno sa aiutarmi, per piacere?
La scadenza è domani ed entro oggi vorrei inviare la richiesta.
Grazie in anticipo ai moderatori!

s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 30, 2016 9:03 am

Il motivo è che ci possono essere spezzoni di 9 ore rimasti vacanti rispetto agli accorpamenti di spezzoni tra comuni, per esempio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da s.enza Mar Ago 30, 2016 9:12 am

Grazie arrubiu.
Quindi, ancorché su part time, la mia richiesta sarà soddisfatta se e solo se tutti quelli che, in base a precedenze e punteggi, mi precedono in graduatoria trovano soddisfazione delle loro richieste?
Esempio: ci sono 5 posti interi e 2 spezzoni di 12 ore.
Se io sono settima, non ottengo l'a.p. perché i primi 5 prendono i 5 posti interi. La sesta (posto che abbia richiesto anche spezzoni) si prende i 2 spezzoni.
Mi dài conferma, per piacere?
Grazie.

s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 30, 2016 9:14 am

s.enza ha scritto:Grazie arrubiu.
Quindi, ancorché su part time, la mia richiesta sarà soddisfatta se e solo se tutti quelli che, in base a precedenze e punteggi, mi precedono in graduatoria trovano soddisfazione delle loro richieste?
Esempio: ci sono 5 posti interi e 2 spezzoni di 12 ore.
Se io sono settima, non ottengo l'a.p. perché i primi 5 prendono i 5 posti interi. La sesta (posto che abbia richiesto anche spezzoni) si prende i 2 spezzoni.
Mi dài conferma, per piacere?
Grazie.
Sì esatto. Però se invece ci sono 5 posti interi e 9 ore, e tu hai il part time, quello che mi chiedo è: alla sesta danno l'AP, dato che ci sono solo nove ore? Non è che arriva a te?
Chiedo perchè non lo so eh, mi sto ponendo il dubbio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da s.enza Mar Ago 30, 2016 9:19 am

Ho provato a spulciare la sequenza operativa del CCNI e non ve n'è traccia.
Uffa!!!
Una costante asimmetria informativa.
E' snervante.

s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da v.ame Mar Ago 30, 2016 9:42 am

Qualcuno dei moderatori potrebbe aiutarci?
Ho anche io lo stesso dubbio e il tempo stringe.


v.ame

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.10.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Dec Mar Ago 30, 2016 3:34 pm

arrubiu ha scritto:
s.enza ha scritto:Grazie arrubiu.
Quindi, ancorché su part time, la mia richiesta sarà soddisfatta se e solo se tutti quelli che, in base a precedenze e punteggi, mi precedono in graduatoria trovano soddisfazione delle loro richieste?
Esempio: ci sono 5 posti interi e 2 spezzoni di 12 ore.
Se io sono settima, non ottengo l'a.p. perché i primi 5 prendono i 5 posti interi. La sesta (posto che abbia richiesto anche spezzoni) si prende i 2 spezzoni.
Mi dài conferma, per piacere?
Grazie.
Sì esatto. Però se invece ci sono 5 posti interi e 9 ore, e tu hai il part time, quello che mi chiedo è: alla sesta danno l'AP, dato che ci sono solo nove ore? Non è che arriva a te?
Chiedo perchè non lo so eh, mi sto ponendo il dubbio.

Le 9 ore vanno alla settima, naturalmente, se la sesta deve avere una cattedra intera.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da finresiel Mar Ago 30, 2016 8:36 pm

Mi spiegate meglio il funzionamento del parte time??? Cioè io non chiedo il particolare time e in sede di AP mi danno.una cattedra in una determinata sede, se avessi chiesto il.kart time sarebbe comune la stessa cattedra nella stessa sede ma con decurtazione oraria?? Oppure il.sistema deve cercare una sede in cui c'è un.oart time??

finresiel

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.07.16

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Dec Mer Ago 31, 2016 12:45 am

Se la cattedra spetta a te, penso che te la diano lo stesso, ma se la cattedra va a chi ti precede e nella stessa scuola c'è anche uno spezzone potete essere soddisfatti in due se tu sei part time.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da lucylucy Mer Ago 31, 2016 8:01 am

Te la danno decurtata, Dec? Se hai chiesto part time non possono darti 18 ore o sbaglio? Il problema è che, se non dovessi ottenere AP, te ne vai a 1000 Km col part time e il relativo magrissimo stipendio. Volevano aiutarci davvero? Che facessero uscire gli organici di fatto prima della scadenza delle domande. Scusate lo sfogo, ma trovo assurdo aver dovuto decidere senza le necessarie informazioni.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da finresiel Mer Ago 31, 2016 10:44 am

Ma no, la domanda di part time è condizionata al assegnazione provvisoria! Quindi se ti danno l assegnazione provvisoria ti danno il part time, altrimenti no

finresiel

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.07.16

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da giusina Mer Ago 31, 2016 2:20 pm

qualcuno mi sa dire se la domanda di part time tardiva da compilare entro oggi 31/08  è aperta a tutti gli insegnanti o soltanto a coloro che sono entrati in ruolo quest' anno??

giusina

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.06.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da lucylucy Mer Ago 31, 2016 3:02 pm

Part time condizionato? Siete certi? Mi mandate i riferimenti, per piacere? Allora perché bisogna inviare istanza anche all'usp di titolarità?

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Dec Mer Ago 31, 2016 3:05 pm

finresiel ha scritto:Ma no, la domanda di part time è condizionata al assegnazione provvisoria! Quindi se ti danno l assegnazione provvisoria ti danno il part time, altrimenti no

E questo dove sarebbe scritto? Finora ho sempre letto esattamente il contrario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Dec Mer Ago 31, 2016 3:06 pm

lucylucy ha scritto:Te la danno decurtata,  Dec? Se hai chiesto part  time non possono darti 18 ore o sbaglio? Il problema è  che, se non dovessi ottenere AP, te ne vai a 1000 Km col part time e  il relativo magrissimo stipendio. Volevano aiutarci davvero? Che facessero uscire gli organici di fatto prima della scadenza delle domande. Scusate lo sfogo,  ma trovo assurdo aver dovuto  decidere senza le necessarie informazioni.

E' chiaro che è un tentativo di metterci una pezza, ma l'errore è stato fatto a monte, programmando queste scadenze assurde.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da lucylucy Mer Ago 31, 2016 3:17 pm

Ecco, grazie Dec, avevo capito bene. Troppo rischioso, a mio parere, a meno di non avere prima un quadro delle disponibilità e una pur vaga idea dei numeri dei richiedenti (in province piccole qualche conteggio in più si può osare). Però, come dicevi tu, navighiamo a vista e degli OF non si vede nemmeno l'ombra...dalle Alpi al Canale di Sicilia.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: AIUTO! PART TIME E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.