Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assegnazione provvisoria e congedo parentale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucylucy

MessaggioOggetto: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Mar Ago 30, 2016 3:28 pm

Salve a tutti,
Volevo chiedere informazioni sulle tempistiche del congedo parentale. Pur avendo ottenuto trasferimento in Sicilia, dopo anni al Nord, per ragioni familiari ho fatto domanda di AP su. Intanto dovrò prendere servizio e aspettare. Avrei pensato di chiedere un periodo di congedo parentale, in modo da partire per tempo e affrontare l'inserimento di mia figlia all'asilo con calma. Se dovesse arrivare comunicazione di AP durante il periodo di congedo, cosa succederebbe?
Tornare in alto Andare in basso
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Mar Ago 30, 2016 3:35 pm

occorre avvisare 5 giorni prima
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Mar Ago 30, 2016 3:46 pm

Grazie della risposta. Sapevo dei 5 giorni, infatti pensavo di chiedere congedo dal 7 al 17. Solo, mi chiedevo, se le AP uscissero, ad esempio, il 15, dovrei prendere subito servizio o dovrei comunque far finire il periodo di congedo?
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Mer Set 07, 2016 3:29 pm

VORREI saperlo anche io . qualcuno lo sa?
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Gio Set 08, 2016 12:10 am

si puo interrompere il congedo gia preso nella scuola d titolarità se l'assegnaz arriva prima?
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Gio Set 08, 2016 1:32 pm

nessuno lo sa?
greta78

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Gio Set 08, 2016 4:19 pm

anche io vorrei saperlo
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Gio Set 08, 2016 4:39 pm

Allora...dalla segreteria mi è stato appena detto che posso interrompere il congedo. Non sanno però dirmi se sono obbligata a farlo. Temo che le AP siano pubblicate mentre faccio la traversata dell'Italia a tappe, con la panda e le mie figlie.
docprecaria

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Gio Set 08, 2016 5:29 pm

Scusate,
interessa anche a me. C'è qualcuno che è informato su come comportarsi in tale situazione, cioè se le AP escono durante un periodo di congedo parentale?Si può interrompere il congedo e come?
Grazie
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Gio Set 08, 2016 5:42 pm

La segreteria sostiene che basta la presa di servizio nella sede assegnata.
docprecaria

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Ven Set 09, 2016 10:15 am

E in questo modo si interrompe il congedo?
C'è qualche riferimento normativo o qualcuno che possa confermare per favore?
Gazie
docprecaria

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Ven Set 09, 2016 1:57 pm

Nessuno può rispondere?
docprecaria

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Ven Set 09, 2016 7:32 pm

Up
docprecaria

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Lun Set 12, 2016 8:19 pm

up
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Mar Set 13, 2016 2:27 pm

Ciao, io non ti ho risposto perché non sono sicura, in segreteria mi hanno detto che si può interrompere prendendo servizio, ma francamente non mi sembravano molto convinti. Speriamo intervenga qualcun altro.
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Mar Set 13, 2016 7:36 pm

news
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Mar Set 13, 2016 10:12 pm

Mi sa che faccio in tempo a finire il congedo che ho preso e a chiederne ancora:(((
bibi

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Mer Set 14, 2016 12:30 am

Anche io ho lo stesso dubbio!
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione provvisoria e congedo parentale    Gio Set 15, 2016 3:01 pm

Novità non so quanto attendibili. Stamattina ho chiamato la sede di titolarità per prolungare il congedo parentale di cui usufruisco dal 12, visto che il mio usp di riferimento non trova il tempo per sistemare quattro (di numero) aspiranti AP interprovinciali (e tanto meno di rispondere alle mail o al telefono). Mi è stato consigliato di prendere solo pochi giorni, in quanto- secondo loro- il congedo non si può interrompere. Possibile?

Assegnazione provvisoria e congedo parentale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esito assegnazione provvisoria
» Può un ds opporsi ad una assegnazione provvisoria,help?
» assegnazione provvisoria o utilizzazione?
» Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?
» Tre domande sull'assegnazione provvisoria

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: