Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
serena

MessaggioOggetto: C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?   Mar Ago 30, 2016 6:00 pm

Chieti ancora nulla
Tornare in alto Andare in basso
serena

MessaggioOggetto: Re: C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?   Mar Ago 30, 2016 6:30 pm

C'è nessuno?
serena

MessaggioOggetto: Re: C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?   Mar Ago 30, 2016 7:15 pm

Qualcuno mi risponda... !
Sono sola ad aspettare l'esito di un tentativo di conciliazione ovvero la convocazione per poter esperire il tentativo stesso?
maddalena70

MessaggioOggetto: Re: C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?   Mar Ago 30, 2016 8:14 pm

http://www.ustfoggia.it/2016/08/30/istanze-di-conciliazione-scuola-secondaria-di-1-grado/
mariaelena

MessaggioOggetto: Re: C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?   Mar Ago 30, 2016 10:19 pm

Genova ancora nulla..
maddalena70

MessaggioOggetto: Re: C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?   Mar Ago 30, 2016 10:25 pm

A questo punto mi sembra chiaro che finché non arriverà (se arriverà) il magico file dal MIUR nessun USP potrà convocare docenti di I grado
elisabettaseconda

MessaggioOggetto: Re: C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?   Mar Ago 30, 2016 11:13 pm

Pare non ci siano  speranze per le conciliazioni della secondaria II grado ...almeno così si legge...voi che notizie avete?
elisabettaseconda

MessaggioOggetto: Re: C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?   Mar Ago 30, 2016 11:13 pm

Pare non ci siano  speranze per le conciliazioni della secondaria II grado ...almeno così si legge...

C'è qualche U.S.P. che ha reso noti gli esiti delle conciliazioni per la secondaria di primo grado?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualche parola di conforto?
» dal mio 10 pt vi racconto che....
» ho qualche dubbio, mi aiutate?
» 8+4 e niente nausea
» qualche fatina esperta di excel????????

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: