sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni?

3 partecipanti

Andare in basso

sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni? Empty sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni?

Messaggio Da mary_sempre_mary Mar Ago 30, 2016 7:13 pm

salve, ho ottenuto il trasferimento interprovinciale (assunta ante as 2014) su una delle scuole del primo ambito.
trasferimento "forzato" nel senso che ho dovuto seguire mio marito trasferito a sua volta in primavera, lavora nel privato.
anche per me vige il vincolo triennale su questa scuola come i titolari di ambito?
rinvio le mie ansie all'anno prossimo xchè nell'ufficio di mio marito già si parla di riapertura della sede
che hanno chiuso nemmeno 6 mesi fa... un fulmine a ciel sereno! chissà se avremo altra mobilità l'anno prossimo...
grazie.... ma come si b può vivere così....

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni? Empty Re: sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni?

Messaggio Da realamy Mar Ago 30, 2016 7:28 pm

Credo che chi è stato trasferito su sede non sia soggetto al vincolo triennale. Il sindacalista ne era sicuro. ..

realamy

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni? Empty Re: sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni?

Messaggio Da terter Mar Ago 30, 2016 8:10 pm

Infatti, in teoria il vincolo è per i neoassunti. Da sede però finiresti su ambito, ad oggi sembra così. Hai sempre la carta dell'assegnazione però.
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni? Empty Re: sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni?

Messaggio Da terter Mar Ago 30, 2016 8:14 pm

Poi io ho imparato che nella scuola ad ogni tornata ce n'è una. Io sono entrata di ruolo quando il vincolo era divenuto quinquennale, dopo tre anni tornò triennale. Le assegnazioni, al netto delle precedenze, erano col blocco triennale, poi l'hanno tolto, poi rimesso, poi la la mobilità straordinaria, poi il caos!
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni? Empty Re: sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni?

Messaggio Da mary_sempre_mary Mar Ago 30, 2016 10:55 pm

grazie x le risposte !!
già.. la mia unica speranza è un cambio in tal senso della normativa.
sempre se ci sarà mobilità l'anno prossimo!

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni? Empty Re: sede assegnata trasferimento interprovinciale: dovrò starci x tre anni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.