Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

CAOS! Tentativi di conciliazioni: convocazione "oggi per domani" ... povera scuola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
abak

MessaggioOggetto: CAOS! Tentativi di conciliazioni: convocazione "oggi per domani" ... povera scuola   Mer Ago 31, 2016 1:55 pm

Atto di convocazione di oggi 31/08, per presentarsi domani 01/09 !
ma come si fa !?

La "povera scuola"

http://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=3989
Tornare in alto Andare in basso
orianazionale

MessaggioOggetto: Re: CAOS! Tentativi di conciliazioni: convocazione "oggi per domani" ... povera scuola   Mer Ago 31, 2016 2:19 pm

Spereranno che qualcuno non si presenti... ?
Violet

MessaggioOggetto: Re: CAOS! Tentativi di conciliazioni: convocazione "oggi per domani" ... povera scuola   Mer Ago 31, 2016 2:28 pm

Anche in altre povince, assurdo! Io dovrò pagare un biglietto aereo quasi 300 euro se va bene...come si fa!?
abak

MessaggioOggetto: Re: CAOS! Tentativi di conciliazioni: convocazione "oggi per domani" ... povera scuola   Mer Ago 31, 2016 2:33 pm

Penso che sia un arbitraria decisione dell'amministrazione. Un preavviso così breve è ridicolo dal punto di vista giuridico. Il Giudice del Lavoro non potrà che "sanzionare" in qualche modo tale comportamento.

PS. per chi non può andare ricordo:
- che il mancato buon fine della conciliazione non preclude il ricorso al GdLavoro
- che - e lo suggerisco - si potrebbe ripresentare istanza di conciliazione ai sensi dell art.410 cpc (che ha termini più lunghi)
Violet

MessaggioOggetto: Re: CAOS! Tentativi di conciliazioni: convocazione "oggi per domani" ... povera scuola   Mer Ago 31, 2016 4:01 pm

grazie, speriamo invece che vada bene questa. ma la vedo dura.
luisa33

MessaggioOggetto: Re: CAOS! Tentativi di conciliazioni: convocazione "oggi per domani" ... povera scuola   Mer Ago 31, 2016 4:23 pm

ciao abak, sono sempre io...visto che il Miur non ha intenzione di trattare atre conciliazioni, io non sono stata convocata, pensi che la mossa successiva da fare sia quella di ripresentare istanza di conciliazione ai sensi dell'art. 410 cpc? grazie ancora
Violet

MessaggioOggetto: Re: CAOS! Tentativi di conciliazioni: convocazione "oggi per domani" ... povera scuola   Mer Ago 31, 2016 4:53 pm

Leggete questo articolo:
http://www.orizzontescuola.it/news/avvio-anno-scolastico-conciliazioni-assegnazioni-provvisorie-immissioni-ruolo-scambio-sede-temp

Possibile che finiscano per il 3?! Mi sembra strano...almeno per la secondaria I grado.
Poi si parla di mail inviate ai docenti...quindi c'è la possibilità di non doversi presentare?
Voi come la intendete?

CAOS! Tentativi di conciliazioni: convocazione "oggi per domani" ... povera scuola
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani la morfologica e io ho tanta paura :(
» Oggi al posto al sole
» cioao ragazze...per questa sera vado....ci vediamo domani
» Domani verdetto
» Oggi il mio piccolo compie 3 mesi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: