Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Conciliazione secondaria II grado: perchè ignorarle in toto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elisabettaseconda

MessaggioOggetto: Conciliazione secondaria II grado: perchè ignorarle in toto?   Mer Ago 31, 2016 12:37 pm

Non è d'obbligo visionarle? Ha dell'incredibile tutto quello che sta succedendo. Qualcuno mi può dare delle risposte sensate? Grazie!
Tornare in alto Andare in basso
abak

MessaggioOggetto: Re: Conciliazione secondaria II grado: perchè ignorarle in toto?   Mer Ago 31, 2016 12:39 pm

vedi guida di Nino Sabella qui su Orizzonte Scuola. Completissima.
A0quarantasette

MessaggioOggetto: Re: Conciliazione secondaria II grado: perchè ignorarle in toto?   Mer Ago 31, 2016 12:43 pm

Se vogliamo credere alle voci di corridoio, si dice che dopo il disastro iniziale, i tecnici del MIUR abbiano corretto l'algoritmo (mai reso noto), quindi i movimenti del II grado sono corretti
elisabettaseconda

MessaggioOggetto: Re: Conciliazione secondaria II grado: perchè ignorarle in toto?   Mer Ago 31, 2016 12:44 pm

Ho letto ma non ne colgo le motivazioni in riferimento al MIUR. Si dice che l'algoritmo nella secondaria II grado ha funzionato. Punto e basta. NO conciliazioni. Ma se io presento domanda di conciliazione ...non dovrebbero convocare comunque o dare risposta affermativa o negativa?
ggiu

MessaggioOggetto: Re: Conciliazione secondaria II grado: perchè ignorarle in toto?   Mer Ago 31, 2016 1:05 pm

Infatti anche io ho fatto richiesta di conciliazione e vorrei almeno ricevere una risposta...mi chiedo chi è stato convocato ha ricevuto messaggi anche per email ho solo tramite le notizie pubblicate nel ambito territoriale di interesse?
condor2000

MessaggioOggetto: Re: Conciliazione secondaria II grado: perchè ignorarle in toto?   Mer Ago 31, 2016 3:04 pm

elisabettaseconda ha scritto:
Ho letto ma non ne colgo le motivazioni in riferimento al MIUR. Si dice che l'algoritmo nella secondaria II grado ha funzionato. Punto e basta. NO conciliazioni. Ma se io presento domanda di conciliazione ...non dovrebbero convocare comunque o dare risposta affermativa o negativa?
Se il Miur sapeva della s-correttezza dell'algoritmo per il 2° grado perchè ha permesso e accettato le domande di conciliazione? A questo punto rivolgetevi al giudice. Il comportamento del ministero è aberrante e lesivo di ogni diritto verso il proprio personale.
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: Conciliazione secondaria II grado: perchè ignorarle in toto?   Mer Ago 31, 2016 6:00 pm

Fatevene una ragione, è così, le richieste di conciliazione per le superiori non le prenderanno minimamente in considerazione
elisabettaseconda

MessaggioOggetto: Re: Conciliazione secondaria II grado: perchè ignorarle in toto?   Mer Ago 31, 2016 6:20 pm

Questa non è una risposta mi dispiace. Di che ragione stiamo parlando. Di fatto ci sono docenti che hanno avuto accesso (nel bene e nel male) ad una conciliazione cosa che per le superiori non è avvenuto. La norma mi sembra di ricordare che non preveda la conciliazione come atto dovuto. Ma il punto è perchè la primaria è stata 'analizzata' ? Che senso ha dire no a priori per altri. Il sistema è evidente ai sassi che è sbagliato.
Per non parlare dell'umiliazione che si sta subendo.
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: Conciliazione secondaria II grado: perchè ignorarle in toto?   Gio Set 01, 2016 2:26 pm

Non lo dico io che non sono nessuno, ci mancherebbe, ma i fatti parlano chiaro!
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Conciliazione secondaria II grado: perchè ignorarle in toto?   Gio Set 01, 2016 2:45 pm

Scrivo quanto scritto su un altro thread: una collega, secondo grado, ha fatto la conciliazione e ha anche "vinto" (nel senso che le hanno proposto in fase di conciliazione il posto che le sarebbe spettato).

Conciliazione secondaria II grado: perchè ignorarle in toto?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» Perchè i capi
» Topo perchè hai deciso di adottare?
» perchè io no di nicoletta sipos
» C'è chi mi può dire perchè?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: