Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Sezione E modello utilizzazione scuola sec I grado
Oggi alle 2:40 pm Da mariafederica77

» Posti liberi dopo i trasferimenti:
Oggi alle 2:40 pm Da Solar

» Gae e legge 104
Oggi alle 2:38 pm Da Iopule

» bonus premiale
Oggi alle 2:36 pm Da Pantha rei

» Ruolo e art. 36
Oggi alle 2:34 pm Da infoscuola

» Esami integrativi e trasferimento
Oggi alle 2:33 pm Da balanzoneXXI

» Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio
Oggi alle 2:30 pm Da Robycello

» Modello B_ Mail
Oggi alle 2:29 pm Da Felicity87

» Potenziamento di diritto ... extraregionale
Oggi alle 2:27 pm Da Masaniello

Link sponsorizzati
Condividere | 

Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
abak

MessaggioTitolo: Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.   Mer Ago 31, 2016 2:42 pm

Come da oggetto.
Dei docenti che nella fase B e C della mobilità sono stati trasferiti su un certo Istituto o (la maggior parte) su un certo ambito, quali potranno partecipare alle utilizzazioni e/o a.p.?
Tornare in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.   Mer Ago 31, 2016 3:56 pm

Coloro i quali sono in possesso dei requisiti.
abak

MessaggioTitolo: Re: Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.   Mer Ago 31, 2016 4:00 pm

"i requisiti". QUali?

Inoltre chiedo: ma i colleghi partecipanti alle fasi B e C che hanno ottenuto trasferimento (su Istituto o su Ambito) non hanno già una sede ( i primi, l'Istituto, i secondi, la scuola da cui hanno ottenuto la chiamata diretta) ?
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.   Mer Ago 31, 2016 4:04 pm

I requisiti non sono diversi rispetto ai docenti di fase A. Sinteticamente l'assegnazione provvisoria si richiede per esigenze di famiglia, l'utilizzazione se si è in esubero. Entrambi i provvedimenti sono annuali e non alterano la sede o ambito di titolarità, consentono solo di prestare servizio per un anno in una sede diversa da quella di titolarità
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.   Mer Ago 31, 2016 4:41 pm

Credo di aver letto che quest'anno si può chiedere ap anche con punti zero, in coda. Però non ne sono sicuro.
elilia77

MessaggioTitolo: Re: Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.   Mer Ago 31, 2016 4:43 pm

Questa possibilità è sempre esistita, ricordo nelle graduatorie i colleghi con punteggio 0.
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.   Mer Ago 31, 2016 4:44 pm

No, ho verificato. I requisiti li devono avere lo stesso, anche con punti zero.
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.   Mer Ago 31, 2016 4:45 pm

royalstefano ha scritto:
No, ho verificato. I requisiti li devono avere lo stesso, anche con punti zero.
Rispondevo a me stesso, onde evitare confusione.
abak

MessaggioTitolo: Re: Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.   Mer Ago 31, 2016 5:01 pm

Su questo mi potete aiutare?: I colleghi partecipanti alle fasi B e C che hanno ottenuto trasferimento (su Istituto o su Ambito) non hanno già una sede ( i primi, l'Istituto, i secondi, la scuola da cui hanno ottenuto la chiamata diretta) ? Quali di loro, secondo voi, può (o ha interesse) a ut e ap ?
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.   Mer Ago 31, 2016 5:22 pm

abak ha scritto:
Su questo mi potete aiutare?: I colleghi partecipanti alle fasi B e C che hanno ottenuto trasferimento (su Istituto o su Ambito) non hanno già una sede ( i primi, l'Istituto, i secondi, la scuola da cui hanno ottenuto la chiamata diretta) ? Quali di loro, secondo voi, può (o ha interesse) a ut e ap ?
La risposta è sempre la stessa: chi ha i requisiti. Il movimento di assegnazione o utilizzazione è provvisorio e vale solo per il 2016/2017, non ha niente a che vedere col trasferimento ottenuto.
terter

MessaggioTitolo: Re: Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.   Mer Ago 31, 2016 5:42 pm

Tutti possono avere interesse, anche se soddisfatti dalle operazioni di mobilità. Io, fase B1, ho ottenuto sede a 15 km da casa, mi sta benissimo ma avendo i requisiti, ho chiesto comunque AP nel mio paese.
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.   Mer Ago 31, 2016 5:54 pm

possono richiederla tutti, e in questa situazione vedrai che la chiederanno in tanti visto che non sono stati soddisfatti nell'ambito o nella scuola preferita
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.   Mer Ago 31, 2016 10:06 pm

I requisiti per chiedere AP o utilizzazione sono uguali per tutti.
Non c'entra quando e come si è entrati in ruolo.

Quali docenti trasferiti in fase B e C partecipano alle utilizzazioni e a.p.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le attrezzature Quali ci vogliono?
» articolo interessante ...su quali alterazioni ungueali è possibile ricostruire ...
» fase luteale
» quali pannolini prendere?????
» Quali sono i vostri film preferiti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: