Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare?

+11
VITAK
Kairos_85
visualdrome
B.u.m.
arg82
seasparrow
cristiano.f
arcipippo
AndreaOdi
dubitoergosum
stefano.gallo
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare? - Pagina 2 Empty Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare?

Messaggio Da stefano.gallo Gio Set 01, 2016 11:22 am

Promemoria primo messaggio :

Un consiglio: ho fatto richiesta di accesso agli atti per la prova scritta, oggi scadono i 30 giorni. Ho appena chiamato l'USR Toscana per capire la situazione e mi hanno detto che devo pazientare, che hanno molto lavoro, che loro non possono farci niente perché è tutto in mano alla commissione. Alla mia osservazione che per legge devono darmi una risposta entro oggi, la risposta testuale è stata: "Quella è teoria, la pratica è un'altra cosa". Qualcuno ha dei consigli da dare? Grazie

stefano.gallo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso


Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare? - Pagina 2 Empty Re: Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare?

Messaggio Da Αρης Lun Set 05, 2016 10:10 pm

oggi ho letto su OS che non pochi usr stanno prorogando a 60 giorni il termine per inviare gli atti....dico che alla fine se non partirà un ricorso di massa...finirà tutto a tarallucci e vino....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare? - Pagina 2 Empty Re: Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare?

Messaggio Da stefano.gallo Lun Set 05, 2016 11:54 pm

Confermo: la soluzione indicata da seasparrow funziona. Passati inutilmente i trenta giorni, stamattina sono andato all'URP dell'USR e ho tenuto duro nonostante i tentativi dell'impiegato di liquidarmi. Ho detto chiaramente che non me ne sarei andato senza una risposta soddisfacente. Nell'arco di un'oretta è sceso il dirigente responsabile con in mano le stampe degli elaborati, scusandosi e dicendo che erano rimaste in fondo alla posta da inviare… Non mi ha consegnato le griglie di valutazione, ma ha garantito che me le manderà nell'arco di pochi giorni. A me più che altro interessava verificare subito che non ci fossero stati errori materiali. Almeno mi sono tolto il dubbio e ho fatto valere un diritto

stefano.gallo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare? - Pagina 2 Empty Re: Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare?

Messaggio Da semplicementefrancesca Lun Ott 17, 2016 8:28 pm

Scusatemi....entro quanti giorni dalla pubblicazione degli esiti si può fare richiesta di accesso agli atti?

semplicementefrancesca

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare? - Pagina 2 Empty Re: Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 17, 2016 8:48 pm

semplicementefrancesca ha scritto:Scusatemi....entro quanti giorni dalla pubblicazione degli esiti si può fare richiesta di accesso agli atti?

Se non sbaglio, 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare? - Pagina 2 Empty Re: Passati i trenta giorni per l'accesso agli atti: che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.