Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ??

5 partecipanti

Andare in basso

Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Empty Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ??

Messaggio Da nemesy30 Gio Set 01, 2016 2:23 pm

Quali sono i tempi per le convocazioni annuali sui posti residui ??
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Empty Re: Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ??

Messaggio Da tatanka Gio Set 01, 2016 3:30 pm

Io direi una settimana al massimo...visto che sta per iniziare la scuola quasi ovunque.

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Empty Re: Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ??

Messaggio Da maniman Lun Set 05, 2016 5:29 pm

Oggi ho fatto una telefonata all'Urp dell'Usp di Genova, per sapere se ci fossero notizie riguardo le convocazioni da permanente per gli AA...
Ho avuto delle risposte surreali:
1- " le faranno piu' in la' a settembre"
Risposta mia "scusi siamo a settembre"
2- " Guardi prima deve finire la fase C poi convocheranno"
Risposta mia " fase C? Ma che c'entra con il personale Ata?"
3- "aspetti un momento....scusa sai qualcosa degli Ata?" E l'altro risponde "cosa Ata?"
Risposta mia " mi puo' passare l'ufficio Ata"
4- " no mi cade la linea"
Click

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Empty Re: Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ??

Messaggio Da maniman Lun Set 05, 2016 5:51 pm

qualcuno per favore mi spiega con esattezza il discorso dei posti accantonati per la mobilità dalle province? ossia se nessuno fa mobilità questi posti sono destinati ai ruoli? esiste una tabella con i numeri dei posti accantonanti per regione e provincia? grazie!!!!!!

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Empty Re: Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ??

Messaggio Da tatanka Lun Set 05, 2016 7:55 pm

per ricoprire i posti su cui non è stato possibile effettuare le immissioni in ruolo per l’a. s. 2016/17 perché accantonati per le esigenze di ricollocamento del personale delle Province saranno conferite, nelle istituzioni scolastiche individuate dalle SSLL, supplenze fino all’avente diritto ai sensi dell’art.40 ,comma 9, della legge 449/1997 utilizzando le graduatorie di circolo e di istituto

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Empty Re: Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ??

Messaggio Da maniman Lun Set 05, 2016 7:56 pm

grazie!!!

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Empty Re: Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ??

Messaggio Da Martyn Mar Set 06, 2016 4:31 pm

A Cuneo le faranno giovedì e venerdì
http://cuneo.istruzionepiemonte.it/a-t-a/urgente-primo-calendario-nomine-a-t-determinato-personale-ata/

A Savona idem
http://www.istruzionesavona.it/Circolari_2016/Settembre_16.htm

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Empty Re: Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ??

Messaggio Da Baruff83 Mar Set 06, 2016 7:01 pm

Ma secondo voi il prossimo anno ci saranno i ruoli?

Baruff83

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 20.11.15

Torna in alto Andare in basso

Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ?? Empty Re: Ruoli fatti ok....Previsioni delle convocazioni da permanente ??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.