Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Errori nelle GM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
infoscuola

MessaggioTitolo: Errori nelle GM   Gio Set 01, 2016 7:13 pm

Ogni giorno arrivano notizie di GM piene zeppe di errori. L'ultima arriva dalla regione Emilia Romagna, ARTE, ho appena letto che a nessuno hanno calcolato i 5 punti aggiuntivi del TFA.

Il problema è che in questo concorso le GM sono da considerarsi definitive all'atto della pubblicazione. Quindi, sembrerebbe, rimane solo il ricorso.

Qualcuno ha avuto esperienze diverse? Le rettifiche sono possibili? Come si procede con le segnalazioni?
Torna in alto Andare in basso
dubitoergosum

MessaggioTitolo: Re: Errori nelle GM   Gio Set 01, 2016 7:29 pm

infoscuola ha scritto:
Ogni giorno arrivano notizie di GM piene zeppe di errori. L'ultima arriva dalla regione Emilia Romagna, ARTE, ho appena letto che a nessuno hanno calcolato i 5 punti aggiuntivi del TFA.

Il problema è che in questo concorso le GM sono da considerarsi definitive all'atto della pubblicazione. Quindi, sembrerebbe, rimane solo il ricorso.

Qualcuno ha avuto esperienze diverse? Le rettifiche sono possibili? Come si procede con le segnalazioni?
Io invierei PEC all'USR, non credo che per gli errori materiali serva fare ricorso: la PA ha facoltà di rettificare in auotutela.
Non è nell'interesse di nessuno ricorrere al TAR per delle bischerate.
GG82

MessaggioTitolo: Re: Errori nelle GM   Gio Set 01, 2016 8:16 pm

infoscuola ha scritto:

In Lombardia ne hanno già rettificate un paio (sicuramente elettronica e informatica).
AndreaOdi

MessaggioTitolo: Re: Errori nelle GM   Gio Set 01, 2016 8:36 pm

In Liguria ne hanno pubblicate oggi con errori: hanno ordinato i numeri in ordine alfabetico con il seguente risultato (esempio)

39.5
39.2
37
37.6
36
36.3
36.1

cioè a parità di intero, l'intero precede i numeri con i decimali.
Ma c'è scritto esplicitamente che si tratta di graduatorie provvisorie, con indicato indirizzo email cui segnalare errori.

Errori nelle GM
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» AGOPUNTURA NELLE MARCHE
» Proteine nelle urine.. Oggi eco alla 9+0
» “Aver prestato lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche”
» sabato deve essere conteggiato nelle ferie?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: