trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero?

+4
giovanna onnis
carletto 2
Gianfranco
paranoid
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Empty trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero?

Messaggio Da paranoid Ven Set 02, 2016 7:38 am

Promemoria primo messaggio :

Ieri a margine del primo collegio il vice preside diceva di ricordarsi che la cattedra di inglese che io ho preso potrebbe essere con completamento in uno scientifico e su tre sedi (2 del mio istituto e uno proprio su altra scuola,). Io ho ribattuto che non era la mia perché io ho un solo codice meccanografico sul trasferimento quindi non dovrei avere una cattedra esterna. É giusto quello che ho detto? Tra oggi e lunedì se ne riparlerà che cosa conviene fare se insistono?

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso


trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Empty Re: trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero?

Messaggio Da paranoid Lun Set 05, 2016 12:56 pm

vi aggiorno: sono stata a scuola e dopo un primo momento in cui volevano spedirmi per davvero all'usp, spiegando e rispiegando, credo abbiano capito. Cmq il preside ci convocherà tutti e tre nei prossimi giorni (2 fase A e collega fase C) per sbrogliare il bandolo della matassa.
Poi ho incontrato la collega della fase C e le ho parlato per farle capire la mia posizione, e pure per comprendere la sua, e credo che proveranno a chiedermi di completare  io con una sede e lei con l'altra.
Onestamente non mi va di prendere quella che sarebbe cmq una coe pure perché non riesco a immaginare cosa accadrebbe se volessi chiedere un miglioramento di cattedra, qualora possibile. Al csa mi direbbero che a loro risulto una docente con cattedra interna e come posso spiegare come mai esco?
D'altra parte a me è venuta in mente un'altra soluzione, ma non so se sia possibile, che permetterebbe a me di restare interna, e alla collega di fase C di completare in una sola scuola.
Provo a spiegare:
ci sono 2 cattedre intere, 18 h una sulla sede A e altra 18 h di potenziamento (pare sempre sede A, però non sono certa che il potenziamento abbia plesso fisso)
poi c'è la esterna con 12 ore su sede B e completamento su istituto X (3h) e Y (3h)
avanzano poi altre 3 ore in sede A
la collega di fase C ha lavorato anno scorso su supplenza su sede A, quindi di buon senso lei potrebbe prendere 12 h su potenziamento sede A più uno dei due spezzoni esterni e potrebbe chiedere un miglioramento essendo assorbita sulle altre 3 h in sede A (in questo modo di fatto farebbe 15h in sede A e una sola sede esterna).
Io potrei prendere 12 ore in sede B + 6 di potenziamento in sede A
Il collega con più anzianità di servizio prende la cattedra intera in sede A

Avanzano 3h presso istituto X o Y, cosa succederebbe a quelle ore?

oddio, spero di essermi spiegata...

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Empty Re: trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero?

Messaggio Da be@ Lun Set 05, 2016 1:55 pm

scusate se mi intrometto... ho aperto un topic praticamente uguale....ho ottenuto trasferimento interprovinciale fase B1 e nella mail del ministero c'è un solo codice ...arrivo a scuola e mi dicono che non c'è la cattedra di 18 ore ma di 12, con completamento in altro istituto di altro comune....come devo comportarmi???? tra l'altro all'usp non ricevono pubblico fino a fine mese....

be@

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 24.02.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Empty Re: trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero?

Messaggio Da donadoni Lun Set 05, 2016 3:04 pm

X BE@ SEI IN B1 E IN QUELLA FASE NON C'ERA LA POSSIBILITA' DI CHIEDERE COI O COE, TI HANNO DATO LA COE SENNò NON AVRESTI OTTENUTO TRASFERIMENTO, QUINDI CREDO SIA BENE ACCONTENTARSI, COME SI DICE MEGLIO DI NIENTE....HAI UN SOLO CODICE XCHè COMUNQUE LA TUA SCUOLA BASE è QUELLA DOVE HAI PIù ORE, CHE RISULTA ABBINATA A QUEL CODICE.
X PARANOID INVECE : NON DEVI CEDERE, TU SEI TRASFERITA DA FASE A E TI HANNO ASSEGNATA AD UNA CATTEDRA INTERNA, PUNTO E BASTA, NON FARE FAVORI E NON TI INTERESSARE DELLE SITUAZIONI ALTRUI, LA CATTEDRA COE VA ASSEGNATA ALLA FASE C CHE NON HA TITOLARITà SU SCUOLA MA SU AMBITO, POI SE IL PRESIDE HA SBAGLIATO XCHè CONOSCE LA TIZIA DELLA FASE C E LE HA PROMESSO UNA COI NON TI DEVE IMPORTARE, PROBLEMI SUOI, LA MATASSA DEVE SBROGLIARLA LUI, VAI AL PROVVEDITORATO E FATTI FARE UN FOGLIO CHE ATTESTI IL TUO TRASFERIMENTO SU COI DA FASE A, TU SEI TITOLARE SU QUELLA SCUOLA XCHè FASE A

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Empty Re: trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero?

Messaggio Da paranoid Lun Set 05, 2016 3:39 pm

grazie donadoni, proverò a tenere il punto, ma non posso ripetere le cose che mi sono state dette oggi, c'è una maleducazione spaventosa...

secondo te l'opzione che ho scritto sopra è proponibile?

chiedo anche ai moderatori, perché se lo fosse potrei mettermi in contatto con la collega e proporglielo prima dell'incontro con il preside...

che ne dite?

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Empty Re: trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 05, 2016 5:28 pm

GG82 ha scritto:
paranoid ha scritto:No, scusate non ho capito la correzione, domani devo andare a parlare con il vice preside e vorrei andare con le idee piuttosto chiare sulla mia posizione. Sono sul giusto a dire che la Coe non é mia? Vado all'ufficio scolastico?


Ero io che non aveva capito che eri uno dei due trasferimenti della fase provinciale. Quindi pensavo ad un altro posto liberatesi per trasferimento interprovinciale.

Ma se sei una/o dei due, la situazione dovrebbe essere:

-prima dei movimenti al Caravaggio c'era vacante la COE e la cattedra di "potenziamento"
- durante i movimenti si libera una COI per il trasferimento al Toscanelli.
- quindi ci sono libere 2 cattedre a 18 ore tutte al Caravaggio e la COE
- quindi due persone ottengono il trasferimento sul Caravaggio. In fase provinciale se il trasferimento è su COE appare  chiaro nei tabulati (per esempio movimento numero 74 a pagina 294 di inglese. Quello è un movimento su COE e appaiono entrambe le scuole che la compongono). Entrambi i movimenti sul Caravaggio sono legati ad un singolo codice.

Quindi hai ottenuto il trasferimento su cattedra solo al Caravaggio secondo me.

La COE rimane libera ed doveva essere usata per la chiamata dei titolari su Ambito.

Giovanna Onnis confermi la ricostruzione?
Ottima ricostruzione GG82, concordo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Empty Re: trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 05, 2016 5:33 pm

paranoid ha scritto:grazie donadoni, proverò a tenere il punto, ma non posso ripetere le cose che mi sono state dette oggi, c'è una maleducazione spaventosa...

secondo te l'opzione che ho scritto sopra è proponibile?

chiedo anche ai moderatori, perché se lo fosse potrei mettermi in contatto con la collega e proporglielo prima dell'incontro con il preside...

che ne dite?
Puoi fare le proposte che vuoi, ma tieni a mente che la tua cattedra è la COI perchè così risulta dal tabulato dei movimenti, non sei tenuta a completare con un'altra scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Empty Re: trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero?

Messaggio Da paranoid Lun Set 05, 2016 5:40 pm

io infatti non voglio completare in nessun'altra scuola, ma eventualmente potrei avere 2 plessi della stessa scuola, cmq ho deciso che non proporro' nulla, ma terrò il punto sulla mia cattedra interna.


Spero solo di farcela

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Empty Re: trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 05, 2016 6:22 pm

E' un tuo diritto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero? - Pagina 2 Empty Re: trasferimento: se su iol ho un solo c. meccanografico vuol dire che la mia non é una coe, vero?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.