Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Countdown ap senza termine.....preciso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
smile1979

MessaggioOggetto: Countdown ap senza termine.....preciso   Ven Set 02, 2016 8:44 am

Promemoria primo messaggio :

L'eterna attesa.....!!!!
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Luett1

MessaggioOggetto: Re: Countdown ap senza termine.....preciso   Gio Set 08, 2016 9:33 pm

Nella mia provincia hanno pubblicato graduatorie provvisorie infanzia e primaria ma sono partite le convocazioni per il ruolo per sabato. Quindi prima il ruolo poi utilizzazioni e ap. Per fortuna nella mia cdc neanche un posto al ruolo anche se è rimasto solo qualche spezzone di 3 ore....
sally99

MessaggioOggetto: Re: Countdown ap senza termine.....preciso   Ven Set 09, 2016 5:55 pm

Padova ha pubblicato le ap e utilizzazioni del I grado... nomi cognomi dei docenti, scuola di titolarità e sede per a.s. 2016/17!
Dai un altro sforzetto per il II grado...
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Countdown ap senza termine.....preciso   Ven Set 09, 2016 6:20 pm

Considerate che esaminare 500/600 ischieste di ap ( CT) non è come esaminarne una cinquantina ( parecchie piccole province), magari con lo stesso numero di impiegati.
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: Countdown ap senza termine.....preciso   Ven Set 09, 2016 6:22 pm

Appunto..se ce la fa Catania allora ce la possono fare anche altri
smile1979

MessaggioOggetto: Re: Countdown ap senza termine.....preciso   Dom Set 11, 2016 12:02 am

Speriamo che tra lunedì e martedì escano ste benedette graduatorie, non ce la si fa più!
smile1979

MessaggioOggetto: Re: Countdown ap senza termine.....preciso   Mer Set 14, 2016 6:41 pm

Ho perso il conto siamo a -????Ahahahahahah
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: Countdown ap senza termine.....preciso   Mer Set 14, 2016 6:56 pm

a -duemilaecredici
emmebi

MessaggioOggetto: Re: Countdown ap senza termine.....preciso   Mer Set 14, 2016 8:18 pm

non ne posso piùùùùùùùùù. Cagliari...dorme?
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: Countdown ap senza termine.....preciso   Mer Set 14, 2016 8:57 pm

Peggio....
Ballerina1981

MessaggioOggetto: Re: Countdown ap senza termine.....preciso   Mer Set 14, 2016 11:15 pm

Ma scusate come funzioni "i giochi"? Cioè io chiesto ap in una scuola dove monte docenti hanno chiesto ap al sud..ma ancora Napoli Nn ha pobblicato niente..nn mi é stata accettata domanda.. Ma come fanno a sapere se lasciano liberi dei posti se ancora non è uscito niente???
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Countdown ap senza termine.....preciso   Gio Set 15, 2016 10:10 am

La domanda di AP non è stata accettata, nel senso che sei stata esclusa o hanno già pubblicato le AP e non hai trovato posto?
ALE7II

MessaggioOggetto: Re: Countdown ap senza termine.....preciso   Gio Set 15, 2016 10:34 am

emmebi ha scritto:
non ne posso piùùùùùùùùù. Cagliari...dorme?
Sì sì! Cagliari dorme sonni tranquilli, e non solo Cagliari... forse in certi USP alberga la malattia del sonno. Niente AP, Neppure per classi di concorso dove gli impiegati sono più delle domande da vagliare. Cfr quelle per il personale educativo. E intanto la scuola è cominciata e i nostri figli non hanno gli insegnanti e non si sa, neppure orientativamente,
quando la scuola riuscirà a cominciare a pieno regime...

avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: Countdown ap senza termine.....preciso   Gio Set 15, 2016 10:51 am

Si meriterebbero che qualcuno si mettesse in malattia, proprio in attesa delle AP. Io dico che si muovono
MaxWhite

MessaggioOggetto: Re: Countdown ap senza termine.....preciso   Gio Set 15, 2016 11:19 am

Neanche da me ancora nulla ed in teoria domani mattina inizierebbero le convocazioni per le supplenze...bah...sempre più allibito.
vgtrfc

MessaggioOggetto: Re: Countdown ap senza termine.....preciso   Gio Set 15, 2016 12:03 pm

scusate c'è qualcuno che può togliermi un dubbio?
ieri l' USP di Palermo ha pubblicato le graduatorie definitive per alcune classi di concorso del I grado e mi risulta assegnata una sede, nella nota parla di eventuali ricorsi contro la graduatoria, questa assegnazione è da considerarsi definitiva o devo attendere un certo tempo?

pa.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1438:14-09-2016-graduatoria-definitiva-utilizzazione-e-assegnazione-provinciali-e-interprovinciali-scuola-secondaria-di-i-grado-classi-di-concorso-a028-a030-strumento-a-s-2016-2017&catid=11&Itemid=323
MaxWhite

MessaggioOggetto: Re: Countdown ap senza termine.....preciso   Gio Set 15, 2016 12:15 pm

In teoria avrebbero dovuto produrre le graduatorie e dare qualche giorno per le contestazioni, penso 3 o 5, ma visto il carattere di urgenza potevano ridurli, poi avrebbero dovuto pubblicare le disponibilità ed infine le assegnazioni. Se c'è scritto assegnazione definitiva è diciamo "definitiva", dovresti contattare la scuola di destinazione, solitamente è il modo più semplice per sapere se e quando andare a prendere servizio, se loro non sanno nulla chiama UST.
Questi sono i miei consigli, magari altri ti dicono diversamente.
vgtrfc

MessaggioOggetto: Re: Countdown ap senza termine.....preciso   Gio Set 15, 2016 12:27 pm

MaxWhite ha scritto:
In teoria avrebbero dovuto produrre le graduatorie e dare qualche giorno per le contestazioni, penso 3 o 5, ma visto il carattere di urgenza potevano ridurli, poi avrebbero dovuto pubblicare le disponibilità ed infine le assegnazioni. Se c'è scritto assegnazione definitiva è diciamo "definitiva", dovresti contattare la scuola di destinazione, solitamente è il modo più semplice per sapere se e quando andare a prendere servizio, se loro non sanno nulla chiama UST.
Questi sono i miei consigli, magari altri ti dicono diversamente.

le provvisorie le avevano pubblicate il 5/9

Countdown ap senza termine.....preciso
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» un mondo senza religioni
» Tanti aggiornamenti ma sono senza internet :(
» vorrei preparare io i biscotti senza uovo e glutine per la bambina..
» ciclo senza ovulazione?
» torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: