Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale

+8
Cujo81
Dec
rosa.pro
alchimia
Stefania Biancani
arrubiu
donadoni
clacl
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale - Pagina 3 Empty Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale

Messaggio Da clacl Ven Set 02, 2016 12:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho accettato l'incarico triennale senza chiedere assegnazione provvisoria nella mia provincia di residenza. Lavoro in provincia di Napoli e risiedo in provincia di Caserta. Non ho chiesto l'assegnazione provvisoria nella provincia di residenza nella convinzione di dover svolgere tre anni effettivo servizio nella provincia di titolarità per poi poter richiedere il trasferimento. Vorrei sapere se la mia convinzione è sbagliata:quando posso richiedere il trasferimento considerando che la mia nomina giuridica decorre da settembre del 2015. Aver accettato l'incarico triennale cosa comporta?

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso


Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale - Pagina 3 Empty Re: Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale

Messaggio Da arrubiu Dom Set 04, 2016 5:26 pm

giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Dec ha scritto:Credo dalla nomina giuridica, ma non ne sono del tutto sicuro.
Non è una differenza da poco, avrei un anno già fatto;)
Nei contratti sulla mobilità dei precedenti anni scolastici, quando non era prevista deroga, la dicitura riportata era la seguente:
"....il personale docente, non può partecipare ai trasferimenti per altra provincia per un triennio a far data dalla decorrenza giuridica della nomina in ruolo."
Quindi, stando alle vecchie regole, un anno l'ho già passato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale - Pagina 3 Empty Re: Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 04, 2016 6:26 pm

Romado72 ha scritto:Chiedo venia, saró tonta ma non riesco a comprendere bene questo concetto di "aggirare il vincolo triennale". Giovanna e Dec parlate di mobilità professionale e basta? Cioè: con le vecchie regole si guadagnava 1 anno passando intanto ad altra cdc (nel senso che con il passaggio di cattedra il vincolo non cominciava da zero), oppure era possibile fare passaggio di cattedra interprovinciale prima della 107 e ancora in regime di vincolo triennale?
Il vincolo triennale di permanenza nella provincia di immissione in ruolo ha sempre riguardato il trasferimento e non il passaggio di cattedra o il passaggio di ruolo.
Il docente nel vincolo triennale non poteva chiedere trasferimento interprovinciale o AP interprovinciale (se non in precisi casi previsti dalla normativa), mentre poteva chiedere passaggio di cattedra interprovinciale o passaggio di ruolo interprovinciale se aveva superato l'anno di prova.
Quest'anno, come ben sai, non è così perchè è stata prevista deroga al vincolo non solo per i trasferimenti, ma anche per le AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale - Pagina 3 Empty Re: Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Romado72 Dom Set 04, 2016 7:13 pm

Disconoscevo completamente questa cosa. Resta da vedere se verrà confermata qualora ripristinassero il vincolo triennale. Lo spero, almeno!!
Grazie Gio:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale - Pagina 3 Empty Re: Accettazione incarico triennale, assegnazione provvisoria, domanda di trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.