AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO! fase B1 mobilità

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Empty AIUTO! fase B1 mobilità

Messaggio Da candy@ Ven Set 02, 2016 1:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi un dubbio terribile: nella fase B1 dei trasferimenti era possibile inserire solo COI?
A me hanno dato una COE con titolarità su una scuola con 8 h e completamento anche se nella scuola che avevo inserito prima di questa c'erano 6h, perché non mi hanno dato quella scuola allora?

Vi prego urgentissimo

candy@

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 31.08.16

Torna in alto Andare in basso


AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Empty Re: AIUTO! fase B1 mobilità

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 3:28 am

Nella scuola B c'era anche una Coi? Nel post precedente avevi detto che era nella scuola C, cioè in una scuola che tu avevi messo dopo nelle tue preferenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Empty Re: AIUTO! fase B1 mobilità

Messaggio Da candy@ Sab Set 03, 2016 8:04 am

No faccio chiarezza: io ho messo tutte le scuole dell'ambito in ordine A, B, C, D ecc. Mi danno la scuola B in cui c'è Coe con completamento su scuola A e altra scuola Z (ultima della lista). Nella scuola C però c'è una Coi e anche nella scuola D. Perché mi è stata assegnata una Coe se scorrendo l'elenco delle scuole c erano Coi libere?
Posso chiedere il miglioramento di cattedra visto che nella prima scuola di miglioramento (A) ci sono ore di un part time?

candy@

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 31.08.16

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Empty Re: AIUTO! fase B1 mobilità

Messaggio Da candy@ Sab Set 03, 2016 8:13 am

Intendevo scuola di completamento A (non di 'miglioramento ')

candy@

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 31.08.16

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Empty Re: AIUTO! fase B1 mobilità

Messaggio Da candy@ Sab Set 03, 2016 2:59 pm

Ragazzi qualcuno può aiutarmi?

candy@

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 31.08.16

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Empty Re: AIUTO! fase B1 mobilità

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2016 4:44 pm

candy@ ha scritto:No faccio chiarezza: io ho messo tutte le scuole dell'ambito in ordine A, B, C, D ecc. Mi danno la scuola B in cui c'è Coe con completamento su scuola A e altra scuola Z (ultima della lista). Nella scuola C però c'è una Coi e anche nella scuola D. Perché mi è stata assegnata una Coe se scorrendo l'elenco delle scuole c erano Coi libere?
Come ha scritto Giovanna, cercano per ogni scuola prima le Coi e poi le Coe. Quindi scuola A non c'è niente, scuola B c'è solo la Coe e te la attribuiscono; a questo punto non vanno neanche a vedere se c'è qualcosa nella scuola C.
candy@ ha scritto:Posso chiedere il miglioramento di cattedra visto che nella prima scuola di miglioramento (A) ci sono ore di un part time?
Questo non lo so.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Empty Re: AIUTO! fase B1 mobilità

Messaggio Da candy@ Sab Set 03, 2016 5:31 pm

Grazie Dec

candy@

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 31.08.16

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! fase B1 mobilità - Pagina 2 Empty Re: AIUTO! fase B1 mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.