Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Graduatoria di merito pubblicata con errori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
charman

MessaggioTitolo: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Ven Set 02, 2016 5:37 pm

Hanno pubblicato la GM ma hanno sbagliato a calcolare il punteggio dei titoli: come faccio a segnalarlo?
Torna in alto Andare in basso
Kloelya

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Ven Set 02, 2016 5:39 pm

Manda una pec all' USR.
charman

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Ven Set 02, 2016 6:45 pm

Ho chiamato la scuola: mi dicono che devo fare ricorso al TAR...bah
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Sab Set 03, 2016 2:01 am

Quale scuola? Rivolgiti all'usr, come ti hanno già detto.
JamesWilson

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Sab Set 03, 2016 9:22 am

charman ha scritto:
Hanno pubblicato la GM ma hanno sbagliato a calcolare il punteggio dei titoli: come faccio a segnalarlo?
Sei sicuro che siano errati?
Se, per esempio, hai insegnato nell'A035 PRIMA di integrare gli esami per il relativo possesso dei titoli, tale servizio non vale.
charman

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Sab Set 03, 2016 12:36 pm

JamesWilson ha scritto:
charman ha scritto:
Se, per esempio, hai insegnato nell'A035 PRIMA di integrare gli esami per il relativo possesso dei titoli, tale servizio non vale.

Non mi hanno valutato l'ulteriore abilitazione su specifico posto.
charman

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Sab Set 03, 2016 12:40 pm

Dec ha scritto:

Alla scuola dove ho fatto l'esame. Allora mando pec all'usr e basta o all'usr ed alla scuola?
elieli

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Sab Set 03, 2016 12:56 pm

La graduatoria inizialmente dovrebbe essere provvisoria, quindi hai 15 giorni per farla modificare. Non possono averla pubblicata definitiva.
Mairu

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Sab Set 03, 2016 1:09 pm

In Piemonte le hanno pubblicate definitive.
giorgio_d

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Sab Set 03, 2016 1:25 pm

le graduatorie di questo concorso sono gia pubblicate definitive, è diverso dalle graduatorie di istituto per cui si hanno 15 giorni. Contro le prime, si puo' fare solo ricorso al TAR, tuttavia l'amministrazione puo in autotutela provvedere a correggerle qualora vi siano errori.

elieli ha scritto:
La graduatoria inizialmente dovrebbe essere provvisoria, quindi hai 15 giorni per farla modificare. Non possono averla pubblicata definitiva.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Sab Set 03, 2016 2:11 pm

charman ha scritto:
Dec ha scritto:

Alla scuola dove ho fatto l'esame. Allora mando pec all'usr e basta o all'usr ed alla scuola?

Non vedo cosa c'entri la scuola che vi ha solo "prestato" i locali. Solo all'usr.
charman

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Sab Set 03, 2016 2:36 pm

Dec ha scritto:
charman ha scritto:
Dec ha scritto:

Non vedo cosa c'entri la scuola che vi ha solo "prestato" i locali. Solo all'usr.

Perché il presidente è dirigente di quella scuola. Quindi come scuola intendevo dire il presidente.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Sab Set 03, 2016 2:40 pm

Ok, allora forse è meglio mandarla ad entrambi.
laclefdesonges

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Sab Set 03, 2016 2:54 pm

vi seguo perché qualcosa mi dice che sbaglieranno pure per me.

Difatti un commissario avvelenato con il mondo accademico ha detto a me e altre colleghe che valuta solo le pubblicazioni di stampo didattico.

Ma il bando è chiaro a proposito, le pubblicazioni inerenti alla cdc vanno valutate !
Solar

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Sab Set 03, 2016 7:05 pm

charman ha scritto:
JamesWilson ha scritto:
charman ha scritto:

questo delle ulteriori abilitazioni mi sa che causerà problemi a più di qualcuno....

intendi, tanto per capire, che oltre al tfa (poniamo, per esempio... oppure siss) hai un'altra abiltazione tramite concorso (ordinario, riservato) o corso abilitante per la medesima cdc?
Garola84

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Sab Set 03, 2016 7:26 pm

Solar ha scritto:
charman ha scritto:
JamesWilson ha scritto:
charman ha scritto:

questo delle ulteriori abilitazioni mi sa che causerà problemi a più di qualcuno....

intendi, tanto per capire, che oltre al tfa (poniamo, per esempio... oppure siss) hai un'altra abiltazione tramite concorso (ordinario, riservato) o corso abilitante per la medesima cdc?
Ecco, questo è il problema che ho io e credo altre tre persone della mia cdc. Abbiamo una seconda abilitazione che a cascata ci ha nuovamente abilitati sulla precedente. A rigore abbiamo due abilitazioni sulla stessa cdc.
elieli

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Sab Set 03, 2016 7:35 pm

giorgio_d ha scritto:
le graduatorie di questo concorso sono gia pubblicate definitive, è diverso dalle graduatorie di istituto per cui si hanno 15 giorni. Contro le prime, si puo' fare solo ricorso al TAR, tuttavia l'amministrazione puo in autotutela provvedere a correggerle qualora vi siano errori.

elieli ha scritto:

Credevo che la procedura fosse uguale a quella del concorso 2012 in cui le pubblicarono prima provvisorie... non so però per quanti giorni restarono tali.
JamesWilson

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Dom Set 04, 2016 7:46 am

charman ha scritto:
JamesWilson ha scritto:
charman ha scritto:

Ne trattano anche qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FORSE può esserti utile.
charman

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata con errori   Dom Set 04, 2016 12:04 pm

Grazie,.

Graduatoria di merito pubblicata con errori
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lingua inglese e graduatoria d'istituto
» titoli graduatoria interna di istituto
» cedolino novembre
» Graduatoria terza fascia con laurea in psicologia
» VOTO DI LAUREA E PUNTEGGIO IN GRADUATORIA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: