Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Esami integrativi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco71

MessaggioOggetto: Esami integrativi   Ven Set 02, 2016 10:05 pm

Il docente, di disciplina orale, impegnato negli esami integrativi ha l'obbligo di presenziare anche agli scritti o può essere presente solo alle prove orali ed agli scrutini?
Tornare in alto Andare in basso
@melia

MessaggioOggetto: Re: Esami integrativi   Sab Set 03, 2016 8:54 am

Il docente della disciplina scritta non può stare in aula da solo con il discente. Chi altri ci mandiamo, un bidello? Ci va un altro docente del Cdc, magari uno che non abbia già passato mezza giornata con il discente per recuperare un'altra prova scritta.
franco71

MessaggioOggetto: Re: Esami integrativi   Sab Set 03, 2016 3:04 pm

Grazie @melia. Non ho mai fatto esami integrativi quindi mi sto informando sul da farsi, comunque stamattina la segreteria mi ha detto di prendere servizio e quindi in ogni caso sarò presente dalla prima ora delle prove scritte.Per il seguito si vedrà, sono previsti due giorni di scritti ed il terzo con orale e scrutini, il tutto per due studenti. Inoltre ho letto da qualche regolamento su internet, che, come scrivi, almeno due docenti devono presenziare gli scritti. Sul calendario degli esami infatti ho notato che accanto all'indicazione dell'orario di ciascuna prova ci sono due nominativi di docenti del tipo proff A-B oppure se un docente non è stato individuato per una prova si riporta proff A-......

Esami integrativi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esami genetici
» celiachia esami
» ESAMI INFETTIOLOGICI, VDRL, ANTI HIV SONO ESENTI CON CODICE MOO O A PAGAMENTO?
» esami ormonali e spermiogramma
» esami per eterologa

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: