Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Prima sentenza dal giudice del lavoro di Salerno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giomes

MessaggioOggetto: Prima sentenza dal giudice del lavoro di Salerno   Sab Set 03, 2016 9:50 am

http://m.ilmattino.it/salerno/stop_del_giudice_al_trasferimento-1943169.html
Tornare in alto Andare in basso
Violet

MessaggioOggetto: Re: Prima sentenza dal giudice del lavoro di Salerno   Sab Set 03, 2016 11:06 am

e noi ancora aspettiamo le conciliazioni.....
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Prima sentenza dal giudice del lavoro di Salerno   Sab Set 03, 2016 12:37 pm

.... infatti! Pratiche inutili per far prendere servizio agli insegnanti lontano da casa x non bloccare l'anno scolastico.... Se una sentenza da quanto leggo è stata già emessa a seguire ne verranno a migliaia...
Violet

MessaggioOggetto: Re: Prima sentenza dal giudice del lavoro di Salerno   Sab Set 03, 2016 2:34 pm

io ci ho rinunciato. Neanche rispondono al telefono nei vari usp. Non si è capito se per le medie ne usciranno altre!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Prima sentenza dal giudice del lavoro di Salerno   Sab Set 03, 2016 5:00 pm

...stessa situazione sulla primaria....all'USR non sanno nulla...mi chiedi allora perché non ve ne state a casa invece di scaldare la sedia inutilmente?
crotone

MessaggioOggetto: Re: Prima sentenza dal giudice del lavoro di Salerno   Sab Set 03, 2016 5:03 pm

ma questa ordinanza si può leggere da qualche parte? comunque è stato velocissimo il giudice del lavoro di Salerno, allora ne leggeremo davvero tante in queste settimane
Gianfranco

MessaggioOggetto: Re: Prima sentenza dal giudice del lavoro di Salerno   Sab Set 03, 2016 5:09 pm

L'articolo non è chiarissimo, dove avete letto che si tratta di una sentenza?
crotone

MessaggioOggetto: Re: Prima sentenza dal giudice del lavoro di Salerno   Sab Set 03, 2016 5:25 pm

no l'articolo dice che è una ordinanza che blocca il trasferimento in attesa di indagare e capire cosa sia successo. Effettivamente in modo frettoloso il giornale parla di vittoria, ma forse si riferisce a quella parziale dovuta al congelamento del trasferimento (la docente per ora non parte)

Prima sentenza dal giudice del lavoro di Salerno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco lavoro come onicotecnoca a Napoli
» Ho fatto la mia prima IUI
» prima eco di monitoraggio
» Dove acquistare un tavolo da lavoro?
» Radiato dalla Magistratura il giudice Luigi Tosti.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: