quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

+15
Davide
Luciana79corona
slakers
GaNc
emige74
marimari73
Bebenite
cliomisia
MrsSmith
Dani83
bubbylil
jamila82
Dec
marcom
tennista77
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da tennista77 Sab Set 03, 2016 11:07 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, apro questa nuova discussione per tutti i diplomati magistrale che hanno ottenuto l'inserimento nelle GAE e nella 1^fascia d'istituto primaria e infanzia, dopo l'ordinanza cautelare favorevole. Mi sembra di aver capito che l'unica cosa "uguale" per tutti gli USP è che siamo stati inseriti con riserva T (che si scioglierà al momento del pronunciamento della Consulta nel 2017) e che possiamo ricoprire sia posti a tempo indeterminato che determinato. La cosa invece "differente" è il punteggio di inserimento: alcuni USP hanno dato 0 punti (IN CODA), altri solo quello dei TITOLI (SEMI-PETTINE), altri ancora tutto il punteggio TITOLI + SERVIZI che avevamo nella seconda fascia d'istituto (A PETTINE). ?????


Ultima modifica di tennista77 il Mar Set 06, 2016 7:18 pm - modificato 1 volta.

tennista77

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso


quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da marimari73 Dom Set 18, 2016 2:53 pm

Potete postare la tabella titoli GAE??

marimari73

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da Dec Dom Set 18, 2016 2:59 pm

http://banner.orizzontescuola.it/all_dm27.pdf

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da MrsSmith Gio Set 22, 2016 11:55 am

Dec ha scritto:
MrsSmith ha scritto:X DEC

Salve, io ho ottenuto l'inserimento a pieno titolo per le GAE infanzia e primaria nell'agosto 2015. Controllando su IoL risulta il mio inserimento in Gae ma nelle GI risulto ancora oggi in seconda fascia. Preciso che Gae e GI sono in province diverse ( GAE CZ e GI MI).
E' normale che a distanza di un anno non abbiano aggiornato la mia posizione? Continuano a chiamarmi dalla seconda fascia. A chi devo rivolgermi per risolvere?
La mia preoccupazione è che se non vengo inserita in prima fascia e nel maggio 2017 si aggiorneranno solo le seconde fasce GI, cosa che io non potrò fare, resterò fuori per un anno!
Aspetto la tua risposta.

Hai provato a contattare l'usp di Milano?

Si, ho provato ripetutamente ma dopo una lunga attesa non risponde nessuno (ho provato al numero di centralino essendo l'unico numero che ho trovato sul sito dell'AT di Milano). Ho provato anche a contattare, senza successo, l'AT di Cz... Non so cosa fare... Oltretutto controllando su IOL le GAE appare la dicitura: "La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie". Che significa? Stanno riaggiornado le GAE?Avevo controllato pochi giorni fa ed erano presenti le graduatorie con il mio nominativo. Cosa mi consigli di fare oltre a provare a richiamare l'usp di Milano? Grazie in anticipo per il tuo prezioso aiuto

MrsSmith

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.03.16

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da emige74 Gio Set 22, 2016 12:23 pm

Sono interessato al discorso di MARCOM perchè ho lo stesso problema e sono in un gruppo fb dove siamo già più di 25 membri in G.A.E. con riserva ma non in G.I.
Puoi farmi sapere qualcosa su questa ottemperanza per essere inseriti nelle G.I. ? C' è modo di contattarti?
Grazie

emige74

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.05.15

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da GaNc Gio Set 22, 2016 2:24 pm

Salve a tutti anche io sono interessata a questa discussione essendo nella vostra stessa situazione (in GAE con riserva ma non in G.I.)
MARCOM puoi farci sapere se tua moglie, grazie a quell'ottemperanza, é riuscita ad entrare in prima fascia d'istituto?

GaNc

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.09.16

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da slakers Gio Set 22, 2016 3:17 pm

Qualcuno può rispondermi qui?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t132319-vinto-ricorsoinserimento-in-gae-e-preso-il-ruolo-ma
Un'insegnante dopo aver vinto il ricorso (senza sto benedetto merito) è stata inserita in GAE definitiva,a settembre 2015 è stata chiamata per il ruolo e se l'adunanza plenaria non sarà favorevole a ciò che esprimerà il 16 novembre la possono licenziare?

slakers

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.09.16

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da Dec Ven Set 23, 2016 2:50 am

MrsSmith ha scritto:
Dec ha scritto:
MrsSmith ha scritto:X DEC

Salve, io ho ottenuto l'inserimento a pieno titolo per le GAE infanzia e primaria nell'agosto 2015. Controllando su IoL risulta il mio inserimento in Gae ma nelle GI risulto ancora oggi in seconda fascia. Preciso che Gae e GI sono in province diverse ( GAE CZ e GI MI).
E' normale che a distanza di un anno non abbiano aggiornato la mia posizione? Continuano a chiamarmi dalla seconda fascia. A chi devo rivolgermi per risolvere?
La mia preoccupazione è che se non vengo inserita in prima fascia e nel maggio 2017 si aggiorneranno solo le seconde fasce GI, cosa che io non potrò fare, resterò fuori per un anno!
Aspetto la tua risposta.

Hai provato a contattare l'usp di Milano?

Si, ho provato ripetutamente ma dopo una lunga attesa non risponde nessuno (ho provato al numero di centralino essendo l'unico numero che ho trovato sul sito dell'AT di Milano). Ho provato anche a contattare, senza successo, l'AT di Cz... Non so cosa fare... Oltretutto controllando su IOL le GAE appare la dicitura: "La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie". Che significa? Stanno riaggiornado le GAE?Avevo controllato pochi giorni fa ed erano presenti le graduatorie con il mio nominativo. Cosa mi consigli di fare oltre a provare a richiamare l'usp di Milano? Grazie in anticipo per il tuo prezioso aiuto

Istanze on line spesso riporta informazioni errate, perciò non mi preoccuperei della scritta. Altre idee non me ne vengono, se non quella di andare di persona, ma immagino che tu non viva a Milano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty come valutare il punteggio dopo l' inserimento in gae ottenuto con il ricorso diploma magistrale??

Messaggio Da Luciana79corona Mer Ott 26, 2016 11:42 pm

Buonasera! Nella mia pagina di istanze on line proprio ieri ho visualizzato il mio inserimento in gare primaria con il ricorso diploma magistrale, il punto è che mentre nella 2 fascia istituto primaria ho 69 punti nella gae me ne hanno riconosciuti solo 25 punti cioè i punti dei titoli. Del mio servizio nulla, vorrei capire ma se io ho lavorato per un anno intero nell infanzia ( sono nelle gae da concorso99-2000) quanti punti mi dovrebbero riconoscere nella primaria?? Io sapevo che era la metà' giusto??

Luciana79corona

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da cliomisia Gio Ott 27, 2016 2:05 pm

[quote="slakers"]Qualcuno può rispondermi qui?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t132319-vinto-ricorsoinserimento-in-gae-e-preso-il-ruolo-ma
Un'insegnante dopo aver vinto il ricorso (senza sto benedetto merito) è stata inserita in GAE definitiva,a settembre 2015 è stata chiamata per il ruolo e se l'adunanza plenaria non sarà favorevole a ciò che esprimerà il 16 novembre la possono licenziare?[/quote
Questo lo vorrei sapere anche io.... inoltre conosco alcune colleghe che sono state immesse in ruolo con ricorso pendente con riserva nel caso dovesse essere negativa la sentenza perderanno il lavoro o loro verranno salvaguardati. ?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da Dec Gio Ott 27, 2016 7:18 pm

Non verranno affatto salvaguardate, il contratto decadrà e torneranno precarie in II fascia Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da Dec Gio Ott 27, 2016 7:20 pm

Luciana79corona ha scritto:Buonasera! Nella mia pagina di istanze on line proprio ieri ho visualizzato il mio inserimento in gare primaria con il ricorso diploma magistrale, il punto è che mentre nella 2 fascia istituto primaria ho 69 punti nella gae me ne hanno riconosciuti solo 25 punti cioè i punti dei titoli. Del mio servizio nulla, vorrei capire ma se io ho lavorato per un anno intero nell infanzia ( sono nelle gae da concorso99-2000) quanti punti mi dovrebbero riconoscere nella primaria?? Io sapevo che era la metà' giusto??

Se hai già dichiarato il servizio per l'infanzia, non può esserti riconosciuto anche per la primaria e, se lo dichiari adesso per la prima volta per la primaria, non potrai più dichiararlo per l'infanzia. Ogni servizio può essere dichiarato su una sola graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da Davide Gio Ott 27, 2016 9:29 pm

Dec ha scritto:
cliomisia ha scritto:
Dec ha scritto:Se era in II fascia Gi, viene inserita in I fascia nelle stesse scuole con il punteggio delle Gae.

Dec quando potrai mi confermi?
Io sto attendendo ...spero  tra pochi giorni  a detta di chi ho interpellato, l' inserimento in Gae con riserva.
Ora la mia domanda è la seguente verrò inserita con  lo stesso  punteggio che ho ora in Ii fascia di istituto?
Quindi saranno le segreteria delle scuole a controllare che il punteggio sia corretto?
Come era stato per il passaggio da terza a seconda fascia d istituto?
Grazie

La segreteria scolastica non c'entra. Le tabelle delle Gae e della II fascia Gi presentano delle differenze, quindi il punteggio non potrà essere lo stesso.

In realtà ad oggi tutti gli inserimenti in GAE su MILANO, dopo la cautelare del giudice, vedono l'inserimento in GAE con riserva CON PUNTEGGIO IDENTICO rispetto alla 2^ fascia di istituto. Il punteggio è stato preso pari pari e trasferito alla GAE. Testimonianza diretta di un sacco di colleghi che l'hanno fatto.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da sabry75 Ven Ott 28, 2016 9:18 am

Buongiorno a tutti,
io dopo aver fatto il ricorso, sono stata inserita solo all'infanzia e non alla primaria.
Ho provato a chiamare l'usp,ma il tizio e' in ferie e non lavorano per il ponte del primo di novembre.
Ora mi tocchera' aspettare mercoledi' per chiamarli,come posso muovermi nel frattempo?
Se c'e' stato un errore da parte loro devo fare reclamo per iscritto??
E il punteggio?Da dove si puo' calcolare?
Grazie

sabry75

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.10.16

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da Dec Sab Ott 29, 2016 8:24 pm

http://banner.orizzontescuola.it/all_dm27.pdf
Ti conviene anticipare il reclamo per iscritto (pec o fax).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da sabry75 Dom Ott 30, 2016 9:09 am

Dec ha scritto:http://banner.orizzontescuola.it/all_dm27.pdf
Ti conviene anticipare il reclamo per iscritto (pec o fax).

Grazie,ma dove trovo domanda per fare reclamo?Sul loro sito non l'ho trovato

sabry75

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.10.16

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da Dec Dom Ott 30, 2016 12:06 pm

Puoi cercare qualcosa su internet (anche di altre province o dei sindacati) o scriverlo direttamente tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da marty80 Sab Nov 05, 2016 9:54 am

Buongiorno a tutti non so se potete aiutarmi...posso caricare o dimezzare il mio punteggio della classe di concorso a043 della terza fascia della graduatoria di istituto in gae o sulla primaria o sull'infanzia? Ho pareri discordanti....grazie mille!!

marty80

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.02.15
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da Dec Sab Nov 05, 2016 6:25 pm

http://banner.orizzontescuola.it/all_dm27.pdf
Il servizio prestato nella scuola secondaria di primo e di secondo grado è valutabile esclusivamente per le graduatorie relativi a tali tipi di scuole (B.3.f.4).
Quindi la risposta è negativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da Carcarlo Lun Nov 07, 2016 7:02 pm

Proprio oggi(07/11/2016), l'A.T. dove sono in GaE per PPPP, mi ha inserito, dopo ricorso, in GaE per AAAA ed EEEE. Prima ero in 2GI ed avevo 59 punti per AAAA, e 15 punti per EEEE. Oggi mi trovo in Gae con soli 12 punti, sia per l'infanzia che per la primaria. Oltre a non calcolarmi il servizio , non mi hanno calcolato l'abilitazione in PPPPP, nè tantomeno la riserva N. Su IOL tutto tace, devo fare ricorso? Oppure il calcolo del punteggio è "tanto diverso" nel passaggio dalla 2Gi alla GAE?

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da Dec Mar Nov 08, 2016 10:19 pm

Reclamo prima di arrivare al ricorso. Ci sono delle differenze: la prima che mi viene in mente è che probabilmente il servizio l'hai già dichiarato su PPPP, perciò non puoi più dichiararlo per AAAA o EEEE. La riserva dovrebbe esserti riconosciuta, ma come sai non dà punteggio (quindi probabilmente ti è stata riconosciuta, ma ancora non lo sai, perché lo vedrai solo da istanze on line). L'abilitazione su PPPP, ai sensi della tabella postata sopra, dovrebbe esserti valutata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da Carcarlo Mer Nov 09, 2016 12:00 pm

Purtroppo dopo il colloquio telefonico con l'A.T. , mi hanno chiarito che i servizi pregressi li ho già caricati in PPPP, mi hanno riconosciuto i 3 punti per l'abilitazione PPPP. Ora ho un altro dubbio: mi devono caricare 3 punti per l'ingresso in AAAA ed EEEE, nella graduatoria PPPPP? Scusate la confusione , ma la mia vita da precario è costellata da reclami, ricorsi nei confronti degli A.T. ,( e sono molti) , dove ho presentato la domanda.

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da Dec Mer Nov 09, 2016 12:42 pm

Direi di sì, ma solo nel 2019 quando ci sarà l'aggiornamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da Davide Mer Nov 09, 2016 7:35 pm

Qualcuno ha novità relative alla decisione di giurisdizione da parte della Corte di Cassazione dello scorso 8/11/2016?


http://www.orizzontescuola.it/per-i-diplomati-magistrale-le-gae-restano-chiuse-si-entra-solo-a-seguito-di-ricorso/
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da luisa78 Dom Nov 13, 2016 9:14 am

Salve il 10novembre mi sono ritrovata inserita a pieno titolo in gae : per quanto concerne il punteggio, ho notato che è identico alla 2 fascia gi ( punteggio datomi con l'ultimo aggiornamento delle gi) per cui 3 GAE+1 GI= stesso punteggio della 2GI
E' corretto?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da Dec Dom Nov 13, 2016 11:19 am

Dipende. Potrebbe esserlo oppure no. Se hai sempre lavorato nello stesso ordine di scuola e non hai certificazioni linguistiche o informatiche, in linea di massima sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale - Pagina 2 Empty Re: quale punteggio per inserimento in gae dei ricorrenti diplomati magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.