Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ancora assegnazione provvisoria

+18
avvocatodeldiavolo
iaiataf
marine star
silver76
enarmonia
orianazionale
David @
delfina79
marameo318
lucylucy
giovanna onnis
arcenciel
Disillusa
Romado72
cf198
arrubiu
FRANCI88
Giulio11
22 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da Giulio11 Dom Set 04, 2016 8:20 am

Promemoria primo messaggio :

So che sono noioso, ma putropoo tante cose mi sfuggono. Ho visto la posizione di alcuni colleghi nelle graduatorie e non so se otterranno assegnazione provvisoria. Mi chiedo però se fosse possibile ottenere assegnazione più tardi se per caso si libera qualche posto. Nel caso, si viene contattati? Insomma, entro quanto tempo dalla pubblicazione delle assegnazioni ci si mette l'animo in pace senza dover aprire ogni dieci secondi la pagina dell'ambito territoriale? Grazie.

Giulio11

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso


Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Set 05, 2016 11:58 am

enarmonia ha scritto:
arrubiu ha scritto:
enarmonia ha scritto:Grazie silver76. Quindi ... è come temevamo! Un docente rimane senza AP e la sopraggiunta tardiva disponibilità va alle nomine a TD :-(
Egoisticamente parlando non è un grosso problema: dubito ci saranno AP interprovinciali dalla mia provincia di destinazione. Se ci saranno, saranno decisamente poche.

Io l'ho pensata in altri termini. Spero di sbagliarmi.
Io chiedo AP provinciale a Bari. Mettiamo che non me la diano per mancanza di posti disponibili.
Un docente, di Palermo, fase C, che ha presentato domanda di mobilità e che, per sfiga, ha ottenuto un ambito di Bari, chiede AP a Palermo e la ottiene, liberando così un posto a Bari.
Quel posto, resosi così disponibile, anziché andare a me, andrà alle nomine a TD.
Credo che una situazione analoga potrebbe capitare a chiunque :-(
Beh sì.
È che la mia provincia vedrà pochissime AP interprovinciali in partenza, saranno praticamente tutte in arrivo, per quello dico che la cosa, nel mio specifico, non dovrebbe essere un problema.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da silver76 Lun Set 05, 2016 12:16 pm

enarmonia ha scritto:
arrubiu ha scritto:
enarmonia ha scritto:Grazie silver76. Quindi ... è come temevamo! Un docente rimane senza AP e la sopraggiunta tardiva disponibilità va alle nomine a TD :-(
Egoisticamente parlando non è un grosso problema: dubito ci saranno AP interprovinciali dalla mia provincia di destinazione. Se ci saranno, saranno decisamente poche.

Io l'ho pensata in altri termini. Spero di sbagliarmi.
Io chiedo AP provinciale a Bari. Mettiamo che non me la diano per mancanza di posti disponibili.
Un docente, di Palermo, fase C, che ha presentato domanda di mobilità e che, per sfiga, ha ottenuto un ambito di Bari, chiede AP a Palermo e la ottiene, liberando così un posto a Bari.
Quel posto, resosi così disponibile, anziché andare a me, andrà alle nomine a TD.
Credo che una situazione analoga potrebbe capitare a chiunque :-(

Io sono del nord, qui tradizionalmente le richieste di ap in uscita superano di gran lunga quelle in entrata, quindi parlo da una realtà molto diversa da quella a cui ti riferisci tu. Però in effetti lo scenario che hai elaborato è esattamente quello che io ho visto verificarsi più volte. Però ribadisco: tutti i richiedenti erano comunque stati soddisfatti almeno nell'assegnazione di un posto nella provincia in cui volevano lavorare. Non si può escludere che gli usp più gettonati per le istanze in entrata tengano conto di una specie di "lista d'attesa" da utilizzare man mano che nella loro provincia si liberano posti per effetto di ap in uscita e che quindi al primo decreto di assegnazione provvisoria ne seguano altri integrativi e/o di rettifica.

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da marine star Lun Set 05, 2016 12:42 pm

Una mia collega ha dimenticato di mettere la prcedenza nella domanda di a.p.
quando usciranno le provvisorie potrà rettificare?

.

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Set 05, 2016 12:44 pm

marine star ha scritto:Una mia collega ha dimenticato di mettere la prcedenza nella domanda di a.p.
quando usciranno le provvisorie potrà rettificare?

.
Così dovrebbero rifare tutto. E non lo faranno.
Dovrebbe provare a integrare la domanda, magari con una PEC all'USP a cui l'ha presentata.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da lucylucy Lun Set 05, 2016 12:48 pm

Io ho controllato lo storico delle AP nella mia provincia di partenza (speriamo sia di partenza), in Sicilia. Negli anni scorsi per due o tre giorni ci sono state rettifiche e soprattutto integrazioni e accanto ad alcuni nomi nel primo file compariva la dicitura "NON TROVA", nel secondo o nel terzo la sede con la dicitura "PER sopraggiunta disponibilità ". Immagino si trattasse di posti liberatisi con AP in uscita, anche perché, se è vero che i movimenti da Sud a Nord sono pochi, esiste una vasta serie di movimenti interregionali. E poi, se mi va bene, io liberero un posto in Sicilia, magari sarà l'unico caso della provincia, ma per qualcuno potrà fare una bella differenza. Credo quindi che sia necessario vigilare sull'operato degli usp e cercare di sapere anche quante domande in uscita saranno prodotte.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da marine star Lun Set 05, 2016 1:08 pm

Grazie per la risposta

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da enarmonia Lun Set 05, 2016 1:10 pm

Silver76 e lucylucy, quello che dite mi conforta.
E' vero, i movimenti da Sud a Nord sono pochi, ma ne esistono molti tra le regioni del Sud, per cui le disponibilità liberate a seguito dei movimenti in uscita potrebbero decisamente fare la differenza per chi spera di tornare "a casa".

Credo però che non ci sia un modo per capire i movimenti in uscita dagli USP, perché ogni USP pubblica solo quelli in entrata, anche se con una indicazione della sede di titolarità di provenienza. Per cui bisognerebbe incrociare tutti i dati, il che sarebbe un lavoro enorme e al limite dell'impossibile.

enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da lucylucy Lun Set 05, 2016 3:08 pm

Certo, è un lavoro lungo e i risultati sono piuttosto approssimativi, ma in province piccole qualcosa si viene a sapere. Si possono guardare i dati dei nuovi trasferiti per vedere il comune di nascita (certo non è un dato dirimente, ma qualcosa dice). Si possono guardare le AP degli anni scorsi, giusto per farsi un'idea del modo di procedere dell'usp. Non è tanto, ma qualche movimento lo prevedi.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty lucylucy

Messaggio Da Giulio11 Lun Set 05, 2016 3:44 pm

Posso sapere la provincia?

Giulio11

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 05, 2016 4:56 pm

arrubiu ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Domandona!!

Spero il più presto possibile perchè personalnmente l'ansia mi sta facendo andare "fuori di testa".
Venerdì sono state pubblicate utilizzazioni e AP provinciali per Infanzia.
Auguriamoci che questa settimana sia determinanti per gli altri ordini e gradi di istruzione
Dici che pubblicano prima del 15?? Lo so che è solo un'ipotesi:)
Ma una volta che pubblicano bisogna aspettare rettifiche?
Ci sono X giorni entro cui presentarsi nella nuova scuola? Sai, devo attraversare il tirreno in nave;)
Io sono fiduciosa e credo che le pubblicazioni dei movinmenti saranno prima dell'inizio delle lezioni, quindi prima del 14 settembre per quanto riguarda la nostra regione.
Appena pubblicano la tua AP dovrai prendere servizio nella scuola assegnata e, considerando la tua particolare situazione logistica, potrai contattare telefonicamente la scuola comunicando i tempi entro cui potrai prendere servizio e a dimostrazione potrai esibire il biglietto della nave
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da orianazionale Lun Set 05, 2016 5:01 pm

Giovanna, se otterremo ap dovremo comunicare all'altra scuola qualcosa? Peraltro imbarazzante come situazione...
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Set 05, 2016 5:08 pm

giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Domandona!!

Spero il più presto possibile perchè personalnmente l'ansia mi sta facendo andare "fuori di testa".
Venerdì sono state pubblicate utilizzazioni e AP provinciali per Infanzia.
Auguriamoci che questa settimana sia determinanti per gli altri ordini e gradi di istruzione
Dici che pubblicano prima del 15?? Lo so che è solo un'ipotesi:)
Ma una volta che pubblicano bisogna aspettare rettifiche?
Ci sono X giorni entro cui presentarsi nella nuova scuola? Sai, devo attraversare il tirreno in nave;)
Io sono fiduciosa e credo che le pubblicazioni dei movinmenti saranno prima dell'inizio delle lezioni, quindi prima del 14 settembre per quanto riguarda la nostra regione.
Appena pubblicano la tua AP dovrai prendere servizio nella scuola assegnata e, considerando la tua particolare situazione logistica, potrai contattare telefonicamente la scuola comunicando i tempi entro cui potrai prendere servizio e a dimostrazione potrai esibire il biglietto della nave
Grazie Giovanna.
Qui in Lombardia le scuole cominciano il 12, ma pazienza insomma:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 05, 2016 5:10 pm

orianazionale ha scritto:Giovanna, se otterremo ap dovremo comunicare all'altra scuola qualcosa? Peraltro imbarazzante come situazione...
Puoi farlo per educazione e cortesia, ma non sei obbligata a farlo. Le scuole vedono tutti i movimenti online
Personalmente telefono sempre alla mia scuola di titolarità e spero di doverlo fare anche quest'anno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da orianazionale Lun Set 05, 2016 5:12 pm

A chi lo dici!!! Che ansia in questi giorni... grazie Gio' :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 05, 2016 5:14 pm

arrubiu ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Domandona!!

Spero il più presto possibile perchè personalnmente l'ansia mi sta facendo andare "fuori di testa".
Venerdì sono state pubblicate utilizzazioni e AP provinciali per Infanzia.
Auguriamoci che questa settimana sia determinanti per gli altri ordini e gradi di istruzione
Dici che pubblicano prima del 15?? Lo so che è solo un'ipotesi:)
Ma una volta che pubblicano bisogna aspettare rettifiche?
Ci sono X giorni entro cui presentarsi nella nuova scuola? Sai, devo attraversare il tirreno in nave;)
Io sono fiduciosa e credo che le pubblicazioni dei movinmenti saranno prima dell'inizio delle lezioni, quindi prima del 14 settembre per quanto riguarda la nostra regione.
Appena pubblicano la tua AP dovrai prendere servizio nella scuola assegnata e, considerando la tua particolare situazione logistica, potrai contattare telefonicamente la scuola comunicando i tempi entro cui potrai prendere servizio e a dimostrazione potrai esibire il biglietto della nave
Grazie Giovanna.
Qui in Lombardia le scuole cominciano il 12, ma pazienza insomma:)
Allora incrociamo le dita e auguriamoci che il nostro USP pubblichi entro questa settimana
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Set 05, 2016 5:15 pm

giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Domandona!!

Spero il più presto possibile perchè personalnmente l'ansia mi sta facendo andare "fuori di testa".
Venerdì sono state pubblicate utilizzazioni e AP provinciali per Infanzia.
Auguriamoci che questa settimana sia determinanti per gli altri ordini e gradi di istruzione
Dici che pubblicano prima del 15?? Lo so che è solo un'ipotesi:)
Ma una volta che pubblicano bisogna aspettare rettifiche?
Ci sono X giorni entro cui presentarsi nella nuova scuola? Sai, devo attraversare il tirreno in nave;)
Io sono fiduciosa e credo che le pubblicazioni dei movinmenti saranno prima dell'inizio delle lezioni, quindi prima del 14 settembre per quanto riguarda la nostra regione.
Appena pubblicano la tua AP dovrai prendere servizio nella scuola assegnata e, considerando la tua particolare situazione logistica, potrai contattare telefonicamente la scuola comunicando i tempi entro cui potrai prendere servizio e a dimostrazione potrai esibire il biglietto della nave
Grazie Giovanna.
Qui in Lombardia le scuole cominciano il 12, ma pazienza insomma:)
Allora incrociamo le dita e auguriamoci che il nostro USP pubblichi entro questa settimana
Sarò pessimista, ma per questo fine settimana la vedo veramente difficile.
Ma non si sa mai;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 05, 2016 5:16 pm

Dai, oggi è lunedì e lavorando sodo il tempo materiale ci sarebbe...io sono fiduciosa :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da iaiataf Lun Set 05, 2016 5:19 pm

E' un problema davvero se tardano. In questo periodo si programma, si pianifica tutto. Io credo che sia difficile nel mio caso ottenerla, ma farsi anche delle settimane in classe e poi andare via porterà dei disagi notevoli a tutti... Probabilmente sembra strano a me perché è la prima volta

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da enarmonia Lun Set 05, 2016 5:50 pm

giovanna onnis ha scritto:Dai, oggi è lunedì e lavorando sodo il tempo materiale ci sarebbe...io sono fiduciosa :-)

Giovanna sei fiduciosa perché hai dei dati sul tuo USP o perché ritieni che, ragionevolmente, la scuola inizia e quindi, nolenti o volenti, si debba far di tutto per un avvio sereno dell'A.S.?
Considerazione che andrebbe estesa anche agli altri USP...

enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da orianazionale Lun Set 05, 2016 6:08 pm

In Polentonia tutto tace...
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 05, 2016 6:12 pm

enarmonia ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Dai, oggi è lunedì e lavorando sodo il tempo materiale ci sarebbe...io sono fiduciosa :-)

Giovanna sei fiduciosa perché hai dei dati sul tuo USP o perché ritieni che, ragionevolmente, la scuola inizia e quindi, nolenti o volenti, si debba far di tutto per un avvio sereno dell'A.S.?
Considerazione che andrebbe estesa anche agli altri USP...
Giusta la seconda Enarmonia! Non ho dati da parte del mio USP, ma credo che tutti gli uffici lavorino o debbano lavorare in funzione di una precisa scadenza che è l'inizio delle lezioni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Se non si rientra su posto comune

Messaggio Da Giulio11 Lun Set 05, 2016 6:39 pm

Se non si rientra su posto comune, in Sicilia verrà fatta un'altra graduatoria per chi ha chiesto il posto di sostegno senza titolo. Ho qualchw quesito:
1) Scorrendo le graduatorie, ho notato gente con punteggio basso, ma con specializzazione. Quei docenti immagino abbiano la precedenza sui non specializzati vero?
2) In coda ho letto nominativi con precedenza e la dicitura ...altro ruolo. Cosa significa? Sono in coda, quindi anche con precedenza dovrebbero rimanere indietro?
3) In una domanda di utilizzazione dello scorso anno ho letto Non trova. Ma le utilizzazioni non devono essere riassorbite?
4) Tenendo buoni i calcoli dei posti in deroga 1176 a CT e togliendo i pochissimi della materna...fonti ufficiose hanno detto che potrebbero essere messi a disposizione circa 120 posti per la secondaria di 1*grado e 120 per quella di 2*grado. A me sembra fantascienza...resterebbero 929 posti solo in primaria per le assegnazioni. Secondo voi è possibile?
5) Ma questi 1176 posti in deroga non andavano prima al TD con specializzazione? Perché se così fosse, le speranze si assottigliano.
Qualcuno di voi riesce a togliermi questi dubbi per favore?

Giulio11

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Set 05, 2016 6:46 pm

giovanna onnis ha scritto:
enarmonia ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Dai, oggi è lunedì e lavorando sodo il tempo materiale ci sarebbe...io sono fiduciosa :-)

Giovanna sei fiduciosa perché hai dei dati sul tuo USP o perché ritieni che, ragionevolmente, la scuola inizia e quindi, nolenti o volenti, si debba far di tutto per un avvio sereno dell'A.S.?
Considerazione che andrebbe estesa anche agli altri USP...
Giusta la seconda Enarmonia! Non ho dati da parte del mio USP, ma credo che tutti gli uffici lavorino o debbano lavorare in funzione di una precisa scadenza che è l'inizio delle lezioni

L'inizio delle lezioni è però diverso a seconda delle regioni. Non tutti iniziano il 15. A Milano i ragazzi saranno in classe già dal 12. I tempi sono quindi ancora più stretti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da lucylucy Lun Set 05, 2016 7:11 pm

1) gli specializzati sempre prima dei non specializzati, ovviamente.
2) altro ruolo significa che sono titolari su altro ordine di scuola (es. Infanzia, se ti riferisci a primaria) e hanno abilitazione e titolo. Vengono dopo i titolari su primaria, ma prima dei non specializzati, anche se potrebbero ottenere nel loro ordine;
5) sì, in Sicilia dovranno essere accantonati

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ancora assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: Ancora assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.