Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Utilizzazione & AP: se si ottengono entrambi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
arrubiu

MessaggioTitolo: Utilizzazione & AP: se si ottengono entrambi?   Dom Set 04, 2016 9:52 am

Vorrei un chiarimento su questo punto.
Leggendo i tutorial, e alcune risposte di Giovanna Onnis, mi sembra di capire che se si ottiene sia utilizzazione interprovinciale che assegnazione provvisoria interprovinciale, l'assegnazione interprovinciale "prende il sopravvento", annullando l'utilizzazione.
Ma questo avviene sempre?
Nel senso: se in UI trovo il posto nella prima preferenza e in AP nella quindicesima, alla fine "vince" l'AP con la quindicesima preferenza?
Tornare in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione & AP: se si ottengono entrambi?   Dom Set 04, 2016 10:06 am

perly

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione & AP: se si ottengono entrambi?   Dom Set 04, 2016 10:09 am

in teoria Sì, ma confrontando i dati degli anni scorsi del mio ust se concedono utilizzazione poi non danno assegnazione,risparmiando un ennesimo cambio sede.
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione & AP: se si ottengono entrambi?   Dom Set 04, 2016 10:13 am

perly ha scritto:
in teoria Sì, ma confrontando i dati degli anni scorsi del mio ust se concedono utilizzazione poi non danno assegnazione,risparmiando un ennesimo cambio sede.
I dati sono se non sbaglio pubblicato in contemporanea.
Va beh, speriamo bene:)
perly

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione & AP: se si ottengono entrambi?   Dom Set 04, 2016 10:17 am

a volte le utilizzazioni precedono (il giorno prima)
arcenciel

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione & AP: se si ottengono entrambi?   Dom Set 04, 2016 2:17 pm

Il mio USP ha pubblicato venerdì pomeriggio utilizzi, AP provinciali e interprovinciali di infanzia e primaria contemporaneamente: mi sa che quest'anno fanno un po' come vogliono, o come riescono, perché i tempi sono ristretti
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione & AP: se si ottengono entrambi?   Dom Set 04, 2016 3:14 pm

perly ha scritto:
a volte le utilizzazioni precedono (il giorno prima)
Nella provincia mia e di Arrubiu (Cagliari) l'USP pubblica contemporaneamente utilizzazioni e AP
gugu

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione & AP: se si ottengono entrambi?   Dom Set 04, 2016 3:19 pm

Giovanna mi confermi che se qualcuno degli assegnati in fase C ha rassegnato le dimissioni dopo l'attribuzione dell'ambito oppure in questi giorni il posto liberato sarà considerato OF e quindi non utilizzabili per i ruoli dei prossimi giorni?
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione & AP: se si ottengono entrambi?   Dom Set 04, 2016 3:20 pm

Anche a Ct quest'anno UT E AP primaria lo stesso giorno. Gli anni precedenti NO, ma differenza minima, 1/2 gg.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione & AP: se si ottengono entrambi?   Dom Set 04, 2016 3:26 pm

gugu ha scritto:
Giovanna mi confermi che se qualcuno degli assegnati in fase C ha rassegnato le dimissioni dopo l'attribuzione dell'ambito oppure in questi giorni il posto liberato sarà considerato OF e quindi non utilizzabili per i ruoli dei prossimi giorni?
Il posto risulterà libero in OA per il prossimo a.s. 2017/18.
L'OA (OD + Organico potenziamento) per quest'anno 2016/17 è già stato stabilito e ora non possono comparire ulteriori posti disponibili. La disponibilità che si crea ora è in OF

Utilizzazione & AP: se si ottengono entrambi?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» witney houston
» Risolto finalmente il problema nido!!
» con il tiralatte sparisce il latte?
» Cos'è la fibrosi cistica?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: