Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
roxcano

MessaggioTitolo: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Lun Set 05, 2016 6:15 pm

Promemoria primo messaggio :

come ormai consuetudine, ecco aperto il topic sulle ap a napoli.
Il primo che sa qualcosa se lo diffonde c'è di grande aiuto. grazieeeeeeeeeeee
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
momi

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Ven Set 30, 2016 2:54 pm

Te lo hanno detto telefonicamente che i posti saranno 60/70?
giudyas

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Ven Set 30, 2016 3:33 pm

Ho chiamato a questo numero mon risponde nessuno
v.ame

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Ven Set 30, 2016 4:08 pm

E figurati!!!
Io sto chiamando da una settimana e oggi è stata la prima volta che mi hanno risposto.
Al 6249 e al 6250 (stesso ufficio), mai.
giudyas

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Ven Set 30, 2016 6:27 pm

Appena uscite primaria posto comune interprovinciale su 1750 domande circa 75 posti ma andatevene a fanculo.
roxcano

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Ven Set 30, 2016 7:22 pm

Francesca4 ha scritto:
Grazie mille roxcano lo avevo solo intuito, ma volevo conferma perché stanno facendo davvero una gran confusione, pubblicando a singhiozzo, per cui sono più disorientata di loro:tra poco dimentico persino come mi chiamo.
Un altro dubbio: nel decreto la responsabile dell'USP invita i dirigenti a dare tempestiva comunicazione ai docenti interessati, invece, secondo me, sarebbe opportuno contattare eventualmente la scuola assegnata per avere le prime informazioni sulla presa di servizio.Non vorrei aspettare alle calende greche.
Cosa consigli di fare?

P.S. Hai avuto notizie sulla tua classe di concorso?
Ti auguro buone nuove :-)

le altre volte che ho otteuto ap mi sono presentata il giorno successivo alle ore 7.45 ed ho contestualmente avvertito la scuola di titolarità che ha sempre gradito molto. In teoria è l'amministrazione che dovrebbe passare tali informazioni, ma non lo fanno mai per cui la scuola di titolarità ringrazia della cortesia (almeno a me questo è sempre accaduto)

la mia classe di concorso è uscita, io non compaio proprio in elenco (yeah). ho dovuto fare reclamo scritto
Francesca4

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Ven Set 30, 2016 9:13 pm

roxcano ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
Grazie mille roxcano lo avevo solo intuito, ma volevo conferma perché stanno facendo davvero una gran confusione, pubblicando a singhiozzo, per cui sono più disorientata di loro:tra poco dimentico persino come mi chiamo.
Un altro dubbio: nel decreto la responsabile dell'USP invita i dirigenti a dare tempestiva comunicazione ai docenti interessati, invece, secondo me, sarebbe opportuno contattare eventualmente la scuola assegnata per avere le prime informazioni sulla presa di servizio.Non vorrei aspettare alle calende greche.
Cosa consigli di fare?

P.S. Hai avuto notizie sulla tua classe di concorso?
Ti auguro buone nuove :-)

le altre volte che ho otteuto ap mi sono presentata il giorno successivo alle ore 7.45 ed ho contestualmente avvertito la scuola di titolarità che ha sempre gradito molto. In teoria è l'amministrazione che dovrebbe passare tali informazioni, ma non lo fanno mai per cui la scuola di titolarità ringrazia della cortesia (almeno a me questo è sempre accaduto)

la mia classe di concorso è uscita, io non compaio proprio in elenco (yeah). ho dovuto fare reclamo scritto

A Napoli mancano all'appello pochissime classi di concorso  ...o forse solo la mia!
La responsabile dell'USP fa presente che per le altre c.d.c. non presenti nel decreto rinvia ad un altro che è in via di ultimazione.
Intanto mi sono dovuta recare a Roma per un impegno improcrastinabile, pertanto se avessi dovuto prendere servizio domattina per me sarebbe stato un vero problema.
Ti ringrazio per le puntuali informazioni, ti aggiornerò appena saprò di più.
In bocca al lupo per il reclamo...non c'è davvero limite a questo modo irrazionale di procedere...si pubblica a singhiozzo su alcune c.d.c., e la decretazione successiva rettifica i movimenti di quella precedente che tratta insieme utilizzazioni provinciali, interprovinciali e assegnazioni provvisorie provinciali ed interprovinciali. In questa confusione c'è da perdersi!
roxcano

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Mar Ott 04, 2016 5:13 pm

Il provveditorato di Napoli ha sempre lavorato con i piedi, ma quest'anno si sono superati non pubblicando le graduatorie prima delle assegnazioni vere e proprie. In pratica neanche si può controllare se tizio o caio che ha avuto tale ap ci precede sul serio o meno e , per capire se provinciale ok interprovinciale, si deve fare un certosino lavoro in cui si deve spulciare tutto scorrendo i nomi e risalendo, tramite codice, mica denominazione, alla scuola di appartenenza dei soddisfatti... vergognoso . I sindacato dormono....
Francesca4

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Mar Ott 04, 2016 5:29 pm

roxcano ha scritto:
Il provveditorato di Napoli ha sempre lavorato con i piedi, ma quest'anno si sono superati non pubblicando le graduatorie prima delle assegnazioni vere e proprie. In pratica neanche si può controllare se tizio o caio che ha avuto tale ap ci precede sul serio o meno e , per capire se provinciale ok interprovinciale, si deve fare un certosino lavoro in cui si deve spulciare tutto scorrendo i nomi e risalendo, tramite codice, mica denominazione, alla scuola di appartenenza dei soddisfatti... vergognoso . I sindacato dormono....

Roxcano, comprendo pienamente il tuo sdegno, anch'io ho difficoltà a capire quale sia stato il criterio utilizzato per le altre c.d.c., comunque, se le cose non mi saranno ben chiare, chiederò certamente lumi. Intanto attendo ancora...:-(
roxcano

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Mar Ott 04, 2016 5:40 pm

In tutto questo io , dopo solo un mese di pendolarismo, sono già distrutta
Francesca4

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Mar Ott 04, 2016 5:59 pm

roxcano ha scritto:
In tutto questo io , dopo solo un mese di pendolarismo, sono già distrutta

Forza mia cara, almeno hai avuto l'a.p.?
roxcano

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Mar Ott 04, 2016 9:53 pm

No. A te com'è andata?
Francesca4

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Mar Ott 04, 2016 11:50 pm

roxcano ha scritto:
No. A te com'è andata?

Non saprei dirti. Ho avuto l'u.i. però non solo hanno sbagliato la provenienza, e fin qui transeat, ma non ho neanche capito di quale scuola si tratti visto che non è indicato il comune(forse unico caso in Italia, ma ci sono abituata), e neanche a quale delle  due o tre scuole che hanno quel nome (sempre se si trattasse di Napoli) sono stata data in utilizzo. Bah domani chiamo l'usp, o le scuole probabili, per avere delucidazioni in merito.
Vorrei essere contenta, ma con questi chiari di luna...capirai...
roxcano

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Mer Ott 05, 2016 6:11 am

Cara Franci, hai tutta la mia solidarietà . Questi signori che si occupano dei movimenti del personale dovrebbero capire che "giocano" con persone, non con dei pokemon! Ogni loro leggerezza ricade su ognuno di noi con conseguenze spesso kafkiane! In bocca al lupo.
Francesca4

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Mer Ott 05, 2016 2:57 pm

roxcano ha scritto:
Cara Franci, hai tutta la mia solidarietà .  Questi signori che si occupano dei movimenti del personale dovrebbero capire che "giocano" con persone, non con dei pokemon! Ogni loro leggerezza ricade su ognuno di noi con conseguenze spesso kafkiane! In bocca al lupo.

Grazie roxano, stamane ho risolto l'arcano: si tratta di una scuola nella quale prenderò servizio domani. Ripeto, dovrei essere contenta, ma ho sempre la sensazione di dover svuotare il mare con un cucchiaino: risolvi un problema e se ne pone un altro, senza soluzione di continuità.
L'ennesima problematica riguarda l'interruzione dell'aspettativa, che, dato il complesso iter burocratico, le due scuole si palleggiano a vicenda, sostenendo ognuna che la competenza sia dell'altra. Allora ho deciso di proporre una soluzione salomonica, per cui prenderò servizio presso la scuola in utilizzo, ottenendo dalla mia scuola di provenienza  rassicurazioni sul fatto che si impegni a mettere a disposizione ella scuola assegnata tutta la documentazione necessaria perché  quest'ultima procedere ad una rapida istruzione della pratica e giungere al provvedimento d'interruzione conclusivo dell'iter che finalmente procederà a notificare alla competente Ragioneria dello Stato. E ora spero solo che la nuova scuola non mi faccia ulteriori difficoltà:-(
Romado72

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Mer Ott 05, 2016 5:09 pm

Auguroni Fra, sono contentissima per te..:):)
Francesca4

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Mer Ott 05, 2016 10:44 pm

Romado72 ha scritto:
Auguroni Fra, sono contentissima per te..:):)

Grazie Romado, mi fa piacere ti sia ricordata di me :-)
Spero ora tu conduca un'esistenza più appagante e meno tribolata di quella che hai dovuto affrontare negli ultimi mesi. Sei una donna forte e coraggiosa!
Romado72

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Gio Ott 06, 2016 6:24 am

roxcano

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Sab Ott 08, 2016 7:37 am

francescaaaaaaa, inaspettatamente con il decreto di ieri anche per me è arrivata una bella notizia :-)
Francesca4

MessaggioTitolo: Re: NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi   Sab Ott 08, 2016 8:00 am

roxcano ha scritto:
francescaaaaaaa, inaspettatamente con il decreto di ieri anche per me è arrivata una bella notizia :-)

roxcano sono strafelice per te, mia cara!
Anche per me ieri è arrivata una rettifica perché ero in esubero su cattedra (tanto per cambiare)nella scuola di prima utilizzazione.
Ma sono ugualmente soddisfatta perché nonostante si  tratti di indirizzi di studio differenti, entrambe la scuole hanno le mie materie tra quelle caratterizzanti l'iter didattico.
Mi sono trovata benissimo nella prima, è stata un'esperienza intensa ma brevissima,confido di trovarmi bene anche nella seconda.
Congratulazioni e in bocca al lupo per la nuova esperienza di lavoro! :-)))

NAPOLI: assegnazioni ed utilizzi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» cerco lavoro come onicotecnoca a Napoli
» Corso a Napoli
» NAPOLI - I.D.F. s.r.l.
» Napoli - Centro Chemis Iaccarino
» NAPOLI - Clinica Mediterranea

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: