Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

+11
carletto 2
silver76
MikyM80
gugu
Cozza
gianniesposit
Romado72
michetta
miky73
goblinga
sorel1968
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da sorel1968 Lun Set 05, 2016 6:58 pm

Promemoria primo messaggio :

La domanda me la ha posta un collega. Ammettiamo che un docente sia assunto con il nuovo modello (contratto a tre anni) e tra uno, due anni si perda una cattedra. Ora, nella medesima scuola ci sono colleghi assunti con il vecchio modello nella medesima materia. Chi è perdente posto? L'ultimo arrivato o l'ultimo della vecchia graduatoria interna? Non ho saputo rispondergli anche se per me è l'ultimo assunto. Voi che ne dite? Il docente può scegliere chi deve andarsene?

sorel1968

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso


Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da Romado72 Mar Set 06, 2016 4:23 pm

@Michetta
Visto che il neoimmesso è su sede provvisoria nell'anno di assunzione non fa proprio parte della graduatoria interna. L'anno successivo viene assegnato ad una scuola facendo domanda di mobilità provinciale, e va in coda nella graduatoria interna
di quella scuola, a prescindere dal fatto che acquisisce sede definitiva nella scuola in cui ha trascorso l'anno di immissione. Se non fosse così vi sarebbe tra l'altro una disparità di trattamento rispetto a tutti coloro che non vengono trasferiti in quella che era sede provvisoria. Formalmente tu, Maria, sei neotrasferita in quella scuola, o meglio hai acquisito sede di titolarità definitiva, anche se già lo scorso anno lavoravi lì.
Dopo un anno, si viene inseriti a pettine. Io ho compreso così. Se passa di qui Giovanna vediamo se conferma.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da michetta Mar Set 06, 2016 5:58 pm

Magari hai ragione te. Mi è chiaro il discorso di anno scorso ed anche che non c"entri niente che io ci fossi già come sede provvisoria ma non mi è chiaro la coda di quest'anno. Vediamo se giovanna ci legge
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da carletto 2 Mer Set 07, 2016 3:23 am

sì, il primo anno di assegnazione ad una nuova sede si sta in coda. la ratio credo che fosse quella di garantire la continuità dei docenti da tempo in quella scuola.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da Summano Gio Set 08, 2016 12:21 pm

miky73 ha scritto:ho commentato la legge in altro topic. Il titolare su scuola se perdente posto lascia la scuola.
Il titolare su ambito non può essere messo in discussione prima di un triennio almeno di non andare contro quanto stabilito dalla 107.
Non è un sbaglio secondo me, ma è la volontà del legislatore che in questo modo facilita lo spostamento al nuovo sistema di tutti quelli ancora nel vecchio.

Ciò che dice miky73 è corretto, anche se mi penalizza in quanto titolare ante 2014; il mio dirigente, ritenuto molto competente, dopo un'analisi della normativa ha condiviso col collegio la sua visione della legge 107 e per quanto riguarda il docente perdente posto, riportando tra l'altro un'interpretazione comune ai suoi colleghi, ha affermato che il docente di fase C, pur avendo stipulato il contratto con l'Amministrazione e non con la scuola, in virtù dell'incarico di natura triennale, dato quanto stabilisce il diritto del lavoro, è inamovibile per il triennio stesso e quindi per individuare il perdente posto bisogna ricorrere alla graduatoria d'istituto tra i docenti ivi presenti inquadrabili nella tipologia "ante 2014".


Ultima modifica di Summano il Gio Set 08, 2016 1:08 pm - modificato 1 volta.

Summano

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da miky73 Gio Set 08, 2016 12:25 pm

Summano ha scritto:
miky73 ha scritto:ho commentato la legge in altro topic. Il titolare su scuola se perdente posto lascia la scuola.
Il titolare su ambito non può essere messo in discussione prima di un triennio almeno di non andare contro quanto stabilito dalla 107.
Non è un sbaglio secondo me, ma è la volontà del legislatore che in questo modo facilita lo spostamento al nuovo sistema di tutti quelli ancora nel vecchio.

Ciò che dice miky73 è corretto, anche se mi penalizza in quanto titolare ante 2014; il mio dirigente, ritenuto molto competente, dopo un'analisi della normativa ha condiviso col collegio la sua visione della legge 107 e per quanto riguarda il docente perdente posto, riportando tra l'altro un'interpretazione comune ai suoi colleghi, ha affermato che il docente di fase C, pur avendo stipulato il contratto con l'Amministrazione e non con la scuola, in virtù dell'incarico di natura triennale, dato quanto stabilisce il diritto del lavoro, è inamovibile per il triennio stesso e quindi per individuare il perdente posto bisogna ricorrere alla graduatorie d'istituto tra i docenti ivi presenti inquadrabili nella tipologia "ante 2014".

è l'interpretazione più cautelativa della legge.
Certo se l'amministrazione centrale darà disposizioni differenti per i DS sarà possibile seguirle senza pericolo che gli vengano fatti addebiti, ma questo non significa comunque che l'incaricato triennale rivolgendosi al giudice del lavoro non ottenga una ordinanza che non tenga minimamente conto delle disposizioni del ministero, ma solo di quanto disposto nella legge e nella natura del contratto che si è sottoscritto.

miky73

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.08.16

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da Romado72 Gio Set 08, 2016 12:45 pm

Anche io ho espresso un parere molto simile a te, Miky73, in altro post . Anche perchè non avrebbe senso parlare di incarico triennale, ma di incarico rinnovato annualmente.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da miky73 Gio Set 08, 2016 12:51 pm

e per rimanere nel tema delle acrobazie mentali di diritto, bel buco normativo che si verrà a creare tra 3 anni : )

Cosa accadrà nel momento in cui ci sarà il termine del triennio per un incaricato triennale ed un perdente posto ante 2014 o anche 2015 fasi post B ?

In considerazione del fatto che i due mondi sono a livello giuridico totalmente separati, in questo momento, secondo a mia modesta opinione sarà sempre il titolare di scuola a rimetterci ed entrare anche lui nel circo degli ambiti e degli incarichi triennali. Il docente triennale infatti non parteciperà mai alle graduatorie di scuola non avendovi titolarità.

Solo nel momento che ci saranno esclusivamente incaricati triennali, allora il DS, con potere totalmente discrezionale (escluse le riserve di legge come la 104) deciderà a suo totale gradimento chi rispedire nell'ambito ed in mobilità --- bella roba !!!

Vedremo cosa s'inventeranno per evitare ricorsi e contro ricorsi a valanga : )

Come scrivi Romado72 è in sintesi la questione sulla situazione, l'incaricato triennale tale è e non annuale.


Ultima modifica di miky73 il Gio Set 08, 2016 11:41 pm - modificato 2 volte.

miky73

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.08.16

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da miky73 Gio Set 08, 2016 12:57 pm

buco....... mi viene da pensare che magari invece potrebbe essere voluto anche questo, ovvero in fine ultimo si realizzerà il totale potere discrezionale del DS mitigato dalla sola stabilità triennale del contratto.

miky73

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.08.16

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da Romado72 Gio Set 08, 2016 1:09 pm

Giovanna Onnis e Gianfranco, in un altro topic, concordavano sulla eventuale istituzione di una graduatoria di ambito, e potrebbe essere verosimile. Il problema, a mio parere, è come far interagire tra di loro queste due graduatorie, visto che quella interna, tra i vari parametri per il punteggio, ne presenta alcuni applicabili anche ad una eventuale graduatoria di ambito (esigenze di famiglia, titoli, servizio), ma altri no, come ad esempio il punteggio di continuità, che è un'opzione "esclusiva" per il titolare di sede, che puó decidere se e quando spostarsi (in assenza di condizioni esterne come una contrazione di organico, in cui deve spostarsi) ed eventualmente perderlo. Ma con i titolari di ambito come si potrebbe tener conto di questo punteggio? Il suo incarico "per contratto" è triennale, non si sa se puó svincolarsi prima del triennio. Le condizioni da valutare sono tante, e mi sembra tutto estremamente confusionario.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da michetta Gio Set 08, 2016 1:51 pm

carletto 2 ha scritto:sì, il primo anno di assegnazione ad una nuova sede si sta in coda. la ratio credo che fosse quella di garantire la continuità dei docenti da tempo in quella scuola.

scusa carletto, per primo anno di assegnazione intendi anno di immissione, no?
Quindi, io, neo immessa 01.09.2015 sono stata in coda nella G.I. della scuola X, sede provvisoria.
Faccio domanda di mobilità e ho sede definitiva nella stessa scuola X. Nel 2016/2017 sono titolare in questa scuola, nella cui G.I. sono a pettine?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da miky73 Gio Set 08, 2016 1:59 pm

Romado72 ha scritto:Giovanna Onnis e Gianfranco, in un altro topic, concordavano sulla eventuale istituzione di una graduatoria di ambito, e potrebbe essere verosimile. Il problema, a mio parere, è come far interagire tra di loro queste due graduatorie, visto che quella interna, tra i vari parametri  per il punteggio, ne presenta alcuni applicabili anche ad una eventuale graduatoria di ambito (esigenze di famiglia, titoli, servizio), ma altri no, come ad esempio il punteggio di continuità, che è un'opzione "esclusiva" per il titolare di sede, che puó decidere se e quando spostarsi (in assenza di condizioni esterne come una contrazione di organico, in cui deve spostarsi) ed eventualmente perderlo. Ma con i titolari di ambito come si potrebbe tener conto di questo punteggio? Il suo incarico "per contratto" è triennale, non si sa se puó svincolarsi prima del triennio. Le condizioni da valutare sono tante, e mi sembra tutto estremamente confusionario.

si ma una graduatoria al momento sarebbe sempre una scelta discrezionale del DS, la legge non prevede nulla di simile. Vedremo cosa inventeranno. Se perseguiranno la strada attuale, vedo difficile qualsiasi graduatoria, ma totale libertà al DS.

miky73

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.08.16

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da donadoni Gio Set 08, 2016 2:01 pm

no xchè l'anno scorso eri provvisoriamente assegnato ora invece sei diciamo definitivo quindi è come se tu fossi al 1 anno : in coda, dall'anno prossimo sarai a pettine

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da michetta Gio Set 08, 2016 2:02 pm

donadoni ha scritto:no xchè l'anno scorso eri provvisoriamente assegnato ora invece sei diciamo definitivo quindi è come se tu fossi al 1 anno : in coda, dall'anno prossimo sarai a pettine

ecchecavolo! quindi, praticamente, due anni in coda

Aggiungo, se si è in 4, tutti stesse condizioni e dunque tutti in coda, come si fa?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da Romado72 Gio Set 08, 2016 2:12 pm

Michetta, noi nell'anno di immissione non eravamo in nessuna graduatoria interna. Quest'anno (Io no, so de ambito) , ma tu come titolare di sede ci entri adesso. A giugno 2017 verrai inserita a pettine, ora sei in coda, visto che sei titolare di sede effettiva dal 01/09/2016. Un ulteriore docente, neotrasferito lì, a prescindere se è un immesso 2015 oppure no, è a pari merito in coda con te, e anche altri 2 se fosse, o quanti ne vuoi. Da giugno 2017 vi sparpagliate in graduatoria in base al vostro punteggio, basato su esigenze di famiglia, titoli e servizio. Quelli che erano già li dovrebbero avere anche il punteggio di continuità. Penso, ma non sono sicura, che anche te e gli altri 4 avrete un punteggio di continuità per il primo anno trascorso lì come titolari di sede, e cioè punteggio cumulato a partire dal 01/09/2016, ma, ripeto, di quest'ultimo aspetto non sono certa.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da Romado72 Gio Set 08, 2016 2:12 pm

Il primo anno non eri in coda, semplicemente "non eri", nel senso che non eri proprio in graduatoria, essendo sede provvisoria e non definitiva
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da donadoni Gio Set 08, 2016 2:18 pm

la continuità vale dal secondo anno di ruolo , l'anno di prova non vale o di neo trasferimento non vale

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da michetta Gio Set 08, 2016 2:23 pm

Romado72 ha scritto:Michetta, noi nell'anno di immissione non eravamo in nessuna graduatoria interna. Quest'anno (Io no, so de ambito) , ma tu come titolare di sede ci entri adesso. A giugno 2017 verrai inserita a pettine, ora sei in coda, visto che sei titolare di sede effettiva dal 01/09/2016. Un ulteriore docente, neotrasferito lì, a prescindere se è un immesso 2015 oppure no, è a pari merito in coda con te, e anche altri 2 se fosse, o quanti ne vuoi. Da giugno 2017 vi sparpagliate in graduatoria in base al vostro punteggio, basato su esigenze di famiglia, titoli e servizio. Quelli che erano già li dovrebbero avere anche il punteggio di continuità. Penso, ma non sono sicura, che anche te e gli altri 4 avrete un punteggio di continuità per il primo anno trascorso lì come titolari di sede, e cioè punteggio cumulato a partire dal 01/09/2016, ma, ripeto, di quest'ultimo aspetto non sono certa.

Chiarissima socia.
quello che mi interessa è quel "da giugno 2017" perché è prevista una diminuzione di alunni con certificazione per l'a.s. 2017/2018 ed il mio problema è non essere l'ultima in GI a giugno 2017. Entrando tutti in gioco con i nostri punteggi io sarò salva da eventuale sovrannumeri
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da michetta Gio Set 08, 2016 2:23 pm

donadoni ha scritto:la continuità vale dal secondo anno di ruolo , l'anno di prova non vale o di neo trasferimento non vale

grazie
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da donadoni Gio Set 08, 2016 2:31 pm

quindi se siete entrati quest'anno in 4 siete tutti in coda, ma con un punteggio che dipende dal preruolo, titoli vari e punteggi di famiglia ( i figli sotto i 3 anni, fino a 6 , fino a 18 ) se poi 1 di quei 4 ha la 104 gli altri 3 sono fregati

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da michetta Gio Set 08, 2016 2:34 pm

donadoni ha scritto:quindi se siete entrati quest'anno in 4 siete tutti in coda, ma con un punteggio che dipende dal preruolo, titoli vari e punteggi di famiglia ( i figli sotto i 3 anni, fino a 6 , fino a 18 ) se poi 1 di quei 4 ha la 104 gli altri 3 sono fregati
niente 104 - con il punteggio io mi salvo; da quanto mi risulta solo uno avrà più punti di me
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da Romado72 Gio Set 08, 2016 2:36 pm

Eddaje Michè:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da donadoni Gio Set 08, 2016 2:50 pm

bene sono contenta per te Michè

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da michetta Gio Set 08, 2016 6:09 pm

donadoni ha scritto:bene sono contenta per te Michè
Grazie :-)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da panciottopoliziotto Gio Set 08, 2016 10:04 pm

gugu ha scritto:Pur di salvaguardare il titolare su scuola si costituirà una COE.
Poi bisogna vedere a chi toccheranno le ore fuori, visto che nella gestione l'organico OA è unico.

secondo te gugu, io titolare su una delle tre scuole del mio IC, se il prof anno la collega va in pensione e la scia un posto intero libero tutto su una sede (che non è ovviamente la scuola della mia titolarità) io posso avere quel posto?

grazie

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da Ospite Gio Set 08, 2016 10:10 pm

Vista la competenza mostrata in questo topic mi permetto di intervenire con ulteriori dubbi:

1) In una scuola ci sono 2 docenti della stessa materia, entrambi assunti da fase C e non esiste potenziamento, sono su cattedra reale (è un caso reale). E' prevista una contrazione di 4 ore nei prossimi 2 anni... chi dei due perderò il posto e con quale criterio?

2) Un docente è assegnato in un ambito per una materia che non perde nemmeno una classe e anzi ne guadagna. Dopo 3 anni è quindi automaticamente rinnovato senza che il DS possa mettere naso?

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto? - Pagina 2 Empty Re: Chi sarà perdente posto? Un appartenente alla graduatoria interna o uno assunto con il nuovo contratto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.