Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Graduatoria AP interprovinciale e tempi pubblicazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucylucy

MessaggioTitolo: Graduatoria AP interprovinciale e tempi pubblicazione    Lun Set 05, 2016 10:50 pm

Il mio usp di riferimento ha pubblicato le graduatorie per AP di infanzia, primaria e secondo grado, senza per altro chiarire se siano graduatorie provvisorie o definitive. Adesso ho capito male o devono fare i ruoli? In base a quali contingenti? Potrebbero anche pubblicare le AP prima dei ruoli?
Tornare in alto Andare in basso
lucylucy

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria AP interprovinciale e tempi pubblicazione    Mar Set 06, 2016 12:03 am

EC
Controllando sul sito dello snals, ho trovato la lettera ufficiale: si tratta di graduatorie provvisorie e il termine per i reclami è fissato a giorno 10. Se non dovessero esserci reclami, potrebbero pubblicare già sabato? Sono angosciante, lo so, ma temo di non avere i tempi logistici per effettuare tempestivamente la presa di servizio.
arcenciel

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria AP interprovinciale e tempi pubblicazione    Mar Set 06, 2016 3:01 pm

Non credo proprio: prima pubblicano le graduatorie definitive e poi i movimenti...e in ogni caso sabato da quel che dici è ancora un giorno utile per i reclami; prima di lunedì non uscirà niente. Per quanto riguarda i ruoli non so, ma secondo me fanno prima AP: mi hanno detto che hanno la scadenza del 15 e in alcune scuole c'è il caos totale. Nella mia sede di titolarità mancano un sacco di prof e tutti i nuovi docenti stanno aspettando AP: come se non bastasse il 7 iniziano le lezioni per cui chi otterrà AP entrerà in classe per una settimana circa per poi cambiare sede...alla faccia della buona scuola
lucylucy

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria AP interprovinciale e tempi pubblicazione    Mar Set 06, 2016 3:19 pm

Grazie per la risposta! È un caos ovunque. Speriamo sia come dici tu: prima AP e poi ruoli. Però la scadenza del 15 riguarda anche i ruoli o sbaglio? Mannaggia a me, che anno!

Graduatoria AP interprovinciale e tempi pubblicazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info tempi icsi
» Tempi per Fivet
» Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?
» Ho fatto la mia prima IUI
» preparazione per criotransfer

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: