Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Graduatoria di merito pubblicata TRE volte: AD04 FVG

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jeegrobot

MessaggioTitolo: Graduatoria di merito pubblicata TRE volte: AD04 FVG   Mar Set 06, 2016 7:12 am

Mi chiedevo...è normale pubblicare una graduatoria definitiva tre volte? Con diversi elenchi...
AD04 in FVG : 112 posti + 10%.
Pubblicano una prima graduatoria con 123 candidati in elenco.
La cancellano e ne ripubblicano un' altra con 135 candidati pari al numero di persone che hanno superato le prove concorsuali.
Poi la eliminano e pubblicano un' altra graduatoria con 123 candidati.
Secondo voi, è normale questo modo di agire?
Cancellano e ripubblicano senza neanche una rettifica...Si può?
Mi chiedevo ancora... quante persone rientrano nella definitiva?
Tutti coloro che hanno superato le prove concorsuali ( 135 in questo caso) o i 112 + 10% quindi 123 come nell' ultima versione?
Grazie per i vostri contributi.
Non vi leggerò prima di stasera.
Torna in alto Andare in basso
neuromancer

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata TRE volte: AD04 FVG   Mar Set 06, 2016 7:52 am

La legge 107 dice che le GM devono comprendere al massimo i posti a bando + 10%.
hypernova

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata TRE volte: AD04 FVG   Mar Set 06, 2016 11:10 am

No, non è normale... Ma forse in questo concorso si.
Jeegrobot

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata TRE volte: AD04 FVG   Mar Set 06, 2016 8:44 pm

neuromancer ha scritto:
La legge 107 dice che le GM devono comprendere al massimo i posti a bando + 10%.
Grazie.Mi confermi.Non capisco una cosa: la GM di AD04 comprende anche coloro che sono nell' ambito AD08,
eppure ci sono solo 112 posti ( + 10 %) per 2 cdc di AD04.
E l' AD08?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria di merito pubblicata TRE volte: AD04 FVG   Mer Set 07, 2016 1:39 am

E' il problema di tutti gli ambiti orizzontali, più volte segnalato. Purtroppo il ministero non ha tenuto conto del fatto che così i ruoli assegnati saranno certamente di meno, perché chi accetterà sulla A011 o sulla A013 rifiuterà sulla AD04.
Jeegrobot

MessaggioTitolo: Ruoli sprecati   Mer Set 07, 2016 10:14 am

Dec ha scritto:
E' il problema di tutti gli ambiti orizzontali, più volte segnalato. Purtroppo il ministero non ha tenuto conto del fatto che così i ruoli assegnati saranno certamente di meno, perché chi accetterà sulla A011 o sulla A013 rifiuterà sulla AD04.

Possibile che non se ne venga fuori? Mica si possono sprecare i posti di lavoro così...
N.B.Io ho superato il concorso, mandato giù l'umiliazione, visto colleghi preparati esclusi ...Non basta mai?I sindacati?Dormono forte?

Graduatoria di merito pubblicata TRE volte: AD04 FVG
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lingua inglese e graduatoria d'istituto
» progynova - orario
» è possibile la pma con micoplasma positivo?
» cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera
» Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: