Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

RIMBORSO TRASPORTI COMMISSARIO ESTERNO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
valle_d90

MessaggioTitolo: RIMBORSO TRASPORTI COMMISSARIO ESTERNO   Mar Set 06, 2016 7:53 am

Buongiorno a tutti. Mi rivolgo alle persone certo più informate e con più esperienza di me per risolvere un dubbio. Ho lavorato come commissario esterno agli esami di stato 2016 fra giugno e luglio. Ogni mattina impiegavo più di un'ora e mezza per arrivare all'istituto. Per quanto riguarda il rimborso trasporti,non essendo io in servizio in nessuna scuola, sapevo che va contata la distanza tra la scuola e la mia sede di residenza, il mio domicilio. Questo mi é stato confermato anche da altri colleghi. Ora però è venuto fuori che andrebbe invece contata la distanza fra l'ufficio scolastico provinciale e la scuola, perciò a me,anche se abitassi in un'altra regione, spetta cmq il rimborso minimo perché la distanza fra l'usp e la scuola é meno di 30 minuti. Mi chiedo: a voi risulta?? Ma allora chi ha diritto al rimborso maggiore se contano sempre e cmq la distanza fra la scuola e l'usp,che non sarà mai esagerata?? Grazie a chiunque sa qualcosa e avrà la bontà di rispondermi. Sinceramente in tre settimane io ho speso più di 171 euro.
Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: RIMBORSO TRASPORTI COMMISSARIO ESTERNO   Mar Set 06, 2016 7:59 am

Per il personale esterno si usa la distanza dalla sede UST; il pagamento di 171 euro è corretto.

In caso di nomina di personale non in servizio o estraneo all'amministrazione (ad es. su domanda di messa a disposizione) vanno prese a riferimento, come sede di servizio, la sede dell'Ufficio scolastico provinciale di appartenenza dell'istituzione scolastica, ovvero la sede di residenza dell'interessato (sempre calcolando il danno minore per l'Amministrazione).
valle_d90

MessaggioTitolo: Re: RIMBORSO TRASPORTI COMMISSARIO ESTERNO   Mar Set 06, 2016 10:18 am

Con tutto il rispetto, sono veramente dei disonesti. Io ho speso ben più di 171 euro per andare fin là tutti i giorni, senza contare le levatacce alle cinque. Ma ovviamente questo non conta. Comunque grazie per la puntuale risposta, come sempre avviene in questo forum.

RIMBORSO TRASPORTI COMMISSARIO ESTERNO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Part-time e commissario esterno
» Sostituzione commissario esterno: ci si può rifiutare?
» Pagamento trasferta e compenso commissario esterno
» prima esperienza commissario esterno esami di stato
» Contratto commissario esterno?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: