Chiarimento ap - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento ap

+11
Dec
marghina
Stefania Biancani
Ciccio.8
Alme
Francesca4
Romado72
cat72
arrubiu
silver76
orianazionale
15 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Chiarimento ap

Messaggio Da orianazionale Mar Set 06, 2016 1:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao colleghi, oggi hanno pubblicato le graduatorie provvisorie ap e utilizzi della mia provincia. Nel file disponibilità c'è solo una cattedra Coe che io non ho richiesto. La cattedra che vorrei sarà lasciata dalla collega in ap interprovinciale. Ad oggi però in questo usp tutto tace. Secondo voi ho possibilità pari a zero di ottenere quella cattedra?
Grazie a chi mi aiuterà (ho il morale sotto i tacchi...) :-(
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso


Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Set 06, 2016 7:27 pm

arrubiu ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Ciao Arrubiu, poi com'è andata, la sede di titolarità come ti è sembrata?
Ciao Ciccio!
Pare tutto ok. La scuola mi ha fatto una buona impressione, anche il Ds e i colleghi. Ma ho visto veramente poco, oggi il collegio e poi lunedì in classe.
Come ho scritto nell'altro thread, il DS mi ha dato 4 classi, 13 ore in tutto, il resto potenziamento.
E ora vediamo le AP..

Situazione simile la mia. Non è ancora certo, perché iniziamo il 15 e si stanno definendo meglio gli orari, ma dovrebbe trattarsi di diciotto ore suddivise al 50% tra classi e potenziamento.

Ora il grosso problema è trovare una sistemazione provvisoria, per un solo mese (preventivando che potrebbe trattarsi anche di molto meno e di dover mollare tutto in fretta), nel'attesa delle AP. Questo fatto di non poter garantire nulla, perché non sappiamo nemmeno noi come andranno le cose, è un'ulteriore complicazione a tutta la faccenda.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da arrubiu Mar Set 06, 2016 7:28 pm

Ciccio.8 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Ciao Arrubiu, poi com'è andata, la sede di titolarità come ti è sembrata?
Ciao Ciccio!
Pare tutto ok. La scuola mi ha fatto una buona impressione, anche il Ds e i colleghi. Ma ho visto veramente poco, oggi il collegio e poi lunedì in classe.
Come ho scritto nell'altro thread, il DS mi ha dato 4 classi, 13 ore in tutto, il resto potenziamento.
E ora vediamo le AP..

Situazione simile la mia. Non è ancora certo, perché iniziamo il 15 e si stanno definendo meglio gli orari, ma dovrebbe trattarsi di diciotto ore suddivise al 50% tra classi e potenziamento.

Ora il grosso problema è trovare una sistemazione provvisoria, per un solo mese (preventivando che potrebbe trattarsi anche di molto meno e di dover mollare tutto in fretta), nel'attesa delle AP. Questo fatto di non poter garantire nulla, perché non sappiamo nemmeno noi come andranno le cose, è un'ulteriore complicazione a tutta la faccenda.
Io sono stato fortunato, qui dove sono conoscevo un po' di persone e ho trovato un miniappartamento che mi lasciano fino a quando mi serve, senza caparre etc.
Una fortuna nella "sventura", insomma.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Set 06, 2016 7:30 pm

Francesca4 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Ciao Arrubiu, poi com'è andata, la sede di titolarità come ti è sembrata?

Ciao Ciccio, anche tu sulla nuova giostra?
Benvenuto... altro giro...altra corsa.
Chissà perché ...ma ho sempre la sensazione di giocare a Risiko! ;-)

Ciao Francé, come stai?
Hai retto almeno l'impatto col nuovo sballottamento? Io, sinceramente... ho i primi acciacchi, non ho più l'età per certe avventure. Pare davvero un gioco nel quale gli altri tirano i dadi per noi, e una voce dall'alto (o una mezza mail sul cellucoso) ti impone di spostarti tot caselle in giù o in su. Più un gioco dell'oca forse... :0)
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Set 06, 2016 7:33 pm

arrubiu ha scritto:
Io sono stato fortunato, qui dove sono conoscevo un po' di persone e ho trovato un miniappartamento che mi lasciano fino a quando mi serve, senza caparre etc.
Una fortuna nella "sventura", insomma.

Infatti, evitando le agenzie, stiamo cercando con un collega di ottenere dei contatti per una sistemazione analoga.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da Francesca4 Mar Set 06, 2016 7:48 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Ciao Arrubiu, poi com'è andata, la sede di titolarità come ti è sembrata?

Ciao Ciccio, anche tu sulla nuova giostra?
Benvenuto... altro giro...altra corsa.
Chissà perché ...ma ho sempre la sensazione di giocare a Risiko! ;-)

Ciao Francé, come stai?
Hai retto almeno l'impatto col nuovo sballottamento? Io, sinceramente... ho i primi acciacchi, non ho più l'età per certe avventure. Pare davvero un gioco nel quale gli altri tirano i dadi per noi, e una voce dall'alto (o una mezza mail sul cellucoso) ti impone di spostarti tot caselle in giù o in su. Più un gioco dell'oca forse... :0)

Che dirti Ciccio, Milano è bellissima, ne ho approfittato per visitarla: la vista del Duomo toglie letteralmente il fiato!
La mia scuola si trova in provincia, ho avuto qualche situazione critica che ho affrontato e definito.
Mi rimane l'ultimo grande problema da risolvere: sono titolare insieme ad un altra collega della stessa cattedra!
Ma stendiamo un velo pietoso su quanto mi è accaduto. Dopo tre giorni di stress indicibile, resto in attesa del responso dell'oracolo della Sibilla Cumana, alias l'USP di Napoli.
P.S. Sei più giovane di me, solare e simpatico: non permettere che quest'avventura modifichi il tuo approccio alla vita!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da Romado72 Mar Set 06, 2016 8:51 pm

@prevale punteggio o graduatoria preferenze?
Non mi sono ammattita, ma è un quesito in società:):)
A mio parere, ma attendiamo ovviamente, come sempre, l'illuminato parere di Giovanna:
se la cattedra è una sola prevale il docente con maggiore punteggio, anche se quella scuola è stata espressa in posizione più bassa rispetto ad un altro docente con minore punteggio. Il quale docente con punteggio più alto prevale anche se la cattedra è unica ed è inglobata nella sua preferenza sintetica, rispetto ad un altro docente con punteggio più basso che ha espresso la suddetta cattedra con preferenza analitica.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da Romado72 Mar Set 06, 2016 8:52 pm

Ciccioooooo
Qui c'è bisogno di ridere un pó... Provvedi???:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da orianazionale Mar Set 06, 2016 8:56 pm

Eh ma che s.... sfortuna! Aaaargh. Datemi gli ansiolitici che stanotte sarà più dura. Romado ma tu mi vuoi male... scherzo! ;-) pace, prenderò quel che arriva...
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da orianazionale Mar Set 06, 2016 8:57 pm

Cicciuzzo adorato... io ESIGO una delle tue eccezionali supersoniche immagini / video... :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da Romado72 Mar Set 06, 2016 8:59 pm

Sii positiva Oriana! E comunque vediamo cosa dice Giovanna:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da orianazionale Mar Set 06, 2016 9:05 pm

Grazie cara... vorrei avervi tutti come colleghi a scuola!!! Sai che bello??? :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da Romado72 Mar Set 06, 2016 9:06 pm

Magari!!!:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Set 06, 2016 10:48 pm

Ciccio.8 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Io sono stato fortunato, qui dove sono conoscevo un po' di persone e ho trovato un miniappartamento che mi lasciano fino a quando mi serve, senza caparre etc.
Una fortuna nella "sventura", insomma.

Infatti, evitando le agenzie, stiamo cercando con un collega di ottenere dei contatti per una sistemazione analoga.

Ciao, Ciccio!
Non hai detto niente della zona in cui sei finito: noi emiliani (o romagnoli, a seconda di dove ti trovi) ci facciamo vegognare o ti trovi decentemente?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da orianazionale Mar Set 06, 2016 10:54 pm

Secondo me Ciccio se la passa più che bene in Emilia... se penso alle lasagne... ;-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da orianazionale Mar Set 06, 2016 10:56 pm

Io provo a dormire. Sono notti che mi tartassa sta ap... mal che vada alle tre se c'è qualcuno (di solito Dec vaga...), ci facciamo due chiacchiere. Sogni d'oro cari! ;-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Set 06, 2016 11:12 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Io sono stato fortunato, qui dove sono conoscevo un po' di persone e ho trovato un miniappartamento che mi lasciano fino a quando mi serve, senza caparre etc.
Una fortuna nella "sventura", insomma.

Infatti, evitando le agenzie, stiamo cercando con un collega di ottenere dei contatti per una sistemazione analoga.

Ciao, Ciccio!
Non hai detto niente della zona in cui sei finito: noi emiliani (o romagnoli, a seconda di dove ti trovi) ci facciamo vegognare o ti trovi decentemente?

Sì Stefania, benissimo, anzi... il preside, credo bolognese DOC, ha dimostrato immediatamente una certa fiducia verso i prof arrivati con la mobilità, in particolar modo se provenienti dal sud e già con anno di prova e altri impegni espletati, dispiaciuto solo del fatto che abbiamo chiesto tutti AP.

Conoscevo già la zona e ho rivisto vecchi amici, anche per qualche dritta su un alloggio... peccato solo che essendo un bel po' stronzi oltre che simpatici... vogliono per forza farmi stare su Bologna fregandosene del fatto che dovrò lavorare in una cittadina di provincia non proprio comoda e con corsi anche al pomeriggio. :0)
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da marghina Mar Set 06, 2016 11:30 pm

Salve Ciccio. Io sono della primissima provincia di Bologna: se ti servono dritte specifiche per alloggi fammi sapere!

marghina

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Set 06, 2016 11:39 pm

Bologna è carissima... ma se sei ospite di amici sicuramente troverai da risparmiare!
I comuni della provincia sono ben collegati fino alle 20 (dopo i trasporti spariscono, come se in provincia abitassero solo vecchie galline: è un problema per i ragazzi che magari vogliono mangiarsi una pizza in città, e viceversa).
Sicuramente in provincia troverai qualcosa di carino non troppo dispendioso, AP a parte (senti come suona!). I piccoli comuni di solito hanno una buona rete organizzativa locale: io lavoro spesso con associazioni locali e devo dire che sono molto attivi. Mal che vada, se tramite il bar del paese non riesci a trovare i contatti giusti, prova a rivolgerti direttamente in comune. In fondo siete lì per lavorare con i loro figli, vedrai che saranno ospitali.
Fammi sapere!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Set 07, 2016 12:49 am

Infatti la mia strategia sarebbe... trovare ora un qualcosa il più vicino possibile alla scuola, per fortuna ho un contatto sul posto, almeno per coprire il periodo di inserimento o fino ad eventuale ottenimento dell'AP. SE poi, sarà necesario restare in sede e, come martellano i cari amici, mi piglierà la depressione da nebbia nel paesello... per la sistemazione definitiva passerò al piano B. ^_^
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 2:53 am

orianazionale ha scritto:Io provo a dormire. Sono notti che mi tartassa sta ap... mal che vada alle tre se c'è qualcuno (di solito Dec vaga...), ci facciamo due chiacchiere. Sogni d'oro cari! ;-)

Infatti io ci sono. Sei tu che sei a letto:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da orianazionale Mer Set 07, 2016 3:24 am

@Dec: ciaoooo! Eccomi qui... ore 03.23: e chi ha sonno???
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da orianazionale Mer Set 07, 2016 3:26 am

@Ciccio: non mollare, mi raccomando!!!
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da orianazionale Mer Set 07, 2016 3:41 am

@Dec: mi diludi... far aspettare una signora... dove sei andato a svolazzare? E io qui che ti aspetto per una partia de briscola al bar Sport...ritorno a dormi'! ;-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Set 07, 2016 9:35 am

Ciccio.8 ha scritto:Infatti la mia strategia sarebbe... trovare ora un qualcosa il più vicino possibile alla scuola, per fortuna ho un contatto sul posto, almeno per coprire il periodo di inserimento o fino ad eventuale ottenimento dell'AP. SE poi, sarà necesario restare in sede e, come martellano i cari amici, mi piglierà la depressione da nebbia nel paesello... per la sistemazione definitiva passerò al piano B. ^_^

Orpo! Sei proprio finito nella Bassa! Fossero altri anni ti direi di stare attento al piano B, perché alle sette del mattino c'è la nebbia, ma siccome il clima è cambiato e i nebbioni fitti fitti non ci sono più puoi anche farlo.
Di sicuro molti svaghi a Budrio o a San Giovanni in Persiceto (cito due tra i comuni con scuole superiori della pianura, ma più o meno si assomigliano tutti) non li trovi... Dipende da dove abitano i tuoi amici, se sei automunito e se ti tocchi attraversare la città o metterti in tangenziale, perché le cose diventano lunghe. Altrimenti puoi optare per una sede a Casalecchio o a San Lazzaro, a seconda di dove hai la scuola: sono comuni alle estremità di Bologna, ben collegati al centro città dalle linee urbane e nello stesso tempo da lì sei immediatamente fuori.
Mi impiccio degli affari tuoi pensando al marito, che al momento di fare la domanda di mobilità interprovinciale (fase D: fallita miseramente, non sono nemmeno riuscire a sistemare tutti i fase C) si chiedeva se fosse il caso di inserire l'ambito con Cento (provincia di Ferrara, ma al confine con Bologna), logisticamente non ideale. Intanto studiati la zona e non ti deprimere per il freddo che è arrivato. Le migliaia di pugliesi-bolognesi ti scalderanno! : )

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da arrubiu Mer Set 07, 2016 9:41 am

Stefania Biancani ha scritto:Orpo! Sei proprio finito nella Bassa!
hihi in sardo (o almeno in campidanese) "sa bassa" è il cesso.
Il doppio significato linguistico direi che è a tema;)

[EDIT] ovviamente non per la città, ma per la situazione:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento ap - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento ap

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.