GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei?

5 partecipanti

Andare in basso

GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Empty GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei?

Messaggio Da guerinosan Mar Set 06, 2016 2:33 pm

Domanda: come faccio a capire se mi hanno ben conteggiato i punti se non mi ritrovo in graduatoria?...o peggio se hanno conteggiato a piacere i punti di altri? La graduatoria non dovrebbe essere pubblica con tutti gli idonei e con la soglia dei vincitori? Ho capito che non sono tra i vincitori ma vorrei capire perché e lo vorrei vedere in maniera pubblica.

guerinosan

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Empty Re: GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei?

Messaggio Da Dec Mar Set 06, 2016 2:52 pm

No, è previsto che venga pubblicata solo la graduatoria con i vincitori + il 10% di idonei. A te risulta di avere più punti dell'ultimo che vedi in graduatoria? Ti risultano errori nel calcolo dei titoli degli altri? Se non è così, non capisco cosa cambi il fatto di vedere il tuo nome in graduatoria o no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Empty Re: GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei?

Messaggio Da Ilariagala Mar Set 06, 2016 3:02 pm

Sai Dec, anche se quello che dici tu è assolutamente corretto, capisco il punto di vista di guerinosan. Nella mia GM hanno fatto tantissimi errori, io ho visto immediatamente quello che mi riguardava, ma solo perché ero in contatto con molte altre persone ho potuto capire che la commissione ha sbagliato tutto. Dati questi precedenti, viene il dubbio...

Ilariagala

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Empty Re: GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei?

Messaggio Da Dec Mar Set 06, 2016 3:10 pm

Anch'io capisco il punto di vista di tutti, però per una volta che rispettano il bando non ci si può lamentare anche di quello.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Empty Re: GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei?

Messaggio Da Ilariagala Mar Set 06, 2016 3:19 pm

Pure questo è vero...

Ilariagala

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Empty Re: GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei?

Messaggio Da valerix104 Mar Set 06, 2016 3:48 pm

in Campania leggo concorso 105posti primaria sostegno per il.triennio ma questi saranno da dividere per il ruolo con 50% delle Gae?o sono posti solo ai fini della graduatoria?
grazie

valerix104

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.03.14

Torna in alto Andare in basso

GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Empty Re: GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei?

Messaggio Da carletto 2 Mar Set 06, 2016 4:11 pm

Quello è il numero di persone che finiscono nella graduatoria del concorso.

Altra cosa è il numero delle immissioni in ruolo, che vanno divise a metà tra GaE e concorso.

I due numeri possono (e in molti casi sarà proprio così) non essere minimamente correlati l'uno all'altro.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Empty Re: GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei?

Messaggio Da guerinosan Gio Set 08, 2016 8:07 am

Dec, mi domando però se ho bisogno di presentare la mia idoneità per il prossimo concorso sostegno (che da bando dà punteggio), come faccio a dimostrarla....e comunque potevano essere più trasparenti.

guerinosan

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Empty Re: GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei?

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 4:22 pm

Bisognerà vedere come sarà il bando la prossima volta, ma temo che chi non figura in graduatoria (cioè non rientra nel 10%) non abbia diritto ad un punteggio aggiuntivo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei? Empty Re: GM sostegno campania con i soli vincitori...e gli altri idonei?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.