Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prime pubblicazioni AP

+51
corepreciatu
marameo318
artejam
MaxWhite
Pilar82
Cri62
Cloretta
dolly73
sardigna
tittina
pvitacchio
am981
Davide
michetta
Helene21
silver76
Lola78
Titty2
kpalinka
andem
Ciccio.8
cobino
malida79
Roxaria68
FRANCI88
mauricebaron
lucylucy
malibustacy
Cinghi
arcenciel
sally99
condor2000
giovanna onnis
be@
Stefania Biancani
pippola
Francesca4
serena
Romado72
Giulia87
giudyas
avvocatodeldiavolo
franco lino
marine star
arrubiu
lost-in-gae
royalstefano
Braque75
orianazionale
A0quarantasette
libra77
55 partecipanti

Pagina 10 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da libra77 Mar Set 06, 2016 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Prime pubblicazioni delle assegnazioni provvisorie: USR Veneto

Treviso

http://www.istruzionetreviso.it/graduatorie-del-personale-docente-di-primo-e-secondo-grado-che-ha-presentato-domanda-di-assegnazione-provvisoria-in-questa-provincia-per-la-s-20162017/

Vicenza

http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/docenti-scuola-secondaria-di-2-grado-pubblicazione-graduatorie-provvisorie-per-le-assegnazioni-provvisorie-provinciali-ed-interprovinciali-a-s-201617-elenco-dei-docenti-che-hanno-chiest/

http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/scuola-secondaria-i-grado-decreto-graduatoria-assegnazioni-provvisorie-a-s-201617-graduatoria-assegnazioni-provvisorie-a-s-201617-disponibilita-per-utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisori/

Padova

http://www.istruzionepadova.it/personale/201617-Doc-UAPC/AssPro-ssIgr_Grad-P-Provinciale-201617_6set2016.pdf

http://www.istruzionepadova.it/personale/201617-Doc-UAPC/AssPro-ssIgr_Grad-P-InterProv-201415_6set2016.pdf

Venezia

http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/archives/16019

libra77

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso


Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da arrubiu Dom Set 11, 2016 11:31 am

Romado72 ha scritto:Arrubiu in quel caso, come avevamo già detto in altro topic, non possono escludere dalla graduatoria, solo invalidare la domanda rispetto ad altri comuni, se il docente li ha espressi ma prima non ha inserito il comune di ricongiungimento.
Mi arrendo:(
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 11, 2016 11:32 am

Stefania Biancani ha scritto:
avvocatodeldiavolo ha scritto:Forza Cagliari!!! Hahahahahahah....a proposito, domenica c'è BOLOGNA-CAGLIARI, sfida a colpi di AP

Se qualcuno di voi viene a vedere la partita ci prendiamo un caffè salentino! mammacheansia.... non so se ci saranno disponibilità per tutti...

@ GIOVANNA, scusa:
prima hanno messo le precedenze con l'asterisco, ma queste sono in ordine di punteggio: come si fa a capire se si tratti di 104 personale, 104 figlio, 104 genitore o altro?
Mi dispiace, ma non posso aiutarti, non è possibile capire dagli asterischi il tipo di precedenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Set 11, 2016 11:35 am

giovanna onnis ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
avvocatodeldiavolo ha scritto:Forza Cagliari!!! Hahahahahahah....a proposito, domenica c'è BOLOGNA-CAGLIARI, sfida a colpi di AP

Se qualcuno di voi viene a vedere la partita ci prendiamo un caffè salentino! mammacheansia.... non so se ci saranno disponibilità per tutti...

@ GIOVANNA, scusa:
prima hanno messo le precedenze con l'asterisco, ma queste sono in ordine di punteggio: come si fa a capire se si tratti di 104 personale, 104 figlio, 104 genitore o altro?
Mi dispiace, ma non posso aiutarti, non è possibile capire dagli asterischi il tipo di precedenza

Giovanna, ti ringrazio.
Hai un consiglio pratico su come mi debba muovere per ciò che ti ho chiesto nel topic aperto ieri sera? (è qualche riga più in basso).
Grazie in anticipo!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 11, 2016 11:40 am

Ciccio.8 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Mi linkate un esempio di pubblicazione definitiva?
Come sono impostate le varie assegnazioni dopo le graduatorie? Nome di chi la ottiene e sede corrispondente?


ti riporto la pagina pubblicata da Ravenna il 31/08/2016 (SI', HAI CAPITO BENE):

http://www.ra.istruzioneer.it/wp-content/uploads/2016/08/ASS-UT-posti-comuni-II-grado.pdf


Grazie Stefania!

Quindi chi non è presente in lista deduce semplicemente di non aver ottenuto AP, senza ulteriori comunicazioni da parte dell'USP?
Se invece si è tra li assegnatari si contatta subito la sede, si notifica la cosa alla scuola di titolarità e si parte a razzo? o_O
Nella mia provincia (Cagliari) nei tabulati dei movimenti annuali, vengono riportati i nominativi di tutti i docenti che hanno presentato domanda e per coloro che non saranno soddisfatti nella richiesta viene indicato "Non ottiene"
Questo fino all'anno scorso e non credo che quest'anno cambi......è da una vita che le tabelle usate hanno lo stesso schema.
Ogni provincia, comunque, segue i tabulati che preferisce, considera che Cagliari non ha mai pubblicato le graduatorie per AP, ma direttamente i movimenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 11, 2016 11:46 am

arrubiu ha scritto:
pvitacchio ha scritto:Non capisco .. ma le utilizzazione ed assegnazioni non dovevano avvenire dopo i ruoli del concorso?
No, solo le assegnazioni interprovinciali sono elaboratore dopo le immissioni in ruolo.
Hai ragione, ma gli USP non stanno procedendo con questo ordine.
Non so se hai visto nel sito del nostro USP, per lunedi 12 convocazione per le immissioni in ruolo, ma utilizzazioni e AP provinciali non sono state ancora pubblicate malgrado dovessero essere disposte prima.
Questa attesa snervante non ci sta consentendo un inizio sereno di anno scolastico......in tanti anni di servizio e in molti di questi con movimento annuale, non mi era mai capitata una cosa del genere!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da franco lino Dom Set 11, 2016 11:47 am

Romado72 ha scritto:@Titti
Saranno docenti che non hanno espresso preferenze sul proprio comune nè in maniera analitica nè sintetica.

@franco lino
Docenti che non avevano soggetti ai quali ricongiungersi?
Il requisito dell'AP è il ricongiungimento, non riesco a pensare a nient'altro. A meno che l'esclusione abbia riguardato docenti a zero punti, ovvero con genitori di età inferiori a 60 anni, piuttosto che figli maggiorenni. Ma in tal caso non è prioriamente una mancanza di requisiti, è una mancanza della condizione per usufruire del punteggio.

Grazie Romado, chissà se Giovanna può darmi delucidazioni a riguardo!


Ultima modifica di franco lino il Dom Set 11, 2016 11:49 am - modificato 1 volta.

franco lino

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da arrubiu Dom Set 11, 2016 11:48 am

giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:
pvitacchio ha scritto:Non capisco .. ma le utilizzazione ed assegnazioni non dovevano avvenire dopo i ruoli del concorso?
No, solo le assegnazioni interprovinciali sono elaboratore dopo le immissioni in ruolo.
Hai ragione, ma gli USP non stanno procedendo con questo ordine.
Non so se hai visto nel sito del nostro USP, per lunedi 12 convocazione per le immissioni in ruolo, ma utilizzazioni e AP provinciali non sono state ancora pubblicate malgrado dovessero essere disposte prima.
Questa attesa snervante non ci sta consentendo un inizio sereno di anno scolastico......in tanti anni di servizio e in molti di questi con movimento annuale, non mi era mai capitata una cosa del genere!!
Ma è possibile che le AP siano già elaborate, quelle provinciali?
Poi fanno i ruoli, poi quelle interprovinciali e poi pubblicano tutti insieme utilizzazioni e AP?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 11, 2016 11:48 am

malibustacy ha scritto:perché sotto la voce ricongiungim alcuni hanno 10 punti e poi altri punteggi 4?
http://www.orizzontescuola.it/assegnazione-provvisoria-come-si-legge-il-punteggio-attribuito-la-guida/
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 11, 2016 11:51 am

Titty2 ha scritto:Ho visto la graduatoria di Bergamo, per gli esclusi c' era come motivazione "non ha chiesto il comune di residenza" . Che significa?
Significa che non ha espresso preferenza per il comune di ricongiungimento, ma solo per altri comuni e la domanda viene automaticamente annullata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 11, 2016 11:58 am

Stefania Biancani ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
avvocatodeldiavolo ha scritto:Forza Cagliari!!! Hahahahahahah....a proposito, domenica c'è BOLOGNA-CAGLIARI, sfida a colpi di AP

Se qualcuno di voi viene a vedere la partita ci prendiamo un caffè salentino! mammacheansia.... non so se ci saranno disponibilità per tutti...

@ GIOVANNA, scusa:
prima hanno messo le precedenze con l'asterisco, ma queste sono in ordine di punteggio: come si fa a capire se si tratti di 104 personale, 104 figlio, 104 genitore o altro?
Mi dispiace, ma non posso aiutarti, non è possibile capire dagli asterischi il tipo di precedenza

Giovanna, ti ringrazio.
Hai un consiglio pratico su come mi debba muovere per ciò che ti ho chiesto nel topic aperto ieri sera? (è qualche riga più in basso).
Grazie in anticipo!
Puoi mettere il link?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Cri62 Dom Set 11, 2016 12:03 pm

La mia domanda di AP (per ricongiungimento al coniuge) per la classe di concorso di titolarità è stata accettata, ma non quella su altra classe di concorso con la motivazione "NON HA CHIESTO IL COMUNE PER LA CL. DI CONC. DI APPARTENENZA". Sapete dirmi che significa?


Cri62

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.09.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da arrubiu Dom Set 11, 2016 12:04 pm

Cri62 ha scritto:La mia domanda di AP (per ricongiungimento al coniuge) per la classe di concorso di titolarità è stata accettata, ma non quella su altra classe di concorso con la motivazione "NON HA CHIESTO IL COMUNE PER LA CL. DI CONC. DI APPARTENENZA". Sapete dirmi che significa?

Altra cdc per lo stesso grado di titolarità o grado diverso?
Se le domande erano due (per grado diverso) hai verificato le preferenze che hai inserito?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 11, 2016 12:06 pm

arrubiu ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:
pvitacchio ha scritto:Non capisco .. ma le utilizzazione ed assegnazioni non dovevano avvenire dopo i ruoli del concorso?
No, solo le assegnazioni interprovinciali sono elaboratore dopo le immissioni in ruolo.
Hai ragione, ma gli USP non stanno procedendo con questo ordine.
Non so se hai visto nel sito del nostro USP, per lunedi 12 convocazione per le immissioni in ruolo, ma utilizzazioni e AP provinciali non sono state ancora pubblicate malgrado dovessero essere disposte prima.
Questa attesa snervante non ci sta consentendo un inizio sereno di anno scolastico......in tanti anni di servizio e in molti di questi con movimento annuale, non mi era mai capitata una cosa del genere!!
Ma è possibile che le AP siano già elaborate, quelle provinciali?
Poi fanno i ruoli, poi quelle interprovinciali e poi pubblicano tutti insieme utilizzazioni e AP?
Ho pensato anche io la stessa cosa, ma non capisco la logica di una simile decisione.
Se i movimenti provinciali sono già disposti perchè non pubblicarli subito?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da franco lino Dom Set 11, 2016 12:07 pm

franco lino ha scritto:
Romado72 ha scritto:@Titti
Saranno docenti che non hanno espresso preferenze sul proprio comune nè in maniera analitica nè sintetica.

@franco lino
Docenti che non avevano soggetti ai quali ricongiungersi?
Il requisito dell'AP è il ricongiungimento, non riesco a pensare a nient'altro. A meno che l'esclusione abbia riguardato docenti a zero punti, ovvero con genitori di età inferiori a 60 anni, piuttosto che figli maggiorenni. Ma in tal caso non è prioriamente una mancanza di requisiti, è una mancanza della condizione per usufruire del punteggio.

Grazie Romado, chissà se Giovanna può darmi delucidazioni a riguardo!

franco lino

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da arrubiu Dom Set 11, 2016 12:07 pm

giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:
pvitacchio ha scritto:Non capisco .. ma le utilizzazione ed assegnazioni non dovevano avvenire dopo i ruoli del concorso?
No, solo le assegnazioni interprovinciali sono elaboratore dopo le immissioni in ruolo.
Hai ragione, ma gli USP non stanno procedendo con questo ordine.
Non so se hai visto nel sito del nostro USP, per lunedi 12 convocazione per le immissioni in ruolo, ma utilizzazioni e AP provinciali non sono state ancora pubblicate malgrado dovessero essere disposte prima.
Questa attesa snervante non ci sta consentendo un inizio sereno di anno scolastico......in tanti anni di servizio e in molti di questi con movimento annuale, non mi era mai capitata una cosa del genere!!
Ma è possibile che le AP siano già elaborate, quelle provinciali?
Poi fanno i ruoli, poi quelle interprovinciali e poi pubblicano tutti insieme utilizzazioni e AP?
Ho pensato anche io la stessa cosa, ma non capisco la logica di una simile decisione.
Se i movimenti provinciali sono già disposti perchè non pubblicarli subito?
Perché sono SSSAAAADDDIIICCIIIII:D

PS: mi sembra l'unica opzione se vogliamo pensare che rispettino le norme del MIUR.


Ultima modifica di arrubiu il Dom Set 11, 2016 12:08 pm - modificato 1 volta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 11, 2016 12:08 pm

Cri62 ha scritto:La mia domanda di AP (per ricongiungimento al coniuge) per la classe di concorso di titolarità è stata accettata, ma non quella su altra classe di concorso con la motivazione "NON HA CHIESTO IL COMUNE PER LA CL. DI CONC. DI APPARTENENZA". Sapete dirmi che significa?

Altre cdc presenti nel comune di ricongiungimento?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Set 11, 2016 12:09 pm

giovanna onnis ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
avvocatodeldiavolo ha scritto:Forza Cagliari!!! Hahahahahahah....a proposito, domenica c'è BOLOGNA-CAGLIARI, sfida a colpi di AP

Se qualcuno di voi viene a vedere la partita ci prendiamo un caffè salentino! mammacheansia.... non so se ci saranno disponibilità per tutti...

@ GIOVANNA, scusa:
prima hanno messo le precedenze con l'asterisco, ma queste sono in ordine di punteggio: come si fa a capire se si tratti di 104 personale, 104 figlio, 104 genitore o altro?
Mi dispiace, ma non posso aiutarti, non è possibile capire dagli asterischi il tipo di precedenza

Giovanna, ti ringrazio.
Hai un consiglio pratico su come mi debba muovere per ciò che ti ho chiesto nel topic aperto ieri sera? (è qualche riga più in basso).
Grazie in anticipo!
Puoi mettere il link?

https://www.orizzontescuolaforum.net/t131723-per-giovanna-dubbio-serio-precedenze-ap

grazie!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 11, 2016 12:10 pm

franco lino ha scritto:Ciao a tutti,ho dato una svista a varie graduatorie riguardanti l'assegnazioni provvisorie e ho notato che agli esclusi c'è scritto:"escluso per mancanza requisiti".Cosa vuol dire?cosa sono questi requisiti?
Coloro che chiedono AP devono avere il requisito per ricongiungimento familiare, altrimenti non possono presentare domanda

http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-201617-requisiti-necessari-presentare-domanda-chi-pu-chiederla-e-chi-n
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da arrubiu Dom Set 11, 2016 12:11 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:No, perché semplicemente NON il hanno preparati. Del resto dai...ma avete visto che giornate stanno facendo qua? Ieri spiagge prese d'assalto, bastava arrivare oltre le 10 per non trovare neppure parcheggio.
Ieri hanno fatto le immissioni per infanzia (o primaria, non ricordo).
Convocazione alle 9 di mattina (o forse prima): alle 21 erano ancora lì.
Organizzazione 0.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Romado72 Dom Set 11, 2016 12:11 pm

Da me invece è autunno e piove! Quindi qui da noi giocheranno a scopone scientifico, visto che il tempo non permette il bagnetto:(
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da arrubiu Dom Set 11, 2016 12:13 pm

Romado72 ha scritto:Da me invece è autunno e piove! Quindi qui da noi giocheranno a scopone scientifico, visto che il tempo non permette il bagnetto:(
Mitico! Ad averlo saputo ci sarei andato.
Qualche anno fa avevo anche vinto un piccolo torneo di scopone scientifico, la coppa "Juri Gagarin". Ce l'ho ancora a casa:D
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da franco lino Dom Set 11, 2016 12:19 pm

giovanna onnis ha scritto:
franco lino ha scritto:Ciao a tutti,ho dato una svista a varie graduatorie riguardanti l'assegnazioni provvisorie e ho notato che agli esclusi c'è scritto:"escluso per mancanza requisiti".Cosa vuol dire?cosa sono questi requisiti?
Coloro che chiedono AP devono avere il requisito per ricongiungimento familiare, altrimenti non possono presentare domanda

http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-201617-requisiti-necessari-presentare-domanda-chi-pu-chiederla-e-chi-n
grazie mille Giovanna!

franco lino

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Cri62 Dom Set 11, 2016 12:26 pm

giovanna onnis ha scritto:
Cri62 ha scritto:La mia domanda di AP (per ricongiungimento al coniuge) per la classe di concorso di titolarità è stata accettata, ma non quella su altra classe di concorso con la motivazione "NON HA CHIESTO IL COMUNE PER LA CL. DI CONC. DI APPARTENENZA". Sapete dirmi che significa?

Altre cdc presenti nel comune di ricongiungimento?

Giovanna,
nella domanda di AP per la cdc di titolarità (I grado) ho indicato nel comune del coniuge tre scuole; nella  domanda di AP in subordine (per il II grado) ho indicato solo una classe di concorso e solo una scuola - sempre nel comune del coniuge.
Spero che sia più chiaro. Grazie

Cri62

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.09.16

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 10 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.