Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prime pubblicazioni AP

+51
corepreciatu
marameo318
artejam
MaxWhite
Pilar82
Cri62
Cloretta
dolly73
sardigna
tittina
pvitacchio
am981
Davide
michetta
Helene21
silver76
Lola78
Titty2
kpalinka
andem
Ciccio.8
cobino
malida79
Roxaria68
FRANCI88
mauricebaron
lucylucy
malibustacy
Cinghi
arcenciel
sally99
condor2000
giovanna onnis
be@
Stefania Biancani
pippola
Francesca4
serena
Romado72
Giulia87
giudyas
avvocatodeldiavolo
franco lino
marine star
arrubiu
lost-in-gae
royalstefano
Braque75
orianazionale
A0quarantasette
libra77
55 partecipanti

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da libra77 Mar Set 06, 2016 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Prime pubblicazioni delle assegnazioni provvisorie: USR Veneto

Treviso

http://www.istruzionetreviso.it/graduatorie-del-personale-docente-di-primo-e-secondo-grado-che-ha-presentato-domanda-di-assegnazione-provvisoria-in-questa-provincia-per-la-s-20162017/

Vicenza

http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/docenti-scuola-secondaria-di-2-grado-pubblicazione-graduatorie-provvisorie-per-le-assegnazioni-provvisorie-provinciali-ed-interprovinciali-a-s-201617-elenco-dei-docenti-che-hanno-chiest/

http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/scuola-secondaria-i-grado-decreto-graduatoria-assegnazioni-provvisorie-a-s-201617-graduatoria-assegnazioni-provvisorie-a-s-201617-disponibilita-per-utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisori/

Padova

http://www.istruzionepadova.it/personale/201617-Doc-UAPC/AssPro-ssIgr_Grad-P-Provinciale-201617_6set2016.pdf

http://www.istruzionepadova.it/personale/201617-Doc-UAPC/AssPro-ssIgr_Grad-P-InterProv-201415_6set2016.pdf

Venezia

http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/archives/16019

libra77

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso


Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Titty2 Dom Set 11, 2016 12:32 pm

Mi sembrava di ricordare, dalla domanda di A P dell'anno scorso, che una volta inserito il comune di ricongiungimento, il sistema ti obbligava ad inserire come prima scuola o comune proprio quello trimenti non si poteva procedere. Ma forse mi sbaglio con qualcos'altro...la lucidità non è al massimo in questi giorni!

Titty2

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Romado72 Dom Set 11, 2016 12:34 pm

@Arrubiu
XD!!!!
Mandami sta coppa! Così vedono il premio che spetta al vincitore e se sbrigano a chiudere sto partitone!:):) staranno allo spareggio ancora!! Tutto tace da TROPPI giorni!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 11, 2016 12:55 pm

Cri62 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Cri62 ha scritto:La mia domanda di AP (per ricongiungimento al coniuge) per la classe di concorso di titolarità è stata accettata, ma non quella su altra classe di concorso con la motivazione "NON HA CHIESTO IL COMUNE PER LA CL. DI CONC. DI APPARTENENZA". Sapete dirmi che significa?

Altre cdc presenti nel comune di ricongiungimento?

Giovanna,
nella domanda di AP per la cdc di titolarità (I grado) ho indicato nel comune del coniuge tre scuole; nella  domanda di AP in subordine (per il II grado) ho indicato solo una classe di concorso e solo una scuola - sempre nel comune del coniuge.
Spero che sia più chiaro. Grazie
Se per il II grado hai chiesto solo una scuola del comune di ricongiungimento , la domanda è regolare, non eri obbligata ad esprimere preferenza sintetica sul comune e non capisco l'esclusione della tua domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Set 11, 2016 1:26 pm

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Image-1
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da arrubiu Dom Set 11, 2016 1:29 pm

"Basta che non ci debba mai mancare qualcosa d'aspettare.."

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Set 11, 2016 1:36 pm

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 FlatPrime pubblicazioni AP - Pagina 11 Rollingf
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Romado72 Dom Set 11, 2016 1:40 pm

Oramai siamo agli effetti speciali audio/video/grafica.. Noto:)
A quando i giochi pirotecnici ??
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da arcenciel Dom Set 11, 2016 1:44 pm

@Giovanna @Cri62
Ma Giovanna scusa forse Cri62 non ha espresso la precedenza sintetica sul comune nella domanda di AP del 1° grado e quindi non le hanno preso in considerazione la domanda del 2° grado...a me un anno era successa la stessa cosa e mi avevano detto che non avendo espresso "comune x" per il mio grado di titolarità non erano neanche passati ad esaminare la domanda dell'altro grado
arcenciel
arcenciel

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da silver76 Dom Set 11, 2016 2:38 pm

giovanna onnis ha scritto:
Cri62 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Cri62 ha scritto:La mia domanda di AP (per ricongiungimento al coniuge) per la classe di concorso di titolarità è stata accettata, ma non quella su altra classe di concorso con la motivazione "NON HA CHIESTO IL COMUNE PER LA CL. DI CONC. DI APPARTENENZA". Sapete dirmi che significa?

Altre cdc presenti nel comune di ricongiungimento?

Giovanna,
nella domanda di AP per la cdc di titolarità (I grado) ho indicato nel comune del coniuge tre scuole; nella  domanda di AP in subordine (per il II grado) ho indicato solo una classe di concorso e solo una scuola - sempre nel comune del coniuge.
Spero che sia più chiaro. Grazie
Se per il II grado hai chiesto solo una scuola del comune di ricongiungimento , la domanda è regolare, non eri obbligata ad esprimere preferenza sintetica sul comune e non capisco l'esclusione della tua domanda

ma se la domanda sul II grado era in subordine a quella per la classe di concorso di titolarità sul I grado, che è stata accolta, perché avrebbero dovuto accogliere anche la domanda in subordine?

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Romado72 Dom Set 11, 2016 2:46 pm

E perchè no?
Hanno accolto la domanda della collega, non è che le hanno dato l'assegnazione ancora, mi sembra di capire. Quindi se hanno respinto la domanda in subordine, senza un valido motivo, peraltro, le stanno togliendo una possibilità in termini di assegnazione.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da silver76 Dom Set 11, 2016 3:05 pm

Romado72 ha scritto:E perchè no?
Hanno accolto la domanda della collega, non è che le hanno dato l'assegnazione ancora, mi sembra di capire. Quindi se hanno respinto la domanda in subordine, senza un valido motivo, peraltro, le stanno togliendo una possibilità in termini di assegnazione.

Ah ecco: credevo che la collega fosse GIA' stata assegnata a una sede compresa fra quelle del I grado che aveva indicato, cioè che il movimento fosse già avvenuto sulla classe di titolarità.

Però allora me la spiego così: se nel tuo comune di ricongiungimento ci sono 10 scuole medie tu devi dare l'opportunità al sistema di collocarti su qualsiasi posto libero nella tua cdc, nel tuo comune, e lo fai indicando il codice sintetico.

Non è che puoi dire: o mi dai queste 3 sedi oppure mi metti alle superiori, anche perché così facendo più che un'assegnazione provvisoria sarebbe un tentativo passaggio di ruolo "mascherato": sono stufo di insegnare alle medie e lavoro in un comune diverso da quello in cui risiede il mio coniuge? Chiedo una sola scuola media, magari sapendo che lì non c'è posto per me, e poi tutte le superiori...

Per lo meno io l'ho capita così...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da lucylucy Dom Set 11, 2016 3:12 pm

In effetti il ragionamento fila alla grande, nel senso che la dicitura usata per giustificare l'esclusione avrà questo significato.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Romado72 Dom Set 11, 2016 3:15 pm

Peró, Silver, capisco questa tua teoria della furbata del passaggio di ruolo virtuale (:):)), peró la normativa non detta regole in merito all'inserimento delle preferenze della domanda di AP fatta in subordine, cioè non dice: se chiedi altro grado devi esprimere obbligatoriamente preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento per il grado di titolarità. Prevede quest'obbligo solo per richiedere scuole di altri comuni. Io posso decidere di accollarmi il rischio di giocarmi l'AP su 4 scuole del mio comune, sulla mia cdc, e di una sola scuola di un altro grado.
Questa esclusione della collega a mio parere non è supportata da nessuna norma.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 11, 2016 3:28 pm

arcenciel ha scritto:@Giovanna @Cri62
Ma Giovanna scusa forse Cri62 non ha espresso la precedenza sintetica sul comune nella domanda di AP del 1° grado e quindi non le hanno preso in considerazione la domanda del 2°  grado...a me un anno era successa la stessa cosa e mi avevano detto che non avendo espresso "comune x" per il mio grado di titolarità non erano neanche passati ad esaminare la domanda dell'altro grado
Io ho capito che nella domanda per il grado di titolarità ha espresso anche preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento.
Se così non è la sua domanda potrà essere valutata solo per le scuole chieste nel comune e solo per cdc di titolarità. In questo caso è corretto l'annullamento della domanda per altree cdc.
Aspetto che Cri specifichi meglio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Romado72 Dom Set 11, 2016 3:31 pm

Ma quindi, Giovanna, l'obbligo della preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento è obbligatoria non solo per chiedere altri comuni, ma anche per altro grado?
Se è così mi scuso per quanto scritto sopra.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 11, 2016 3:33 pm

Romado72 ha scritto:Peró, Silver, capisco questa tua teoria della furbata del passaggio di ruolo virtuale (:):)), peró la normativa non detta regole in merito all'inserimento delle preferenze della domanda di AP fatta in subordine, cioè non dice: se chiedi altro grado devi esprimere obbligatoriamente preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento per il grado di titolarità. Prevede quest'obbligo solo per richiedere scuole di altri comuni. Io posso decidere di accollarmi il rischio di giocarmi l'AP su 4 scuole del mio comune, sulla mia cdc, e di una sola scuola di un altro grado.
Questa esclusione della collega a mio parere non è supportata da nessuna norma.
Invece la normativa lo prevde, non solo nel caso si chiedano scuole di altri comuni, ma anche se si chiedono altre cdc o altre tipologie di posto  (art. 7 comma 9 CCNI)
La mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte dell’ufficio delle eventuali preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado diverso, ma non comporta l’annullamento dell’intera domanda di assegnazione provvisoria. Pertanto, in tali casi l’ufficio si limiterà a prendere in considerazione soltanto le preferenze analitiche relative a specifiche scuole del comune di ricongiungimento e per la stessa classe di concorso o posto di titolarità.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da lucylucy Dom Set 11, 2016 3:33 pm

Scusa, Giovanna, mi confermi quindi che non era possibile fare domanda di AP SOLO per ordine diverso da quello di titolarità?

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 11, 2016 3:35 pm

Confermo.
La richiesta per altre cdc o altro ordine o grado di istruzione è aggiuntiva rispetto a quella che riguarda cdc o grado titolarità che deve essere presentata obbligatoriamente altrimenti quella "aggiuntiva" non verrà presa in considerazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Romado72 Dom Set 11, 2016 3:37 pm

Ecco, ero andata a rileggerla proprio ora e mi ero risposta da sola!
Ora capisco perfettamente quella motivazione di esclusione riportata dall'USP
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Pilar82 Dom Set 11, 2016 3:39 pm

La mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte dell’ufficio delle eventuali preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado diverso, ma non comporta l’annullamento dell’intera domanda di assegnazione provvisoria. Pertanto, in tali casi l’ufficio si limiterà a prendere in considerazione soltanto le preferenze analitiche relative a specifiche scuole del comune di ricongiungimento e per la stessa classe di concorso o posto di titolarità.
[/quote]

In merito ho una curiosità: la preferenza sintentica era obbligatoria anche se nel Comune di Ricongiungimento è presente sola la scuola espressa? Una mia amica ha questo dubbio rispetto alla sua domanda, ahimè!...

Pilar82
Pilar82

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da lucylucy Dom Set 11, 2016 3:47 pm

E invece è stata presa in considerazione, Giovanna:((
È una fattispecie che consente reclamo da parte di altri aspiranti? Voglio dire, il reclamo può coinvolgere altri soggetti o va usato solo per rettificare la propria posizione?

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Pilar82 Dom Set 11, 2016 3:59 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:Io tra vedere e non vedere ho messo la scuola, il distretto e poi il comune. Dopo questo, tutte le altre scelte tra scuole e/o comuni

Hai fatto bene
Pilar82
Pilar82

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da silver76 Dom Set 11, 2016 4:04 pm

lucylucy ha scritto:E invece è stata presa in considerazione, Giovanna:((
È una fattispecie che consente reclamo da parte di altri aspiranti? Voglio dire, il reclamo può coinvolgere altri soggetti o va usato solo per rettificare la propria posizione?

Secondo me se conosci qualcuno che ha agito così fai bene a reclamare; peraltro è possibile che se gli sia assegnata la sede che tu hai messo per prima e a te tocchi accontentarti...

silver76

Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Set 11, 2016 5:17 pm

Romado72 ha scritto:Oramai siamo agli effetti speciali audio/video/grafica.. Noto:)
A quando i giochi pirotecnici ??
Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Fireworks-animation-33Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Fireworksanimation-13Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Giphy
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Prime pubblicazioni AP - Pagina 11 Empty Re: Prime pubblicazioni AP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.