Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Prime pubblicazioni AP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Seguente
AutoreMessaggio
libra77

MessaggioOggetto: Prime pubblicazioni AP   Mar Set 06, 2016 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Prime pubblicazioni delle assegnazioni provvisorie: USR Veneto

Treviso

http://www.istruzionetreviso.it/graduatorie-del-personale-docente-di-primo-e-secondo-grado-che-ha-presentato-domanda-di-assegnazione-provvisoria-in-questa-provincia-per-la-s-20162017/

Vicenza

http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/docenti-scuola-secondaria-di-2-grado-pubblicazione-graduatorie-provvisorie-per-le-assegnazioni-provvisorie-provinciali-ed-interprovinciali-a-s-201617-elenco-dei-docenti-che-hanno-chiest/

http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/scuola-secondaria-i-grado-decreto-graduatoria-assegnazioni-provvisorie-a-s-201617-graduatoria-assegnazioni-provvisorie-a-s-201617-disponibilita-per-utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisori/

Padova

http://www.istruzionepadova.it/personale/201617-Doc-UAPC/AssPro-ssIgr_Grad-P-Provinciale-201617_6set2016.pdf

http://www.istruzionepadova.it/personale/201617-Doc-UAPC/AssPro-ssIgr_Grad-P-InterProv-201415_6set2016.pdf

Venezia

http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/archives/16019
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
sally99

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 1:33 pm

Io invece ho telefonato per sapere che classi avrò e l'orario di servizio, mi hanno detto che oggi sono tutti in riunione e che li pubblicheranno entro sabato sul sito. Per me sono andati in panico, mancano i docenti e molti titolari hanno chiesto ap.
arcenciel

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 1:35 pm

Io ho iniziato ieri sulle classi e da me non hanno neanche pubblicato le provvisorie della secondaria...(:-(
Cinghi

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 1:54 pm

Scusate ma è corretto escludere da grado x assegnazioni chi ha genitori con età inferiore ai 65anni? Nn vale a punteggio 0?
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 2:04 pm

ma che stanno combinando?????
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 2:13 pm

Cinghi ha scritto:
Scusate ma è corretto escludere da grado x assegnazioni chi ha genitori con età inferiore ai 65anni? Nn vale a punteggio 0?
Esatto, vale punteggio zero ma è comunque requisito soddisfatto per chiederla.
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 2:23 pm

Hanno pubblicato le graduatorie provvisorie per AP provinciale e interprovinciale Pordenone (primo e secondo grado), Udine (secondo grado) e Treviso. Forse non sono usp su cui si appunta l'interesse generale, ma tant'è...

@Cinghi, sì, che pasticci stanno mai facendo? Che usp ha escogitato questa novità?
Cinghi

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 2:25 pm

L'usp di Cosenza, ha appena pubblicato le grad provvisorie per ap provinciale e interprovinciale personale ATA e fra gli esclusi riporta questa dicitura "genitore di anni < a 65"

Ho controllato ora il ccnl delle assegnazioni ma nn specifica l'età per il ricongiungimento ai genitori, o punteggio zero ma esclusione addirittura!

http://csa.cs.it/Anno2016/Mobilita_16/Personale%20ATA/Ass_provv_util/graduatorie%20provvisorie/Esclusi.pdf
mauricebaron

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 2:37 pm

Brescia ha pubblicato le graduatorie provvisorie AP provinciale ed interprovinciale
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 2:40 pm

Sei sicura non valesse solo per AP interprovinciali? Delle provinciali non so molto, ma so che ci sono differenze, ad esempio per i figli.
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 2:49 pm

@Cinghi
Il requisito per i genitori sono i 65 anni compiuti entro il 31/12 dell'anno in cui si produce domanda.
È possibile presentare domanda di AP anche in presenza di genitori con età inferiore a 65 anni, e quindi a punteggio 0, ma non è detto che venga accolta. Se ci sono posti in OF a disposizione l'AT puó valutare l'assegnazione. Il requisito è che ci sia il ricongiungimento, la condizione affinchè l'istanza possa essere accolta è il parametro "65+". La mancanza di questa condizione puó essere fattore di esclusione, e non si puó fare niente.
Non so dove tu abbia controllato, ma il parametro 65+ è ben specificato nel CCNL sulle utilizzazioni 2016. Consulta la tabella a pag. 41
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 2:55 pm

Giusto per capire, ormai voglio farmi una cultura sulle AP. Se escludono e non ammettono in graduatoria una persona adesso, in teoria prima di sapere quanti posti ci sono (le AP in uscita non si conoscono), qualcosa non mi quadra.
Cinghi

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 3:00 pm

@Romado72
Io avevo interpretato il vincolo dei 65 anni per l'attribuzione di 6 punti, non per l'accoglimento della domanda. Lo scorso anno lo stesso USP ha accolto queste istanze anche a punteggio zero, per questo mi stupisco.
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 3:25 pm

Come ho giá detto, non so se qui o altrove, conosco colleghi che hanno avuto AP chiedendo ricongiungimento a genitori con meno di 65 anni. Forse quest'anno, vista la grande mole di richieste, quelle a punteggio zero non le stanno proprio considerando in comuni con una mole di richieste enorme. Io penso che la domanda AP per ricongiungimento genitore con meno di 65 anni è passibile di esclusione, non di annullamento. Il risultato è uguale, ma il concetto è diverso.
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 3:31 pm

Capisco...quindi hanno scelto a priori di escludere, prima di sapere quante AP faranno. Atteggiamento del tutto legale, allora, ma altrettanto str..., se posso dire la mia
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 3:32 pm

Cinghi ha scritto:
@Romado72
Io avevo interpretato il vincolo dei 65 anni per l'attribuzione di 6 punti, non per l'accoglimento della domanda. Lo scorso anno lo stesso USP ha accolto queste istanze anche a punteggio zero, per questo mi stupisco.

Infatti anche l'esperta Giovanna lo ha confermato più volte.
Mi sembra allucinante! Se così non fosse non ci sarebbe speranza per molti docenti fiovani o non coniugati!
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 4:04 pm

Romado72 ha scritto:
Come ho giá detto, non so se qui o altrove, conosco colleghi che hanno avuto AP chiedendo ricongiungimento a genitori con meno di 65 anni. Forse quest'anno, vista la grande mole di richieste, quelle a punteggio zero non le stanno proprio considerando in comuni con una mole di richieste enorme. Io penso che la domanda AP per ricongiungimento genitore con meno di 65 anni è passibile di esclusione, non di annullamento. Il risultato è uguale, ma il concetto è diverso.

Giovanna puoi illuminarci, è possibile questo? Ma se il sistema ci ha permesso di presentare la domanda di a.p. per ricongiungimento al genitore anche di età inferiore ai 65 perlomeno in graduatoria dovremmo esserci indipendentemente dal numero dei posti se è vero che l'assegnaxione avviene con provvedimento successivo.
Roxaria68

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 4:45 pm

Notizie da Napoli?
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 4:58 pm

Ma io mi chiedo, e chiedo agli esperti, è possibile che al singolo usp sia data la discrezionalità sull'esclusione di una categoria di aspiranti, con assurde differenze tra province?
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 5:05 pm

Speriamo giovanna intervenga presto.
malida79

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 5:43 pm

Hanno appena pubblicato le graduatorie per infanzia Lecce. Adesso bisogna attendere 5 giorni per capire la sede assegnataci? E quando passano!!!
marine star

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 5:44 pm

Ragazzi scusate l'off Topic ma quelli che hanno avuto titolarità su ambito hanno firmato il contratto triennale nella scuola assegnata ?
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 6:34 pm

Intanto a Bologna convocano ancora da GAE per contratti a tempo indeterminato (ma solo su italiano: A043 e A050).
cobino

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 6:42 pm

Da Milano, ancora tutti zitti...
Stefania Biancani

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 6:43 pm

cobino ha scritto:
Da Milano, ancora tutti zitti...

Controlla sempre anche Monza! : )
orianazionale

MessaggioOggetto: Re: Prime pubblicazioni AP   Gio Set 08, 2016 7:02 pm

Eeeeeh ma che seri qua...

Prime pubblicazioni AP
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 16Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Seguente
 Argomenti simili
-
» Le mie prime beta
» prime beta 17 seconde 54...
» prime beta 11 pt
» Le vostre prime beta positive
» oggi prime beta... e...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: