Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

+22
kpalinka
michetta
mare blu
lost-in-gae
Ciccio.8
Stefania Biancani
restelli
FRANCI88
giovanna onnis
gigetta
enarmonia
griet
lucylucy
Lola78
Francesca4
Braque75
scavomf
arrubiu
wonderwoman
Romado72
orianazionale
serena
26 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da serena Mar Set 06, 2016 7:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei capire bene come leggere e ben interpretare le graduatorie provvisorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali, relativamente alla sezione punteggi (ricongiungimento, cure, altri) e alla sezione precedenze.
Chi mi aiuta a capire e ad approfondire le mie conoscenze al riguardo, conoscenze non molto "profonde" in quanto è la mia prima volta in cui ho fatto richiesta di Assegnazione provvisoria interprovinciale? Aspettando la pubblicazione delle graduatorie provvisorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali per la scuola secondaria di primo grado da parte dell'Ufficio scolastico provinciale di mio riferimento, cerco di prepararmi a presentare un eventuale reclamo in caso di errata attribuzione del punteggio. Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Francesca4 Gio Set 08, 2016 8:25 am

orianazionale ha scritto:Non mi fustigherete per le s... sciocchezze di ieri, neh? Buona giornata,  cari ;-)

Non ci pensiamo proprio,mia cara!
Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti; grazie a Dio ci sei,e risparmiamo la fatica :-)))

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da michetta Gio Set 08, 2016 8:29 am

Romado72 ha scritto:No lost, non sei OT. Ho avuto lo stesso pensiero in questi giorni. Giovanna e Giancarlo sono in un certo senso due pilastri del Forum, e Gian manca da un bel pó in effetti. Speriamo che si faccia rivedere presto.

Sono sicura che gian ci legge spesso, anche se non interviene. E' da parecchio che è assente e già qualche tempo fa abbiamo manifestato preoccupazioni a tal riguardo. Dato che ci ha rassicurato sul suo stare bene è chiaro che vuole stare fuori dal forum ed ha certamente le sue ragioni. Lo capisco benissimo. A fronte di tanti cari amici virtuali (e socie) che incontri qui sul forum ed ai quali ti affezioni, ci sono parecchi stupidi che ti fanno passare la voglia di partecipare, con i loro toni offensivi che urtano la sensibilità personale. Io stessa poco tempo fa ho avuto un piccolo periodo meditato di assenza perchè mi sono sentita profondamente offesa dalle parole di qualcuno. Evidentemente gian si è scocciato ed il suo disappunto ha ragioni sicuramente più serie. Quando e se gli passerà, tornerà. Lo appoggio incondizionatamente. A mio avviso ha pensato "ma chi me lo fa fare di perdere tempo con voi?".
La sua competenza ci è stata sempre di grandissimo aiuto, insieme alle altre qualità che tutti gli riconosciamo. Magari se riusciremo ad essere meno maleducati e più obiettivi, lo ritroveremo ancora
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Set 08, 2016 8:29 am

mare blu ha scritto:quindi o si calcola il figlio sup a 6 anni oppure il genitore o entrambi?

Ritorno io finché non interviene Romado, che sui punteggi è l'espertissima:

- 6 punti SOLO per il comune di ricongiungimento sia che tu ti ricongiunga al genitore o al figlio
+ 3 punti SEMPRE, perché il punteggio del figlio vale dappertutto

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da orianazionale Gio Set 08, 2016 8:29 am

Grazie cara! È anche un modo per conoscersi tra colleghi e forse comprendersi di più... :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Set 08, 2016 8:30 am

michetta ha scritto:
Romado72 ha scritto:No lost, non sei OT. Ho avuto lo stesso pensiero in questi giorni. Giovanna e Giancarlo sono in un certo senso due pilastri del Forum, e Gian manca da un bel pó in effetti. Speriamo che si faccia rivedere presto.

Sono sicura che gian ci legge spesso, anche se non interviene. E' da parecchio che è assente e già qualche tempo fa abbiamo manifestato preoccupazioni a tal riguardo. Dato che ci ha rassicurato sul suo stare bene è chiaro che vuole stare fuori dal forum ed ha certamente le sue ragioni. Lo capisco benissimo. A fronte di tanti cari amici virtuali (e socie) che incontri qui sul forum ed ai quali ti affezioni, ci sono parecchi stupidi che ti fanno passare la voglia di partecipare, con i loro toni offensivi che urtano la sensibilità personale.  Io stessa poco tempo fa ho avuto un piccolo periodo meditato di assenza perchè mi sono sentita profondamente offesa dalle parole di qualcuno. Evidentemente gian si è scocciato ed il suo disappunto ha ragioni sicuramente più serie. Quando e se gli passerà, tornerà. Lo appoggio incondizionatamente.  A mio avviso ha pensato "ma chi me lo fa fare di perdere tempo con voi?".
La sua competenza ci è stata sempre di grandissimo aiuto, insieme alle altre qualità che tutti gli riconosciamo. Magari se riusciremo ad essere meno maleducati e più obiettivi, lo ritroveremo ancora

Quoto!!!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Set 08, 2016 8:34 am

Romado72 ha scritto:No. Avrai il punteggio per tuo figlio in tutti i comuni e i 6 punti del ricongiungimento solo nel comune in cui ti ricongiungi. Quindi, 10 punti nel comune e 4 fuori se tuo figlio ha fino a 6 anni; 9 nel comune e 3 fuori se è superiore a 6 anni

@Mare blu :
ti evidenzio le parole di Romado: avrai 9 punti nel comune di ricongiungimento e 3 punti negli altri comuni della provincia (sempre che tu abbia richiesto altri comuni e/o tutta la provincia)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da orianazionale Gio Set 08, 2016 8:38 am

Giancarlo ritorna presto! :-)
@Michetta: purtroppo anch'io a volte resto perplessa di fronte a certe uscite feroci e quasi rasenti la follia di alcuni utenti. Poi penso che sono colleghi.... tranquilla, se vuoi ci siamo noi e ti apprezziamo tanto! :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Francesca4 Gio Set 08, 2016 8:50 am

michetta ha scritto:
Romado72 ha scritto:No lost, non sei OT. Ho avuto lo stesso pensiero in questi giorni. Giovanna e Giancarlo sono in un certo senso due pilastri del Forum, e Gian manca da un bel pó in effetti. Speriamo che si faccia rivedere presto.

Sono sicura che gian ci legge spesso, anche se non interviene. E' da parecchio che è assente e già qualche tempo fa abbiamo manifestato preoccupazioni a tal riguardo. Dato che ci ha rassicurato sul suo stare bene è chiaro che vuole stare fuori dal forum ed ha certamente le sue ragioni. Lo capisco benissimo. A fronte di tanti cari amici virtuali (e socie) che incontri qui sul forum ed ai quali ti affezioni, ci sono parecchi stupidi che ti fanno passare la voglia di partecipare, con i loro toni offensivi che urtano la sensibilità personale.  Io stessa poco tempo fa ho avuto un piccolo periodo meditato di assenza perchè mi sono sentita profondamente offesa dalle parole di qualcuno. Evidentemente gian si è scocciato ed il suo disappunto ha ragioni sicuramente più serie. Quando e se gli passerà, tornerà. Lo appoggio incondizionatamente.  A mio avviso ha pensato "ma chi me lo fa fare di perdere tempo con voi?".
La sua competenza ci è stata sempre di grandissimo aiuto, insieme alle altre qualità che tutti gli riconosciamo. Magari se riusciremo ad essere meno maleducati e più obiettivi, lo ritroveremo ancora

Quoto incondizionatamente!
Ogni volta che accedo al forum non posso fare a meno di pensare a lui e ai duetti che imbastiva con gugu e con avido, a volta intrisi di profonda e amara ironia, altre volte improntati alla sana gioia di vivere: sono stati lo stimolo della mia iscrizione al forum e non ne ho mai fatto mistero.
Ci manca tantissimo il suo sostegno e la ricerca di possibili soluzioni, sempre improntate alla lucida competenza,per placare le nostre ansie dovute alle vicende che ci vedono coinvolti, rispetto alle quali non si stancava mai di metterci in guardia.
Rispetto la sua scelta, ma non vorrei fosse accompagnata da una malsana e cupa rassegnazione unita alla convinzione dell'ineluttabilità di quello che considerava il presagio della fine della Buonascuola, non quella della riforma, naturalmente, ma quella che si era impegnato a portare avanti con dedizione e spirito di sacrificio, spendendosi ogni giorno per realizzare la missione formativa che ognuno di noi è chiamato a realizzare.
Avrei voluto fare esperienza nella sua scuola, se le condizioni familiari me lo avessero consentito, sarebbe stato un pozzo di esperienze a cui attingere senza fine, e lui, come sempre, avrebbe condiviso, con chiunque glielo avesse chiesto, tutta la sua profonda conoscenza del pianeta scuola. Ciao Giancarlo!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da FRANCI88 Gio Set 08, 2016 9:06 am

Ma come mai ad es. per le ass. Provinciali non vedo pubblicato l'esito con atto a parte successivamente alla graduatoria definitiva ma solo quest'ultima?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Gio Set 08, 2016 9:13 am

FRANCI88 ha scritto:Ma come mai ad es. per le ass. Provinciali non vedo pubblicato l'esito con atto a parte successivamente alla graduatoria definitiva ma solo quest'ultima?
Evidentemente non hanno ancora pubblicato le assegnazioni.
Prima pubblicano la graduatoria, poi ci sono tot giorni per reclami e solo dopo pubblicano le assegnazioni.
Dovrebbe essere così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Romado72 Gio Set 08, 2016 9:31 am

Arieccomi:) sono stata nominata?
Buongiorno a tutti:):) a noi presenti e al nostro Guru Gian:)
E comincia un'altra giornata di attesa!

Per Franci
Come dice Arrubiu devono concedere anche qualche giorno per i reclami, è una forma di tutela per tutti. Poi le graduatorie definitive e quindi le assegnazioni. Forse alcuni AT procedono in contemporanea per graduatoria definitiva e assegnazioni, ma per quanto mi riguarda non ho mai visto questi due eventi in contemporanea. Che stillicidio sarebbe sennó?
Tocca schiattà fino alla fine:(
Da oggi con lo sguardo accendo pure i lampioni della città:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da kpalinka Gio Set 08, 2016 10:41 am

Ciao a tutti, ho bisogno di un chiarimento che non trovo. Posto che i 6 punti spettano solo per il comune di ricongiungimento (genitore) e non per gli altri, la normativa però dice che:
"Il punteggio di ricongiungimento spetta anche nel caso in cui nel comune di residenza del coniuge non vi siano istituzioni scolastiche richiedibili (cioè che non comprendano l’insegnamento del richiedente): in tal caso il punteggio sarà attribuito per tutte le scuole del comune più vicino, secondo le tabelle di viciniorietà, purché comprese fra le preferenze espresse. tale punteggio sarà attribuito anche nel caso in cui venga indicata dall’interessato una preferenza zonale (distretto e comune) che comprenda le predette scuole."
il punto è: nel caso in cui nel comune di ricongiungimento ci sia la scuola, ma non il posto (o perchè è stato già preso o perchè non c'è mai stato), si segue per analogia la regola indicata nel CCNI? O resta a cmq a punti 0? Al futuro UST di arrivo, mi hanno già detto punti 0. Vorrei capire se prepararmi pe run reclamo. Non mi sembra una cosa giusta...

kpalinka

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Gio Set 08, 2016 10:45 am

kpalinka ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogno di un chiarimento che non trovo. Posto che i 6 punti spettano solo per il comune di ricongiungimento (genitore) e non per gli altri, la normativa però dice che: "Il punteggio di ricongiungimento spetta anche nel caso in cui nel comune di residenza del coniuge non vi siano istituzioni scolastiche richiedibili (cioè che non comprendano l’insegnamento del richiedente): in tal caso il punteggio sarà attribuito per tutte le scuole del comune più vicino, secondo le tabelle di viciniorietà, purché comprese fra le preferenze espresse. tale punteggio sarà attribuito anche nel caso in cui venga indicata dall’interessato una preferenza zonale (distretto e comune) che comprenda le predette scuole."
il punto è: nel caso in cui nel comune di ricongiungimento ci sia la scuola, ma non il posto (o perchè è stato già preso o perchè non c'è mai stato), si segue per analogia la regola indicata nel CCNI? O resta a cmq a punti 0? Al futuro UST di arrivo, mi hanno già detto punti 0. Vorrei capire se prepararmi pe run reclamo. Non mi sembra una cosa giusta...
La norma tiene presente non della disponibilità dei posti, ma della presenza della cdc in quel comune.
Nel senso: se io sono della cdc A051 e nel mio comune c'è almeno una scuola in cui c'è la A051, allora io i punti li avrò nel mio comune, al di là che ci siano o meno posti disponibili per le AP.
Se invece il mio comune NON ha una scuola con A051 i 6 punti vanno al comune viciniore dove è presente una o più scuole con A051. In questo caso si poteva anche non mettere come prima preferenza il comune di ricongiungimento ma direttamente il comune viciniore.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da kpalinka Gio Set 08, 2016 10:49 am

ok, quindi l'informazione del "forse futuro" ust di arrivo è stata corretta.
Non vedo l'ora che finisca questa attesa.
Rimango sempre perplessa sui tempi di arrivo: ma se arrivo, previo accordo con DS dopo 3 giorni, quindi lavoro in quei 2 giorni (-1 per viaggio)nella mia vecchia scuola non devo recuperare, giusto?
Grazie
Ciao

kpalinka

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Francesca4 Gio Set 08, 2016 10:57 am

Romado72 ha scritto:
Da oggi con lo sguardo accendo pure i lampioni della città:):)

Complimenti per il risparmio energetico! :-D
Se poi ti trovassi a passare dalle mie parti, potremmo provare insieme a fare le veci dell'inceneritore, sai, per la combustione dei rifiuti, visto che tutti ne parlano e nessuno lo ha ancora realizzato:ci candidiamo ad essere una vera risorsa per l'ambiente, estremamente versatile sul fronte dell'ecocompatibilità e senza costi di gestione( per attivarci basterebbero le disposizioni convulse del MIUR e  degli USP di competenza).
Scusami per la fervida fantasia galoppante...penso che, (almeno per quanto mi riguarda) sia giunta l'ora di limitare drasticamente il consumo di caffè :-)

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Romado72 Gio Set 08, 2016 11:20 am

Fra, io max 3 tazzine al giorno e sto così.. Figurati se vado di caffettiera 8 tazze:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Lola78 Gio Set 08, 2016 11:48 am

Buongiorno a tutti!!
Speriamo sia un giorno pieno di meravigliose nuove, per una volta.
Ne approfitto anch'io per salutare il mitico Giancarlo, ci manchi tanto, ci mancano la tua saggezza, il tuo acume e la tua esperienza.

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da michetta Gio Set 08, 2016 1:54 pm

orianazionale ha scritto:Giancarlo ritorna presto! :-)
@Michetta: purtroppo anch'io a volte resto perplessa di fronte a certe uscite feroci e quasi rasenti la follia di alcuni utenti. Poi penso che sono colleghi.... tranquilla,  se vuoi ci siamo noi e ti apprezziamo tanto! :-)


:-)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da mauricebaron Gio Set 08, 2016 2:22 pm

Scusate, in un caso come questo:

marito (professore) residenza in comune A

moglie (non separata o divorziata) residenza in comune B

figlio maggiorenne residente in comune A

Nel caso il marito chieda il ricongiungimento al figlio maggiorenne spettano i 6 punti nel comune A o punti 0 ?

mauricebaron

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Gio Set 08, 2016 2:25 pm

I punti spettano nel comune (o distretto subcomunale) in cui c'è il parente per cui si chiede il ricongiungimento.
Quindi nel comune A 6 punti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Romado72 Gio Set 08, 2016 3:32 pm

Non vorrei dire una baggianata, ma a me non risulta che si abbia diritto ai 6 punti di ricongiungimento per figlio maggiorenne, a meno che non ci siano problemi di disabilità. Dovrebbe essere a punteggio 0 come per i genitiri 65-, ovvero a punteggio 0.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Set 08, 2016 4:00 pm

Romado72 ha scritto:Non vorrei dire una baggianata, ma a me non risulta che si abbia diritto ai 6 punti di ricongiungimento per figlio maggiorenne, a meno che non ci siano problemi di disabilità. Dovrebbe essere a punteggio 0 come per i genitiri 65-, ovvero a punteggio 0.

Non vorrei dire baggianate anch'io, che son sempre più cotta, ma anch'io ricordo così. Solo che adesso non riesco a controllare, scusate...
(cmq si trova tutto sulle guide di questo sito)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Gio Set 08, 2016 4:18 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Romado72 ha scritto:Non vorrei dire una baggianata, ma a me non risulta che si abbia diritto ai 6 punti di ricongiungimento per figlio maggiorenne, a meno che non ci siano problemi di disabilità. Dovrebbe essere a punteggio 0 come per i genitiri 65-, ovvero a punteggio 0.

Non vorrei dire baggianate anch'io, che son sempre più cotta, ma anch'io ricordo così. Solo che adesso non riesco a controllare, scusate...
(cmq si trova tutto sulle guide di questo sito)
Mi sa che avete ragione, 0 punti per ricongiungimento a figlio maggiorenne.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da serena Gio Set 08, 2016 4:20 pm

Ho una domanda: un mio collega diventerà papà tra qualche giorno. Nella domanda di Assegnazione provvisoria interprovinciale che è stato possibile presentare e trova il 28/08/2016, ha potuto inserire il punteggio per il figlio/a che, comunque, nascerà entro il 31/12/2016? Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da serena Gio Set 08, 2016 4:22 pm

Entro il 28/08/2016. Scusate.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 6 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.