Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
serena

MessaggioOggetto: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Mar Set 06, 2016 7:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei capire bene come leggere e ben interpretare le graduatorie provvisorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali, relativamente alla sezione punteggi (ricongiungimento, cure, altri) e alla sezione precedenze.
Chi mi aiuta a capire e ad approfondire le mie conoscenze al riguardo, conoscenze non molto "profonde" in quanto è la mia prima volta in cui ho fatto richiesta di Assegnazione provvisoria interprovinciale? Aspettando la pubblicazione delle graduatorie provvisorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali per la scuola secondaria di primo grado da parte dell'Ufficio scolastico provinciale di mio riferimento, cerco di prepararmi a presentare un eventuale reclamo in caso di errata attribuzione del punteggio. Grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Gio Set 08, 2016 4:24 pm

serena ha scritto:
Ho una domanda: un mio collega diventerà papà tra qualche giorno. Nella domanda di Assegnazione provvisoria interprovinciale che è stato possibile presentare e trova il 28/08/2016, ha potuto inserire il punteggio per il figlio/a che, comunque, nascerà entro il 31/12/2016?  Grazie
Se il 28 agosto non era nato.. il figlio non esiste (ancora).
E non credo si possa cambiare adesso..
kpalinka

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Gio Set 08, 2016 11:51 pm

3 giorni per reclamare su assegnazioni uscite oggi, 8 settembre. Terribile dubbio: scadenza dom 11 o lunedì 12? sempre oggi non si conta
grazie
ciao
Lola78

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Ven Set 09, 2016 4:38 pm

Interessa anche me pubblicate oggi scadenza 5 giorni quindi martedì o mercoledì?
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Ven Set 09, 2016 4:59 pm

In teoria mercoledì, ma io farei tutto lunedì mattina moooolto presto;)
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Sab Set 10, 2016 12:46 pm

Siracusa ammette l'errore:):)
http://www.sr.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1687:09-09-2016-avviso-riguardante-le-graduatorie-provvisorie-relative-alle-assegnazioni-provvisorie-provinciali-e-interprovinciali-2-grado-a-s-2016-2017&catid=11:news&Itemid=323
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Sab Set 10, 2016 8:08 pm

Romado72 ha scritto:
Siracusa ammette l'errore:):)
http://www.sr.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1687:09-09-2016-avviso-riguardante-le-graduatorie-provvisorie-relative-alle-assegnazioni-provvisorie-provinciali-e-interprovinciali-2-grado-a-s-2016-2017&catid=11:news&Itemid=323
Ok, posso ufficialmente tranquillizzarmi;)
violax

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 3:20 pm

Scusatemi, ma nell'assegnazione provvisoria va presa in considerazione la continuità didattica? Pur avendo più punteggio posso essere scavalcata da un docente che l'anno precedente insegnava con contratto a tempo determinato fino al 30 giugno?
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 3:23 pm

Per AP niente continuità didattica e punteggio servizio e titoli, solo esigenze di famiglia
annaco1963

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 7:09 pm

Buonasera sono Anna è la prima volta che scrivo .ho un dubbio sulle assegnazioni.
nelle preferenze ho indicato come preferenza analitica l'unica scuola secondaria del mio paese , indicando liceo scientifico dove c'è uno spezzone di diritto di 8 ore che vorrei.. sono una delle prime , spero , e non ho messo IIS..d'isruzione superiore che ha anche una sede staccata dove la titolare ha chiesto utilizzazione.. . adesso cosa posso avere , almeno le 8 ore o anche la sede staccata che sta in un comune viciniore che non ho scelto????
che confusione!!!
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 7:11 pm

anna.coralluzzo@alice.it ha scritto:
Buonasera sono Anna è la prima volta che scrivo .ho un dubbio  sulle assegnazioni.
nelle preferenze ho indicato come preferenza analitica l'unica scuola secondaria del mio paese , indicando liceo scientifico  dove c'è uno spezzone di diritto di 8 ore  che vorrei.. sono una delle prime , spero , e non ho messo  IIS..d'isruzione superiore che ha anche una sede staccata dove la titolare ha chiesto utilizzazione.. . adesso cosa posso avere  , almeno le 8 ore o anche la sede staccata che sta in un comune viciniore che non ho scelto????
che confusione!!!
Ma tu oltre il liceo dove ci sono le 8 ore hai messo anche la preferenza sintetica sul comune?
annaco1963

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 7:12 pm

no!!!
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 7:13 pm

Tu hai una sola preferenza per l'AP? Questo liceo scientifico? Ma fa parte del tuo comune di ricongiungimento?
annaco1963

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 7:18 pm

io penso di aver sbagliato è vero? lo sapevo che sbagliavo sulle preferenze analitiche e sintetiche..
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 7:19 pm

Quante preferenze hai messo? Calma e sangue freddo.
Quali hai messo?
Scuole specifiche? Comuni?
annaco1963

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 7:21 pm

ho scelto prima liceo che è il mio di ricongiungimento a mamma con la 104 poi salerno battipaglia cava e altri.. ma io ci tengo alle 8 ore del liceo ed ho scelto spezzoni anche in piu comuni ma il liceo è vicino casa mia e cosi posso tornare subito a casa . adesso sto a torre annunziata , quasi 3 ore per arrivarci con i mezzi pubblici!!
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 7:25 pm

anna.coralluzzo@alice.it ha scritto:
ho scelto prima liceo che è il mio di ricongiungimento a mamma con la 104 poi salerno battipaglia cava e altri.. ma io ci tengo alle 8 ore del liceo ed ho scelto spezzoni anche in piu comuni ma il liceo è vicino casa mia e cosi posso tornare subito a casa . adesso sto a torre annunziata , quasi 3 ore per arrivarci con i mezzi pubblici!!
Se hai messo anche i comuni ti cercheranno un posto componendo la cattedra, se non ce n'è una da 18.
Il comune di ricongiungimento l'hai messo, sì? In che posizione?
annaco1963

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 7:31 pm

volevo chiarire che nel mio comune .. colui che mi ha aiutato al sindacato , mi ha fatto indicare il liceo ma il liceo risulta sede staccata dell'istituto superiore che vorrei con un codice diverso.. in pratica ho indicato la sede staccata dell'istituto . ho sbagliato? me lo puoi dire .. io lo penso..
annaco1963

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 7:32 pm

prima posizione!!
annaco1963

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 7:37 pm

in pratica nel mio paese c'è solo una scuola superiore: il liceo ma invece di mettere comune di montecorvino, oppure IIS che conteneva anche la sede staccata in un altro comune qui vicino ho indicato solo LICEO . mi possono combinare gli spezzoni oppure ho sbagliato? meglio saperlo prima , grazie del tuo aiuto ..
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 7:45 pm

Beh gli spezzoni li mettono insieme, ovviamente, se hai dato disponibilità ad avere spezzoni, nel caso anche su comuni diversi.
La domanda l'hai fatta online,quindi avrai scelto il liceo dall'elenco delle sedi e poi il comune.
Detta così mi sembra sia tutto in ordine, se ho capito bene però.
annaco1963

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 8:01 pm

mi rimane il dubbio.. su cosa c'era nelle possibilità .se IIS .. LICEO.. è uscito liceo ed io non ci ho pensato, non sono andata a controllare.. ma si puo controllare adesso?
in realtà ho indicato liceo di montecorvino rovella e poi sono passata a.. comune di salerno..
annaco1963

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 8:23 pm

puoi rispondermi?
annaco1963

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 8:25 pm

sto in ansia non so se c'era IIS IST D'ISTRUZIONE SUPERIORE , Io mi sono affidata ed ho indicato solo LIceo di montecorvino rovella che andando a vedere è la sede staccata dell'iis del mio comune ..
montecorvino è la sede di ricongiungimento..
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 8:28 pm

Comunque Anna, se ti puó consolare, gli Usp possono creare Coe che possono essere costituite con spezzoni che comprendono anche scuole che non sono state richieste nell'elenco delle preferenze. Una collega tempo fa si era posta il problema della spunta della preferenza anche su spezzoni con scuole che non gradiva avere, e che pertanto non aveva messo nelle preferenze.
annaco1963

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 8:33 pm

ho indicato la sede staccata del liceo dove dove vorrei andare, quindi preferenza analitica .. e non poi anche quella sintetica . ma il mio comune risulta anche se è un errore non aver scelto IIS e poi comune.. basta ..

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 7 di 8Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
 Argomenti simili
-
» Macchie verdi sullo slip
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Genesi delle leggi e influenze culturali
» la repubblica delle banane
» ciao stesteeeee!!!!!passa delle belle vacanze!!!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: