Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Violenza DELLE Donne ..
Oggi alle 11:28 pm Da udl

» Ferie per docenti con contratto fino ad Agosto
Oggi alle 11:26 pm Da circo

» Help me - cedolino maggio
Oggi alle 10:59 pm Da fradacla

» nuova scuola e presa di servizio
Oggi alle 10:51 pm Da Mary T

» permesso per matrimonio
Oggi alle 10:45 pm Da fradacla

» cedolino maggio
Oggi alle 10:45 pm Da rita 76

» rischi di Internet su REPORT rai3
Oggi alle 10:44 pm Da seasparrow

» Soprannumerario?? Dubbio
Oggi alle 10:40 pm Da Mary T

» ricostruzione di carriera...quando??
Oggi alle 10:39 pm Da fradacla

Link sponsorizzati
Condividere | 

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
serena

MessaggioOggetto: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Mar Set 06, 2016 7:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei capire bene come leggere e ben interpretare le graduatorie provvisorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali, relativamente alla sezione punteggi (ricongiungimento, cure, altri) e alla sezione precedenze.
Chi mi aiuta a capire e ad approfondire le mie conoscenze al riguardo, conoscenze non molto "profonde" in quanto è la mia prima volta in cui ho fatto richiesta di Assegnazione provvisoria interprovinciale? Aspettando la pubblicazione delle graduatorie provvisorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali per la scuola secondaria di primo grado da parte dell'Ufficio scolastico provinciale di mio riferimento, cerco di prepararmi a presentare un eventuale reclamo in caso di errata attribuzione del punteggio. Grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 8:42 pm

Se hai messo prima la preferenza analitica e poi il comune, come preferenza sintetica, e l'altro spezzono è all'interno di quel comune, non dovresti avere problemi.
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 8:47 pm

Allora, vediamo se ho capito l'ordine delle tue preferenze
Liceo con spezzone del comune di ricongiungimento
Comune di ricongiungimento
Scuole di altri comuni
Altri comuni
Non hai inserito la sede a cui afferisce il liceo che gradiresti
Se è così, il comune dove ha sede questa scuola l'hai inserito?
Comunque, Anna, la domanda viene fatta tramite un form automatico. Il liceo compare nella lista perchè avrà un meccanografico diverso, altrimenti no. Le scuole le abbiamo scelte dal sistema, non scrivendole a mano
violax

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 10:02 pm

Altro dubbio, in una scuola espressa tra le preferenze vi sono 2 cattedre da 20 ore. Articolate ognuna su 3 classi. E' vero che posso scegliere di prendere solo due classi e fare o 16 ore oppure 14 ore o 12 ore e il resto supplenze o sono costretta a farne 20?
kpalinka

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Dom Set 11, 2016 11:55 pm

Leggo sulla normativa che la richiesta specifica di una scuola ha la precedenza sulla richiesta sintetica.
Non ho capito se ciò vale nel caso: una docente che mi precede in graduatoria non trova posto e venendo soddisfatta perchè in ultima battuta ha indicato la provincia chiede il comune x; ma il comune x è stato richiesto in maniera specifica da me che seguo in graduatoria.
A chi lo danno, quindi?? A me, spero....
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Lun Set 12, 2016 6:52 am

A lei, da quello che ho capito. La preferenza analitica è più forte nel senso che, se per esempio restano solo due posti nei due comuni X e Y, tu hai indicato in modo specifico X e la collega che ti precede tutta la provincia, X va a te e alla collega resta Y.
Io ho capito così, almeno.
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Lun Set 12, 2016 7:29 am

Anche per me è così. Se il posto su X è unico prevale il docente con maggior punteggio. Se i posti sono due si tiene conto di come è stata espressa la preferenza
kpalinka

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Lun Set 12, 2016 2:38 pm

cavolo! Però chi ha scelto la provincia, in pratica, potrebbe avere x o y indifferentemente!In fondo non ha rischiato. Io invece rischio di restare senza, quindi non andrei agevolata.
Non so dove cercare questa informazione specifica.
Grazie
kpalinka

MessaggioOggetto: Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali    Lun Set 12, 2016 2:59 pm

http://www.orizzontescuola.it/mobilit-201617-cattedra-orario-interna-o-esterna-preferenze-sintetiche-o-analitiche-cosa-cambia

Qui il chiarimento. Spero sia utile a chiunque si trovi nella mia situazione.

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 8 di 8Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» Macchie verdi sullo slip
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Genesi delle leggi e influenze culturali
» la repubblica delle banane
» ciao stesteeeee!!!!!passa delle belle vacanze!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: