Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

+22
kpalinka
michetta
mare blu
lost-in-gae
Ciccio.8
Stefania Biancani
restelli
FRANCI88
giovanna onnis
gigetta
enarmonia
griet
lucylucy
Lola78
Francesca4
Braque75
scavomf
arrubiu
wonderwoman
Romado72
orianazionale
serena
26 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da serena Mar Set 06, 2016 7:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei capire bene come leggere e ben interpretare le graduatorie provvisorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali, relativamente alla sezione punteggi (ricongiungimento, cure, altri) e alla sezione precedenze.
Chi mi aiuta a capire e ad approfondire le mie conoscenze al riguardo, conoscenze non molto "profonde" in quanto è la mia prima volta in cui ho fatto richiesta di Assegnazione provvisoria interprovinciale? Aspettando la pubblicazione delle graduatorie provvisorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali per la scuola secondaria di primo grado da parte dell'Ufficio scolastico provinciale di mio riferimento, cerco di prepararmi a presentare un eventuale reclamo in caso di errata attribuzione del punteggio. Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Dom Set 11, 2016 8:42 pm

Se hai messo prima la preferenza analitica e poi il comune, come preferenza sintetica, e l'altro spezzono è all'interno di quel comune, non dovresti avere problemi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Romado72 Dom Set 11, 2016 8:47 pm

Allora, vediamo se ho capito l'ordine delle tue preferenze
Liceo con spezzone del comune di ricongiungimento
Comune di ricongiungimento
Scuole di altri comuni
Altri comuni
Non hai inserito la sede a cui afferisce il liceo che gradiresti
Se è così, il comune dove ha sede questa scuola l'hai inserito?
Comunque, Anna, la domanda viene fatta tramite un form automatico. Il liceo compare nella lista perchè avrà un meccanografico diverso, altrimenti no. Le scuole le abbiamo scelte dal sistema, non scrivendole a mano
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da violax Dom Set 11, 2016 10:02 pm

Altro dubbio, in una scuola espressa tra le preferenze vi sono 2 cattedre da 20 ore. Articolate ognuna su 3 classi. E' vero che posso scegliere di prendere solo due classi e fare o 16 ore oppure 14 ore o 12 ore e il resto supplenze o sono costretta a farne 20?

violax

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da kpalinka Dom Set 11, 2016 11:55 pm

Leggo sulla normativa che la richiesta specifica di una scuola ha la precedenza sulla richiesta sintetica.
Non ho capito se ciò vale nel caso: una docente che mi precede in graduatoria non trova posto e venendo soddisfatta perchè in ultima battuta ha indicato la provincia chiede il comune x; ma il comune x è stato richiesto in maniera specifica da me che seguo in graduatoria.
A chi lo danno, quindi?? A me, spero....

kpalinka

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da lucylucy Lun Set 12, 2016 6:52 am

A lei, da quello che ho capito. La preferenza analitica è più forte nel senso che, se per esempio restano solo due posti nei due comuni X e Y, tu hai indicato in modo specifico X e la collega che ti precede tutta la provincia, X va a te e alla collega resta Y.
Io ho capito così, almeno.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Romado72 Lun Set 12, 2016 7:29 am

Anche per me è così. Se il posto su X è unico prevale il docente con maggior punteggio. Se i posti sono due si tiene conto di come è stata espressa la preferenza
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da kpalinka Lun Set 12, 2016 2:38 pm

cavolo! Però chi ha scelto la provincia, in pratica, potrebbe avere x o y indifferentemente!In fondo non ha rischiato. Io invece rischio di restare senza, quindi non andrei agevolata.
Non so dove cercare questa informazione specifica.
Grazie

kpalinka

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da kpalinka Lun Set 12, 2016 2:59 pm

http://www.orizzontescuola.it/mobilit-201617-cattedra-orario-interna-o-esterna-preferenze-sintetiche-o-analitiche-cosa-cambia

Qui il chiarimento. Spero sia utile a chiunque si trovi nella mia situazione.

kpalinka

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da francescamilena Dom Set 10, 2017 8:00 pm

Ciao a tutti vorrei dei chiarimenti circa la lettura dei punteggi nelle graduatorie di assegnazione provvisoria.
Io ho un punteggio di 9 pp nel comune di ricongiungimento e 3 pp negli altri e ho una precedenza per assistenza al fratello disabile. Mi precedono le mamme con figli di età inferiore ai 12 e ai 6 anni. La mia domanda è la seguente: Se chi mi precede ha un punteggio inferiore al mio relativo al ricongiungimento nel mio paese ma lo ha inserito nella sua domanda ha comunque diritto a precedermi ?
Es Io punteggio:3 punteggio ricongiungimento:9
persona che mi precede in graduatoria ... Punteggio: 6 punteggio ricongiungimento : 12
L'altra persona chiede il ricongiungimento al marito che vive in un paese che non è il mio...
Chi precede nel mio Paese?

francescamilena

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.09.17

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Dom Set 10, 2017 8:03 pm

Chi ha la precedenza "più alta" della tua viene comunque prima, anche a 0 punti, se ho inteso bene la tua domanda.
A parità di precedenza comanda invece il punteggio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da francescamilena Dom Set 10, 2017 8:14 pm

Mi sembra veramente assurdo che una madre con un bimbo di 12 anni che vive lontanissimo dal mio paese possa precedermi proprio nel mio paese dove io assisto mio fratello disabile a casa mia...
Sono veramente avvilita.
Scusate lo sfogo
Grazie arrubu

francescamilena

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.09.17

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Dom Set 10, 2017 8:15 pm

Viene prima la precedenza per il genitore disabile, se non erro.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da francescamilena Dom Set 10, 2017 8:24 pm

Si... 104 personali, per assistenza a figli, genitori e marito, lavoratrici madri di figli con età inferiore ai 6 anni e tra i 6 e i 12 anni (io ho un figlio di 13 anni) e assistenza a parenti e affini entro il terzo grado al quale il mio caso è stato equiparato...

francescamilena

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.09.17

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da annaco1963 Mer Set 13, 2017 8:37 am

Buongiorno sono ANNA, vorrei sapere se tocca a me una cattedra di diritto di 18 ore nel mio comune dove ho il ricongiungimento per mia madre ed ho solo i 6 punti.. ma è stata data ad una altra docente con piu punti di me!
come faccio a controllare se nella domanda ha messo il liceo che mi interessa ? e cosa devo fare.. conciliazione all'usp oppure istanza di accesso agli atti??? e importante .. mi voglio riavvicinare a casa per accudire mamma .. grazie

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da annaco1963 Mer Set 13, 2017 9:07 am

allora sono ancora io la situazione è questa.. nel mio paese c'e una cattedra di diritto di 18 ore e qui ho il ricongiungimento per mamma disabile grave.
questa cattedra è stata data ad una collega in graduatoria che ha 9 punti di punteggio, 15 di ricongiungimento 0 per assistenza .
a chi spetta la cattedra? non a me che sono residente con il disabile nel paese dove c'e la cattedra????

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Set 13, 2017 9:45 am

annaco1963 ha scritto:allora sono ancora io la situazione è questa.. nel mio paese c'e una cattedra di diritto di 18 ore e qui ho il ricongiungimento per mamma disabile grave.
questa cattedra è stata data ad una collega in graduatoria che ha 9 punti di punteggio, 15 di ricongiungimento 0 per assistenza .
a chi spetta la cattedra? non a me che sono residente con il disabile nel paese dove c'e la cattedra????

La precedenza per 104 non dà punteggio, ma dà, appunto, precedenza.
Se anche la tua collega usufruisce della 104, il posto va a lei, perché ha più punti. Devi verificare se non usufruisca di qualche precedenza.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Set 13, 2017 9:47 am

Stefania Biancani ha scritto:
annaco1963 ha scritto:allora sono ancora io la situazione è questa.. nel mio paese c'e una cattedra di diritto di 18 ore e qui ho il ricongiungimento per mamma disabile grave.
questa cattedra è stata data ad una collega in graduatoria che ha 9 punti di punteggio, 15 di ricongiungimento 0 per assistenza .
a chi spetta la cattedra? non a me che sono residente con il disabile nel paese dove c'e la cattedra????

La precedenza per 104 non dà punteggio, ma dà, appunto, precedenza.
Se anche la tua collega usufruisce della 104, il posto va a lei, perché ha più punti. Devi verificare se non usufruisca di qualche precedenza.

e direi che con 9 punti di base, esclusi i 6 di ricongiungimento su comune, ci siano dei bambini piccoli... è una precedenza.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Set 13, 2017 9:54 am

kpalinka ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/mobilit-201617-cattedra-orario-interna-o-esterna-preferenze-sintetiche-o-analitiche-cosa-cambia

Qui il chiarimento. Spero sia utile a chiunque si trovi nella mia situazione.

In breve:

- prima le precedenze
- poi il punteggio
- a parità di requisiti, se c'è un posto va a chi ha più punti, se ce sono due vanno alle due persone con più punti, ecc.

- non importa se sono state indicate solo preferenze analitiche: viene prima chi ha più punti.
Se questi ha indicato la preferenza sintetica su provincia potrà finire in qualsiasi scuola della provincia, ma se il posto sarà solo nella scuola indicata da chi ha espresso solo la preferenza analitica per quell'istituto, andrà indubbiamente a lui, in virtù del punteggio maggiore.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da annaco1963 Mer Set 13, 2017 10:17 am

scusa Stefania lei non è del mio paese ma di un altro in provincia di Salerno.. io cosa devo verificare se ha messo preferenza sintetica? in questo caso precede chi come me ha messo preferenza analitica su scuola in oggetto e con 104 atr. 3 comm3 per mia madre??
devo fare conciliazione e accesso agli atti .. dimmi tu!! aspetto la tua risposta ..

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Set 13, 2017 10:32 am

No, basta leggere il contratto e l'ordine delle operazioni.

Se per entrambe si tratta di ap PROVINCIALE non c'entra che lei risieda in altro comune o che abbia espresso preferenza sintetica o analitica: se il posto disponibile è solo nella scuola del tuo comune va a chi ha la precedenza "più importante" (non lo stabiliamo noi, lo stabilisce il contratto).
Se vengono prima le precedenze per figli piccoli il posto va a lei.





Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da annaco1963 Mer Set 13, 2017 10:49 am

ciao Stefania ogni volta dimentico una cosa .. si tratta di assegnazione interprovinciale , lei titolare a firenze io a napoli . entrambe vogliamo salerno con indicazione per me delle 15 scuole con preferenza analitica nel comune di ricongiungimento e cioè il liceo in oggetto . adesso come mi puo superare lei se io ho messo preferenza analitica e lei non è del mio paese? so che precedo io anche se lei ha messo preferenza sintetica sull'intera provincia, a meno che non abbia scelto anche il mio liceo.. è cosi???

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Set 13, 2017 11:08 am

Siete entrambe in assegnazione interprovinciale e chiedete la provincia di Salerno.

Tu hai chiesto solo scuole (tra queste quella del comune di ricongiungimento), lei non ha indicato la tua scuola, ma espresso preferenza sintetica sulla provincia (a quanto dici tu), oppure ha espresso la scuola del tuo comune dopo avere indicato le scuole del suo comune.
Se è così, e sembra che sia stato così, è stata valutata prima la domanda di chi aveva precedenza maggiore, cioè lei - per i suoi bambini -. Evidentemente non ha trovato posto nelle scuole del suo comune, ma solo in quella del tuo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Set 13, 2017 11:10 am

annaco1963 ha scritto:come mi puo superare lei se io ho messo preferenza analitica e lei non è del mio paese? so che precedo io anche se lei ha messo preferenza sintetica sull'intera provincia, a meno che non abbia scelto anche il mio liceo.. è cosi???

No che non è così...
Viene prima chi ha precedenza maggiore, e a parità di precedenza chi ha più punti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Mer Set 13, 2017 11:11 am

Scusate, ma sbaglio o l'assistenza al genitorie con 104 viene prima dei figli piccoli?
È l'assistenza ad altri parenti che viene dopo i figli piccoli.

http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/07/PRECEDENZE_u_a_p.pdf
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Set 13, 2017 11:14 am

Se lei ha indicato tutta la provincia significa che era disponibile a finire in una qualsiasi scuola della provincia pur di riavvicinarsi, e una qualsiasi scuola significa "anche quella del tuo comune".

Se tu hai indicato solo la scuola del tuo comune o altre scuole vicine hai corso il rischio: "se c'è un posto può essere mio, ma SOLO SE tutte le persone che vengono prima di me e che hanno espresso anche la mia scuola o l'intera provincia (quindi implicitamente anche la mia scuola) sono state soddisfatte".

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali  - Pagina 8 Empty Re: Come leggere e ben interpretare le graduatorie delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.