Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Presa di servizio su assegnazione provvisoria.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
duchess

MessaggioTitolo: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.   Mar Set 06, 2016 8:18 pm

Salve a tutti. Quando si prende servizio se si ottiene A.P.? Il giorno successivo alla pubblicazione delle graduatorie definitive?
Tornare in alto Andare in basso
A0quarantasette

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.   Mer Set 07, 2016 3:36 pm

Non so, vorrei saperlo anch'io
lucylucy

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.   Mer Set 07, 2016 3:36 pm

Mi associo!
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.   Mer Set 07, 2016 3:45 pm

ho chiesto la stessa cosa qualche giorno fa e mi è stato detto il giorno dopo. E' chiaro che se devi cambiare regione, hai bisogno di un giorno in più
lucylucy

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.   Mer Set 07, 2016 3:49 pm

Ma il giorno dopo la pubblicazione delle ASSEGNAZIONI, non delle graduatorie definitive. Sbaglio?
Romado72

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.   Mer Set 07, 2016 3:57 pm

Ovvio, dopo la pubblicazione delle graduatorie ci sono 5 giorni per il reclamo (ho letto così in vari USP, non so se è termine definito per legge i da ogni USO) quindi le graduatorie definitive e quindi (o forse anche in contemporanea) le assegnazioni.
pippola

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.   Mer Set 07, 2016 4:17 pm

bisogna prendere servizio dopo la pubblicazione delle ap definitive?!? O della graduatoria provvisoria? Scusate, non ho capito bene..
ggiu

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.   Mer Set 07, 2016 4:22 pm

scusate ma secondo me non possono chiedere di presentarsi il giorno dopo a chi si trova in servizio a 1400 km dalla sede di assegnazione...un conto e se le assegnazioni venivano fatte ad agosto ma adesso la scuola è iniziata....
Romado72

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.   Mer Set 07, 2016 4:29 pm

La graduatoria è una cosa, l'assegnazione è un'altra. Se sei in graduatoria vuol dire che la tua istanza è stata accolta, ci sono precedenze, punteggi, cdc richieste. Dove vuoi prendere servizio, se non sai dove l'assegnazione ti è stata accordata, e soprattutto se l'hai ottenuta.l? Gli esclusi di queste graduatorie sono i docenti che per i più vari motivi (mancanza di requisiti, di documentazione mancante,...) non hanno avuto accoglimento dell'istanza, ma non è detto che tutti gli inclusi l'avranno.
duchess

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.   Mer Set 07, 2016 5:52 pm

Ok, ma qui tardano anche a pubblicare le assegnazioni. Ad es. nella mia provincia hanno solo ieri pubblicato le graduatorie definitive per infanzia e primaria. Ora io mi aspettavo che già oggi pubblicassero le assegnazioni, ma ancora nulla. A me interessa secondaria di I grado ma monitoro anche le altre per avere un'idea sui tempi. Secondo me non prenderemo servizio neanche per il 20 settembre se le cose procedono con questo ritmo!
ambrosia2011

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.   Mer Set 07, 2016 6:28 pm

L'argomento interessa anche a me poiché è il primo anno che chiedo AP e devo spostarmi a 800km ed organizzarmi con il viaggio... quindi dopo le graduatorie in cui si legge il proprio nominativo bisognerà attendere un'ulteriore pubblicazione con la sede assegnata? Ho capito bene? E da allora si hanno 24h??
A0quarantasette

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.   Mer Set 07, 2016 6:37 pm

Certo xe' non è certo che ci sia posto per te. Dovrai aspettare la pubblicazione delle assegnazioni.

Presa di servizio su assegnazione provvisoria.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera
» pontifex contro medjugorje
» Da due giorni mi è presa la "fatite"....auguri a jessy!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: