Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio su assegnazione provvisoria.

+4
Disillusa
lucylucy
A0quarantasette
duchess
8 partecipanti

Andare in basso

Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Empty Presa di servizio su assegnazione provvisoria.

Messaggio Da duchess Mar Set 06, 2016 8:18 pm

Salve a tutti. Quando si prende servizio se si ottiene A.P.? Il giorno successivo alla pubblicazione delle graduatorie definitive?

duchess

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Empty Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.

Messaggio Da A0quarantasette Mer Set 07, 2016 3:36 pm

Non so, vorrei saperlo anch'io

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Empty Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.

Messaggio Da lucylucy Mer Set 07, 2016 3:36 pm

Mi associo!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Empty Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Disillusa Mer Set 07, 2016 3:45 pm

ho chiesto la stessa cosa qualche giorno fa e mi è stato detto il giorno dopo. E' chiaro che se devi cambiare regione, hai bisogno di un giorno in più

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Empty Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.

Messaggio Da lucylucy Mer Set 07, 2016 3:49 pm

Ma il giorno dopo la pubblicazione delle ASSEGNAZIONI, non delle graduatorie definitive. Sbaglio?

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Empty Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Romado72 Mer Set 07, 2016 3:57 pm

Ovvio, dopo la pubblicazione delle graduatorie ci sono 5 giorni per il reclamo (ho letto così in vari USP, non so se è termine definito per legge i da ogni USO) quindi le graduatorie definitive e quindi (o forse anche in contemporanea) le assegnazioni.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Empty Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.

Messaggio Da pippola Mer Set 07, 2016 4:17 pm

bisogna prendere servizio dopo la pubblicazione delle ap definitive?!? O della graduatoria provvisoria? Scusate, non ho capito bene..
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Empty Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.

Messaggio Da ggiu Mer Set 07, 2016 4:22 pm

scusate ma secondo me non possono chiedere di presentarsi il giorno dopo a chi si trova in servizio a 1400 km dalla sede di assegnazione...un conto e se le assegnazioni venivano fatte ad agosto ma adesso la scuola è iniziata....

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Empty Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Romado72 Mer Set 07, 2016 4:29 pm

La graduatoria è una cosa, l'assegnazione è un'altra. Se sei in graduatoria vuol dire che la tua istanza è stata accolta, ci sono precedenze, punteggi, cdc richieste. Dove vuoi prendere servizio, se non sai dove l'assegnazione ti è stata accordata, e soprattutto se l'hai ottenuta.l? Gli esclusi di queste graduatorie sono i docenti che per i più vari motivi (mancanza di requisiti, di documentazione mancante,...) non hanno avuto accoglimento dell'istanza, ma non è detto che tutti gli inclusi l'avranno.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Empty Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.

Messaggio Da duchess Mer Set 07, 2016 5:52 pm

Ok, ma qui tardano anche a pubblicare le assegnazioni. Ad es. nella mia provincia hanno solo ieri pubblicato le graduatorie definitive per infanzia e primaria. Ora io mi aspettavo che già oggi pubblicassero le assegnazioni, ma ancora nulla. A me interessa secondaria di I grado ma monitoro anche le altre per avere un'idea sui tempi. Secondo me non prenderemo servizio neanche per il 20 settembre se le cose procedono con questo ritmo!

duchess

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Empty Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.

Messaggio Da ambrosia2011 Mer Set 07, 2016 6:28 pm

L'argomento interessa anche a me poiché è il primo anno che chiedo AP e devo spostarmi a 800km ed organizzarmi con il viaggio... quindi dopo le graduatorie in cui si legge il proprio nominativo bisognerà attendere un'ulteriore pubblicazione con la sede assegnata? Ho capito bene? E da allora si hanno 24h??

ambrosia2011

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Empty Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.

Messaggio Da A0quarantasette Mer Set 07, 2016 6:37 pm

Certo xe' non è certo che ci sia posto per te. Dovrai aspettare la pubblicazione delle assegnazioni.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio su assegnazione provvisoria. Empty Re: Presa di servizio su assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.