Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Help assegnazioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sputnik01

MessaggioTitolo: Help assegnazioni   Mer Set 07, 2016 9:37 am

So che questa domanda è stata forse già posta tante volte ma ho bisogno di chiarirmi le idee in mezzo a tanta confusione. Sono stata nominato in ruolo sulla fase 0 e a giugno ho ottenuto il trasferimento su organico potenziato.
Dopo molti tentennamenti ho chiesto ap e nel frattempo ho preso servizio nella scuola di titolarità. Ora risulta che in quella scuola ci sono ore disponibili nella mia materia oltre ai progetti e vorrei sapere se sarebbe ancora possibile annullare ap. Mi rendo conto che è un ripensamento assurdo ma mi dispiace lasciare le cose a metà e mi sento 'scorretto' nei confronti della scuola, anche se non ho nulla da rimproverarmi.
Qui al momento abbiamo solo la graduatoria delle ap e oggi è l'ultimo giorno per inoltrare reclami e forse ottenere informazioni.
Si può tornare indietro?
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Help assegnazioni   Mer Set 07, 2016 9:50 am

Se l'AP viene concessa è possibile annullarla solo in presenza delle due condizioni:

- gravi motivi documentati
- il posto di titolarità, che hai lasciato, è ancora vuoto

Se sei sicura potresti provare a mandare PEC all'USP e chiamare, per chiedere l'annullamento. Non è detto che accettino, ma è l'unica cosa che puoi fare.
Sputnik01

MessaggioTitolo: Re: Help assegnazioni   Mer Set 07, 2016 10:12 am

Grazie mille! Rifletterò sul da farsi.Buona giornata

Help assegnazioni
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: