Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
puppi

MessaggioTitolo: GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE   Mer Set 07, 2016 3:37 pm

Scusate se apro un topic.

Oggi hanno pubblicato la graduatoria di merito della mia classe di concorso AD01.
Ho verificato il punteggio e purtroppo non mi hanno calcolato il punto della pubblicazione. Nella presentazione dei titoli avevo allegato le fotocopie e l'autocertificazione di dichiarazione di copia conforme all'originale.
La pubblicazione in questione è un catalogo della mostra di storia dell'arte moderna, curato dalla mia docente, dove ho scritto molte biografie di artisti e schede delle opere.
Mi chiedo per quale ragione la commissione non ha valutato la pubblicazione.
Cosa devo fare? A chi devo rivolgermi?
Con il punto in più scavalcherei una persona e quindi non mi cambia molto la situazione.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
cerbero97

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE   Mer Set 07, 2016 3:53 pm

puppi ha scritto:

Oggi hanno pubblicato la graduatoria di merito della mia classe di concorso AD01.
Ho verificato il punteggio e purtroppo non mi hanno calcolato il punto della pubblicazione. Nella presentazione dei titoli avevo allegato le fotocopie e l'autocertificazione di dichiarazione di copia conforme all'originale.
La pubblicazione in questione è un catalogo della mostra di storia dell'arte moderna, curato dalla mia docente, dove  ho scritto molte biografie di artisti e schede delle opere.
Con il punto in più scavalcherei una persona e quindi non mi cambia molto la situazione.

Grazie

Forse perché la curatela dell'opera risulta della tua docente e non tua. Magari era meglio inserire voci di singole schede (valgono 0.2 l'una).
carletto 2

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE   Sab Set 10, 2016 7:18 am

Sei tra gli autori dell'opera?
Comunque, la valutazione delle pubblicazioni è a giudizio della commissione (il punteggio previsto è "fino a ...").
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE   Sab Set 10, 2016 9:26 am

Le schede sono a nome tuo, vero? sono chiaramente riconducibili a te e solo a te?
laclefdesonges

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE   Sab Set 10, 2016 10:00 am

carletto 2 ha scritto:
Sei tra gli autori dell'opera?
Comunque, la valutazione delle pubblicazioni è a giudizio della commissione (il punteggio previsto è "fino a ...").
Ma manco per niente.
Se la pubblicazione è inerente alla cdc o alle aree trasversali della didattica, se il collega è chiaramente identificabile come autore DEVONO riconoscere il punteggio.

Il fino a indica che più di quello non danno: io ho pubblicato molto più dei tre punti massimi attribuibili. Ma nel calcolare dovranno fermarsi a tre punti.
laclefdesonges

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE   Sab Set 10, 2016 10:04 am

Temo però che quel tipo di pubblicazione non conti. Io non ho più portato l'antologia cui ho contribuito, perché il mio nome figura fra altri.
Ho portato libro mio e saggi miei in libri dove è chiaramente indicato che sono io l'autrice di quelle parti.
Temo quindi che non ci siano stati errori da parte della commissione nel valutare la tua pubblicazione.
laclefdesonges

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE   Sab Set 10, 2016 10:08 am

cerbero97 ha scritto:
puppi ha scritto:

La pubblicazione in questione è un catalogo della mostra di storia dell'arte moderna, curato dalla mia docente, dove  ho scritto molte biografie di artisti e schede delle opere.

Grazie

Forse perché la curatela dell'opera risulta della tua docente e non tua. Magari era meglio inserire voci di singole schede (valgono 0.2 l'una).

Il problema è se non è riportato sul libro che lui ha curato proprio quella specifica scheda. Temo che sia come per i contributi di antologie dove magari hai scritto 50 pagine di un determinato capitolo, ma se il tuo nome è indicato assieme a altri coautori del capitolo non vale
puppi

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE   Dom Set 11, 2016 2:26 pm

laclefdesonges ha scritto:

Il problema è se non è riportato sul libro che lui ha curato proprio quella specifica scheda.  Temo che sia come per i contributi di antologie dove magari hai scritto 50 pagine di un determinato capitolo, ma se il tuo nome è indicato assieme a altri coautori del capitolo non vale

E' proprio come dici tu laclefdesonges. Inoltre anche il mio sindacalista mi ha detto di lasciar perdere perché queste valutazioni sono a discrezione delle commissioni.
Grazie a tutti.

GRADUATORIA di MERITO: Non mi hanno calcolato IL PUNTO DELLA PUBBLICAZIONE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ERRORI NELLA GRADUATORIA DI MERITO
» Punteggio sbagliato in graduatoria di merito, come fare ricorso
» Mi hanno detto che....
» Hanno vinto loro
» Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: