Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

4 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da cobino Mer Set 07, 2016 7:00 pm

Scusate, raga,

ma io non capisco che cosa significa il testo che allego. Pubblicato oggi, non so a che ora. Cos'e', devo telefonare personalmente all'USP e domandare che fine ha fatto la mia domanda di AP??? Non hanno intenzione di pubblicare graduatorie e relative assegnazioni?
Vi prego, leggete e spiegatemi, per favore...


http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2016/09/MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0014285.07-09-2016.pdf

Aggiungo che, finora, hanno pubblicato soltanto le graduatorie (non le assegnazioni definitive) per utilizzazioni e AP prov. e interprov. della Primaria.


Ultima modifica di cobino il Mer Set 07, 2016 7:13 pm - modificato 1 volta.

cobino

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da orianazionale Mer Set 07, 2016 7:12 pm

A me sembra che siccome andranno ad accorpare i due ust (è così? Confermi?), e vista la mole di lavoro di lavorare ap, utilizzi ecc... si sono spartiti il lavoro, come indicato in tabella.
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da orianazionale Mer Set 07, 2016 7:15 pm

In base alla tua cdc, se dovrai comunicare con l'ust, saprai a chi rivolgerti. Almeno io, sto burocratese lo capisco così... ;-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da cobino Mer Set 07, 2016 7:16 pm

No no, al contrario: adesso c'e' un solo USP (Milano): si dice da anni che Monza e Brianza vorrebbe staccarsi e diventare autonomo.
Quello che non capisco e' la frase: "I  Dirigenti  scolastici,  i  docenti  e  il  personale  ATA,  in  riferimento  alle  operazione  indicate, si rivolgeranno  per  ogni  eventuale  necessità,  direttamente  agli  UST ecc.".

cobino

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da orianazionale Mer Set 07, 2016 7:18 pm

Per comunicare? Tipo: ti hanno sbagliato il punteggio ap...
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da cobino Mer Set 07, 2016 7:24 pm

Boh? Forse e' come dici tu... A me sembrava (nella follia collettiva) che, poiche' c'e' poco tempo per pubblicare graduatorie e assegnazione e rettifiche, chi fosse interessato alle questioni di AP e utilizzi, avrebbe dovuto contattare direttamente il rispettivo USP per avere informazioni sul proprio caso. Ma mi sembra proprio una cosa da pazzi...

cobino

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Set 07, 2016 7:28 pm

cobino ha scritto:No no, al contrario: adesso c'e' un solo USP (Milano): si dice da anni che Monza e Brianza vorrebbe staccarsi e diventare autonomo.
Quello che non capisco e' la frase: "I  Dirigenti  scolastici,  i  docenti  e  il  personale  ATA,  in  riferimento  alle  operazione  indicate, si rivolgeranno  per  ogni  eventuale  necessità,  direttamente  agli  UST ecc.".

Esattamente come ha capito Oriana: si sono spartiti il lavoro per classi di concorso. Se apparteni a una cdc nella casella sotto Milano devi rivolgerti all'UST di Milano, se appartieni a una cdc che è nella casella sotto Monza devi rivolgerti all'UST di Monza.
Della serie:
- se sei della primaria o del I grado devi rivolgerti a Milano
- se sei dell'infanzia devi rivolgerti a Monza
- e se sei del II grado vedi se le pratiche per la tua cdc vengono evase a Milano o a Monza, come ti indica la tabella (non c'entra se la tua richiesta di AP è per l'altra provincia, dipende non dal luogo, ma dalla classe di concorso).

Comunque tu controlla sempre sia il sito di Milano che quello di Monza, non si sa mai!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da orianazionale Mer Set 07, 2016 7:29 pm

Magari è corretto ciò che dici pure tu... io so che da quanto sono indaffarati manco ti danno retta ma se devi rettificare cose importanti (tipo punteggio ap sbagliato) allora sì. Pensa che io ieri ho mandato una mail importante al mio usp e... pensi mi abbiano risposto? :-(
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Set 07, 2016 7:30 pm

cobino ha scritto:Boh? Forse e' come dici tu... A me sembrava (nella follia collettiva) che, poiche' c'e' poco tempo per pubblicare graduatorie e assegnazione e rettifiche, chi fosse interessato alle questioni di AP e utilizzi, avrebbe dovuto contattare direttamente il rispettivo USP per avere informazioni sul proprio caso. Ma mi sembra proprio una cosa da pazzi...

No, non devi telefonare tutti i giorni: devi solo controllare i siti e quando pubblicano le graduatorie vedere se va tutto bene. Se hai qualche reclamo, allora ti rivolgi all'Ufficio Scolastico che ha seguito la tua cdc, o Monza o Milano come da tabella.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da cobino Mer Set 07, 2016 7:31 pm

Occhei, grazie, era quel "direttamente" che mi impensieriva... :-)

cobino

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da cobino Mer Set 07, 2016 7:31 pm

orianazionale ha scritto:Magari è corretto ciò che dici pure tu... io so che da quanto sono indaffarati manco ti danno retta ma se devi rettificare cose importanti (tipo punteggio ap sbagliato) allora sì. Pensa che io ieri ho mandato una mail importante al mio usp e... pensi mi abbiano risposto? :-(

Provo a indovinare?...

cobino

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Set 07, 2016 7:34 pm

cobino ha scritto:Occhei, grazie, era quel "direttamente" che mi impensieriva... :-)

Direttamente vuol dire che se sei seguita a Monza non devi cercare di passare anche da Milano: parli direttamente con Monza, anche se hai fatto la richiesta di AP per Milano (e viceversa).

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da cobino Mer Set 07, 2016 7:49 pm

Capito... Mille grazie!!!
Se pero', intanto, pubblicassero qualcosa, Milano o Monza che sia!...
La cosa divertente e' che il titolo della comunicazione dell'USP Milano e':  "Regolare avvio a.s. 2016/2017 nelle province di Milano e Monza Brianza – Accordo". E va beh.

cobino

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da orianazionale Mer Set 07, 2016 7:54 pm

Seeeeee... regolare... per loro, forse!!! :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da Davide Mer Set 07, 2016 8:04 pm

Sì, hanno già fatto la suddivisione dei compiti anche l'anno scorso, il grosso la fa sempre Milano, il resto lo fa Monza.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da cobino Gio Set 08, 2016 6:48 pm

Ok, grazie a tutti! :-)

cobino

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Set 08, 2016 6:51 pm

Prego! Siamo tutti nella stessa barca! (= sulla stessa zattera)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano? Empty Re: Qualcuno ha capito il senso della comunicazione USP Milano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.