Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

MA GLI USP ACCETTANO GLIALLEGATI.............

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
malibustacy

MessaggioTitolo: MA GLI USP ACCETTANO GLIALLEGATI.............    Gio Set 08, 2016 2:22 pm

Promemoria primo messaggio :

alla domanda di ap oppure si possono appellare al fatto che non si è spedito il cartaceo delle documentazioni?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
malibustacy

MessaggioTitolo: Re: MA GLI USP ACCETTANO GLIALLEGATI.............    Gio Set 08, 2016 7:39 pm

Stefania Biancani ha scritto:
malibustacy ha scritto:
sulle certif mediche ok. va bene è comprensibile . infatti ho scannerizz tutto. MA sulla dichiarazione di coabitazione come faccio a pensare che tu usp pretendi la certficaz anagrafica rilasciata dal comune se io ti sto autodichiarando proprio qsto?   semmai quando vai a fare indagini la richiedi oppure quando analizzi la domandase non va bene mi  solleciti a presentarla . Cioè se me la dovessero respingere io potrei fare appello al fatto che tutto andava autodichiarato e che l'usp non mi ha chiesto in maniera esplicita un documento di qualcosa che autodichiaro ...........  ma è pura illusione ............   orami sono rassegnata. ho sbagliato . basta.

Ma no, dovrebbe andar bene, certificazione medica scannerizzata e il resto autodichiarato. Ora prenditi una camomilla e placati con un bel libro o film, ma nel caso tu fossi giovincella ti suggerirei ancor di più di andare a divertirti col moroso (sissì, proprio in quel senso LI') ; )

mi farebbe bene in ogni caso..............anche se non sono più giovincella  :)  :)
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: MA GLI USP ACCETTANO GLIALLEGATI.............    Gio Set 08, 2016 8:12 pm

malibustacy ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
malibustacy ha scritto:
sulle certif mediche ok. va bene è comprensibile . infatti ho scannerizz tutto. MA sulla dichiarazione di coabitazione come faccio a pensare che tu usp pretendi la certficaz anagrafica rilasciata dal comune se io ti sto autodichiarando proprio qsto?   semmai quando vai a fare indagini la richiedi oppure quando analizzi la domandase non va bene mi  solleciti a presentarla . Cioè se me la dovessero respingere io potrei fare appello al fatto che tutto andava autodichiarato e che l'usp non mi ha chiesto in maniera esplicita un documento di qualcosa che autodichiaro ...........  ma è pura illusione ............   orami sono rassegnata. ho sbagliato . basta.

Ma no, dovrebbe andar bene, certificazione medica scannerizzata e il resto autodichiarato. Ora prenditi una camomilla e placati con un bel libro o film, ma nel caso tu fossi giovincella ti suggerirei ancor di più di andare a divertirti col moroso (sissì, proprio in quel senso LI') ; )

mi farebbe bene in ogni caso..............anche se non sono più giovincella  :)  :)

: D !!!
lucylucy

MessaggioTitolo: Re: MA GLI USP ACCETTANO GLIALLEGATI.............    Gio Set 08, 2016 10:34 pm

Nessun usp può chiederti certificato rilasciato dal Comune: se anche andassi a chiedere al Comune un certificato di residenza, su quel certificato ci sarebbe scritto "non può essere esibito a nessun ufficio pubblico" o similia.
malibustacy

MessaggioTitolo: Re: MA GLI USP ACCETTANO GLIALLEGATI.............    Gio Set 08, 2016 11:32 pm

lucylucy ha scritto:
Nessun usp può chiederti certificato rilasciato dal Comune: se anche andassi a chiedere al Comune un certificato di residenza, su quel certificato ci sarebbe scritto "non può essere esibito a nessun ufficio pubblico" o similia.  

lo spero tanto..........per i miei figli, non potrei perdonarmi un errore commesso con le mie mani.............e dopo aver tanto letto o.s.

MA GLI USP ACCETTANO GLIALLEGATI.............
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» [articolo] matrimoni e coppie miste «Molte accettano gli abusi pur di non perdere i figli»
» * ITALIA: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» La figlia di mio marito non accetta la mia gravidanza...
» coperte, cuscini, maglioni per i canili
» PER RISPARMIARE UN PO'...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: