Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti?

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti? Empty Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti?

Messaggio Da docprecaria Gio Set 08, 2016 6:56 pm

Scusate,

le assegnazioni provv. provinciali vanno a ridurre il numero di posti sostegno in deroga per quelle interprovinciali?
Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti? Empty Re: Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti?

Messaggio Da docprecaria Gio Set 08, 2016 7:09 pm

Qualcuno può aiutami per favore?
Se in una provincia ci sono 50 posti in deroga sostegno e io sono interessata all'AP interprovinciale, dai 50 posti cosa bisogna sottrarre?Utilizzazioni, AP provinciali?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti? Empty Re: Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti?

Messaggio Da condor2000 Gio Set 08, 2016 9:06 pm

docprecaria ha scritto:Qualcuno può aiutami per favore?
Se in una provincia ci sono 50 posti in deroga sostegno e io sono interessata all'AP interprovinciale, dai 50 posti cosa bisogna sottrarre?Utilizzazioni, AP provinciali?
In teoria gli spostamenti su provincia solo SOS non dovrebbero incidere sui posti disponibili, in quanto creano solo cambio di posizione senza sottrazione. Aspettiamo una conferma o meno.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti? Empty Re: Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti?

Messaggio Da sally99 Gio Set 08, 2016 9:30 pm

Non credo sia così. Io per esempio sono titolare di posto comune, abilitata anche in sostegno e per avvicinarmi a casa ho chiesto utilizzazione provinciale solo su sostegno nella provincia di titolarità confinante con quella di residenza, e ap interprov in quella di residenza su posto normale o posto di sostegno. È ovvio che se mi chiamano lascio un posto comune per occuparne uno di sostegno.

sally99

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti? Empty Re: Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti?

Messaggio Da sally99 Gio Set 08, 2016 9:33 pm

Secondo me docprecaria devi aver paura dell' utilizzazione provinciale che precede ap provinciale, dell' utilizzazione interp che predede ap interp, ed infine chi ha più punti di te o riserve nell' ap interp.

sally99

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti? Empty Re: Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.