Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
docprecaria

MessaggioOggetto: Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti?   Gio Set 08, 2016 6:56 pm

Scusate,

le assegnazioni provv. provinciali vanno a ridurre il numero di posti sostegno in deroga per quelle interprovinciali?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
docprecaria

MessaggioOggetto: Re: Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti?   Gio Set 08, 2016 7:09 pm

Qualcuno può aiutami per favore?
Se in una provincia ci sono 50 posti in deroga sostegno e io sono interessata all'AP interprovinciale, dai 50 posti cosa bisogna sottrarre?Utilizzazioni, AP provinciali?
condor2000

MessaggioOggetto: Re: Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti?   Gio Set 08, 2016 9:06 pm

docprecaria ha scritto:
Qualcuno può aiutami per favore?
Se in una provincia ci sono 50 posti in deroga sostegno e io sono interessata all'AP interprovinciale, dai 50 posti cosa bisogna sottrarre?Utilizzazioni, AP provinciali?
In teoria gli spostamenti su provincia solo SOS non dovrebbero incidere sui posti disponibili, in quanto creano solo cambio di posizione senza sottrazione. Aspettiamo una conferma o meno.
sally99

MessaggioOggetto: Re: Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti?   Gio Set 08, 2016 9:30 pm

Non credo sia così. Io per esempio sono titolare di posto comune, abilitata anche in sostegno e per avvicinarmi a casa ho chiesto utilizzazione provinciale solo su sostegno nella provincia di titolarità confinante con quella di residenza, e ap interprov in quella di residenza su posto normale o posto di sostegno. È ovvio che se mi chiamano lascio un posto comune per occuparne uno di sostegno.
sally99

MessaggioOggetto: Re: Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti?   Gio Set 08, 2016 9:33 pm

Secondo me docprecaria devi aver paura dell' utilizzazione provinciale che precede ap provinciale, dell' utilizzazione interp che predede ap interp, ed infine chi ha più punti di te o riserve nell' ap interp.

Urgente -AP provinciali e interprovinciali:numero posti?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» Mal di gola :(, aiuto urgente
» 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus
» quesito urgente pap test.
» El camino del rey

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: