Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria

+2
gugu
Veronica.P
6 partecipanti

Andare in basso

Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Empty Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria

Messaggio Da Veronica.P Gio Set 08, 2016 8:18 pm

Vi prego aiutatemi!!!!

Nel caso accettassi il ruolo, ma alla fine la scuola a cui venissi assegnata non accettasse la domanda di part time o risultasse troppo lontana e decidessi di non firmare il contratto, rinunciando al ruolo, verrei depennata solo nella graduatoria interessata o da tutte le graduatorie?


Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Empty Re: Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria

Messaggio Da gugu Gio Set 08, 2016 8:25 pm

Con il fatto che si è titolari d'ambito e non su scuola secondo me non è possibile.
Se rifiuti di firmare cadi nella decadenza da contratto statale e saresti cancellata da tutto perché comunque il ruolo l'hai accettato.


Però prendi tutto con le pinze, siamo in una situazione completamente nuova.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Empty Re: Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria

Messaggio Da Veronica.P Gio Set 08, 2016 8:25 pm

E' infatti il mio dubbio!!!

Maledetti ambiti!!!

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Empty Re: Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria

Messaggio Da mordekayn Gio Set 08, 2016 8:45 pm

E' da più di un anno che in molti me compreso criticano ferocemente questa riforma, non a caso (anche se io non sono nell'ambito, ma ho sede di titolarità)..


Rimarrai senza sede di servizio ma sull'ambito, ma non facendo presa di servizio ovviamente non avrai mai stipendio. Poi esattamente non so che succede, ma immagino non cose molto belle, visto che non risulterai da nessuna parte (ma solo nell'ambito).

A prescindere non capisco il terrore in merito al part time.
La presa di servizio va fatta sempre e a prescindere (salvo essere masochisti o in coma farmacologico), visto che è folle non farlo..tutti questi ds che rifiutano i part time io non li ho mica visti, in considerazione che sanno benissimo che un diniego poi comporta strategie difensive dell'interessato (fuor di metafora: malattie a nastro o altro).


  Funzione   “
Gestione Incarico Triennale

consente le seguenti operazioni:  
-  “Acquisizione  incarico  triennale”:  la  funzione,  disponibile  per  l’USR,  UST  e  scuola,  permette  la  
registrazione dell’incarico triennale e del servizio con durata uguale all’incarico triennale.
Il sistema permette l’acquisizione di incarichi triennali solo con decorrenza nell’anno scolastico di fatto
in corso;
- “Annullamento incarico triennale“: la funzione permette agli USR, agli UST e alle scuole di annullare un
incarico triennale precedentemente acquisito;
-  “Interrogazione  docenti  titolari  su  Ambito”:  la   funzione  permette  agli  USR,  agli  UST,  alle  scuole  e  
all’Amministrazione  centrale  di  interrogare  le  posizioni  dei  docenti  titolari  negli  ambiti  di  competenza  
dell’utenza operante

Quindi dalle funzioni disponibili è sicuramente possibile annullare incarico triennale, cosa che al momento non mi è ancora capitato di dover fare.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Empty Re: Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria

Messaggio Da solluna Sab Set 10, 2016 9:30 pm

e se uno avesse prima preso il ruolo su classe di concorso da gae e poi scrivendo là per là due righe rinunciato alla prima classe di concorso e poi accettato nello stesso istante per ulteriore classe da cui si era stati convocati? Insomma c'è spazio per i ripensamenti se, nell'ambito che si era scelto i posti, a gae finite e candidati già assegnati, ci fosse ancora posto?
Secondo voi?

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Empty Re: Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria

Messaggio Da Αρης Sab Set 10, 2016 9:47 pm

Io non capisco: la Toscana non ha tempo per convocarci di persona e ci obbliga a indicare le preferenze d0ambito per mail (anche perchè se non lo fai loro ti assegnano d'uffcio l'ambito) ma alla fine l'ambito sorteggiato non me gusta perché troppo lontano perché mi stanno sulle scatole i suoi abitanti perché non mi va di fare il rondone dell a12 perché devono togliermi la possibilità di avere delle supplenze a casa mia? Che ci siamo sposati?
Ok che il concorso è regionale ma mica sapevamo prima dove si finiva...anche perché in molti casi si tratta di scuole perse pei boschi....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Empty Re: Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria

Messaggio Da arrubiu Sab Set 10, 2016 10:15 pm

Aresgr ha scritto:Io non capisco: la Toscana non ha tempo per convocarci di persona e ci obbliga a indicare le preferenze d0ambito per mail (anche perchè se non lo fai loro ti assegnano d'uffcio l'ambito) ma alla fine l'ambito sorteggiato non me gusta perché troppo lontano perché mi stanno sulle scatole i suoi abitanti perché non mi va di fare il rondone dell a12 perché devono togliermi la possibilità di avere delle supplenze a casa mia? Che ci siamo sposati?
Ok che il concorso è regionale ma mica sapevamo prima dove si finiva...anche perché in molti casi si tratta di scuole perse pei boschi....
Non capisco il problema, sinceramente.
Hai fatto un concorso per entrare in ruolo nella regione Toscana, sapendo appunto che il ruolo è regionale e si entra in ruolo nei posti disponibili, su tutta la regione.
Ok, non vi fanno andare fisicamente a scegliere l'ambito, questo è sbagliato.
Ma vi chiedono di mettere l'ordine delle preferenze e si rispetterà il punteggio.
Cosa c'entrano le supplenze?

L'alternativa è rinunciare al ruolo.
O mi sto perdendo qualcosa?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Empty Re: Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria

Messaggio Da Αρης Sab Set 10, 2016 10:25 pm

io mi chiedo se una volta comunicatomi l'ambito non mi stesse bene....ovviamente perdo il ruolo...ma le supplenze non me le toccano...ossia decado dalla GM ma resto in II GI giusto?
Certo sapevo che era regionale ma c'erano bei posti in termini numerici e non tutta la truffa che si sta portando dietro....e fare le cose per procura non mi piace....io voglio poter scegliere se andare in culonia o starmene a casetta.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Empty Re: Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria

Messaggio Da arrubiu Sab Set 10, 2016 10:27 pm

Aresgr ha scritto:io mi chiedo se una volta comunicatomi l'ambito non mi stesse bene....ovviamente perdo il ruolo...ma le supplenze non me le toccano...ossia decado dalla GM ma resto in II GI giusto?
Certo sapevo che era regionale ma c'erano bei posti, c'erano 3 classi e non tutta la truffa che si sta portando dietro....e fare le cose per procura non mi piace....
Posto che sono scelte personali, ma rinunceresti al ruolo in regione per tornare in seconda fascia e dovere poi fare un altro concorso per entrare in ruolo?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Empty Re: Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria

Messaggio Da Αρης Sab Set 10, 2016 10:32 pm

in II GI sono primo ci sono solo io, ho fatto ricorso per essere in GAE e ogni anno una cattedra la trovo....sì potrei rinunciare a un ruolo triennale in culonia in un ambito che non mi entusiasma dopo un concorso che mi ha schifato su tutta la linea dato che non sarei in posizione alta e nella mia provincia i posti sono solo 4....potrei anche pensarci soprattutto se una rinuncia (tra l'altro potrei anche fare ricorso per l'anomala scelta degli ambiti su delega...) non mi impedisse di restare in II GI
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Empty Re: Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria

Messaggio Da Αρης Sab Set 10, 2016 10:45 pm

qualcuno può confermarmi che se rinuncio all'ambito/ruolo resto in II GI? così stacco e vado a nanna...grazie....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Empty Re: Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria

Messaggio Da arrubiu Sab Set 10, 2016 10:46 pm

Aresgr ha scritto:qualcuno può confermarmi che se rinuncio all'ambito/ruolo resto in II GI? così stacco e vado a nanna...grazie....
La certezza al 100% non te la posso dare, ma credo proprio che se rinunci comunque rimani in GI perchè l'abilitazione oramai ce l'hai.
Vediamo se passa qualcuno col 100% di certezza..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Empty Re: Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria

Messaggio Da Αρης Sab Set 10, 2016 10:50 pm

grazie comunque anche se non è al 100%
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Empty Re: Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria

Messaggio Da arrubiu Sab Set 10, 2016 11:03 pm

Se posso darti un consiglio, ci penserei bene a rinunciare al ruolo.
Quest'anno è passata poca gente al concorso, non si sa quando lo rifanno, non si sa come saranno le regole (e quello che hanno in mente non mi è sembrato granché, tutt'altro).
Però.. fai tu:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria Empty Re: Vi prego, urgentissimo!!! Conseguenze mancata firma contratto su altra graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.