Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stelladelnord

MessaggioTitolo: Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?   Ven Set 09, 2016 2:41 am

Sono vincitrice del concorso 2016.
L' accettazione del ruolo si firma quando si va a scegliere l' ambito o quando si deve firmare un contratto con una scuola precisa?

In poche parole, se si va a scegliere l' ambito si accetta in automatico il ruolo? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?   Ven Set 09, 2016 2:45 am

Quando si va a scegliere l'ambito. Un esempio tra i tanti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
alege76

MessaggioTitolo: Re: Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?   Ven Set 09, 2016 7:54 am

Dec ha scritto:
Quando si va a scegliere l'ambito. Un esempio tra i tanti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi sembra di capire che (almeno per l'USR lombardia) si debbe scegliere senza conoscere la disponibilità
delle singole scuole, il dato è fornito solo per ambito...(salvo essersi ricostruiti in proprio, a spanne,
le disponibilità seguendo le varie fasi..); che bellezza...
Ilariagala

MessaggioTitolo: Re: Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?   Ven Set 09, 2016 8:22 am

Prova a vedere sul sito dell'usp, magari lì le disponibilità x scuola le trovi. Io le ho trovate
alege76

MessaggioTitolo: Re: Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?   Ven Set 09, 2016 9:24 am

Ilariagala ha scritto:
Prova a vedere sul sito dell'usp, magari lì le disponibilità x scuola le trovi. Io le ho trovate

Ciao, intanto grazie per la risposta; potresti dirmi cosa hai cercato (e quale USO...si comportano in modo un po' diverso l'uno dall'altro)?
Ilariagala

MessaggioTitolo: Re: Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?   Ven Set 09, 2016 9:33 am

Si infatti dipende. Io per esempio sono emilia Romagna, prov modena. Sul sito dell'usp di modena ho trovato i file dettagliati,su quello di reggio no.
Però è un tentativo che puoi fare
alege76

MessaggioTitolo: Re: Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?   Ven Set 09, 2016 3:13 pm

Ilariagala ha scritto:
Si infatti dipende. Io per esempio sono emilia Romagna, prov modena. Sul sito dell'usp di modena ho trovato i file dettagliati,su quello di reggio no.
Però è un tentativo che puoi fare

Provo, grazie!

Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta
» Quando iniziano a stare seduti
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?
» quando ormai è troppo tardi!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: