Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?

4 partecipanti

Andare in basso

Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Empty Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?

Messaggio Da stelladelnord Ven Set 09, 2016 2:41 am

Sono vincitrice del concorso 2016.
L' accettazione del ruolo si firma quando si va a scegliere l' ambito o quando si deve firmare un contratto con una scuola precisa?

In poche parole, se si va a scegliere l' ambito si accetta in automatico il ruolo? Grazie

stelladelnord

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Empty Re: Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 2:45 am

Quando si va a scegliere l'ambito. Un esempio tra i tanti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Empty Re: Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?

Messaggio Da alege76 Ven Set 09, 2016 7:54 am

Dec ha scritto:Quando si va a scegliere l'ambito. Un esempio tra i tanti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi sembra di capire che (almeno per l'USR lombardia) si debbe scegliere senza conoscere la disponibilità
delle singole scuole, il dato è fornito solo per ambito...(salvo essersi ricostruiti in proprio, a spanne,
le disponibilità seguendo le varie fasi..); che bellezza...

alege76

Messaggi : 931
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Empty Re: Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?

Messaggio Da Ilariagala Ven Set 09, 2016 8:22 am

Prova a vedere sul sito dell'usp, magari lì le disponibilità x scuola le trovi. Io le ho trovate

Ilariagala

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Empty Re: Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?

Messaggio Da alege76 Ven Set 09, 2016 9:24 am

Ilariagala ha scritto:Prova a vedere sul sito dell'usp, magari lì le disponibilità x scuola le trovi. Io le ho trovate

Ciao, intanto grazie per la risposta; potresti dirmi cosa hai cercato (e quale USO...si comportano in modo un po' diverso l'uno dall'altro)?

alege76

Messaggi : 931
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Empty Re: Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?

Messaggio Da Ilariagala Ven Set 09, 2016 9:33 am

Si infatti dipende. Io per esempio sono emilia Romagna, prov modena. Sul sito dell'usp di modena ho trovato i file dettagliati,su quello di reggio no.
Però è un tentativo che puoi fare

Ilariagala

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Empty Re: Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?

Messaggio Da alege76 Ven Set 09, 2016 3:13 pm

Ilariagala ha scritto:Si infatti dipende. Io per esempio sono emilia Romagna, prov modena. Sul sito dell'usp di modena ho trovato i file dettagliati,su quello di reggio no.
Però è un tentativo che puoi fare

Provo, grazie!

alege76

Messaggi : 931
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo? Empty Re: Quando si sceglie l' ambito si firma anche l' accettazione del ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.