Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Orario docente di potenziamento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bimbumbam

MessaggioOggetto: Orario docente di potenziamento   Ven Set 09, 2016 8:59 am

Allora, premesso che lunedi inizia la scuola...tutti hanno un orario tranne me. Il mio nome non sta nemmeno scritto in orario. Mi ha detto il vice di presentarmi a prima ora. Ok...ma poi un orario lo avró? Sarà soggetto a modifiche in base a chi e quando si assenta per coprire le classi o è un orario definitivo che la scuola deve rispettare? Aiuto!
Tornare in alto Andare in basso
Trampola

MessaggioOggetto: Re: Orario docente di potenziamento   Ven Set 09, 2016 9:07 am

Io l'anno scorso ho avuto un orario come tutti gli altri e anche quest'anno sarà così. Solo in alcuni casi, e solo perchè io mi ero resa disponibile, c'è stata qualche modifica per coprire un paio di supplenze. Ma il tutto è stato concordato prima. Tu hai diritto ad avere un orario. Probabilmente non lo hanno ancora fatto perchè lo faranno insieme a te in base alle attività che tu pensi di fare.
ofeliaf

MessaggioOggetto: Re: Orario docente di potenziamento   Sab Set 17, 2016 2:54 pm

Trampola ha scritto:
Io l'anno scorso ho avuto un orario come tutti gli altri e anche quest'anno sarà così. Solo in alcuni casi, e solo perchè io mi ero resa disponibile, c'è stata qualche modifica per coprire un paio di supplenze. Ma il tutto è stato concordato prima. Tu hai diritto ad avere un orario. Probabilmente non lo hanno ancora fatto perchè lo faranno insieme a te in base alle attività che tu pensi di fare.
mi daresti qualche info per favore? cos hai fatto? come si è svolto il tuo lavoro? se hai avuto bisogno di ferie te le hanno concesse ?
cliomisia

MessaggioOggetto: Re: Orario docente di potenziamento   Sab Set 17, 2016 3:06 pm

Volevo sapere anche io qualcosa sui posti di potenziamento. Il sindacalista di zona mi ha detto che quest'anno dovrebbero chiamare da graduatorie un pò più avanti su posti residui con contratti annuali, mi ha detto però che la normativa è diversa che non è detto che avremo posti o comuni o sostegno e stop ma che il dirigente scolastico di turno potrebbe decidere di utilizzarli su potenziamento, se così fosse cosa cambierebbe rispetto ai posti 'normali'?
Mi date due indicazioni? Mi riferisco a scuola primaria...
Grazie.

Orario docente di potenziamento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi su completamento di orario tra scuola statale e scuola paritaria
» numero massimo di ore di lezione al giorno
» controllo endometrio
» non ho rispettato l'orario-sono stupida
» io e il mio bambino: sta per finire l'allattamento