Fuori regione?!? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fuori regione?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fuori regione?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fuori regione?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fuori regione?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fuori regione?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fuori regione?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fuori regione?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fuori regione?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fuori regione?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fuori regione?!?

+5
arrubiu
Swallow
nonscappopiùdall'italia
Dec
charman
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Fuori regione?!?

Messaggio Da charman Ven Set 09, 2016 11:08 am


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tutto ok...ma se effettivamente fosse come dice Anief e cioè che il ministero ha dimenticato di accantonare i posti, secondo loro il miur sbaglia, dà i nostri posti
ad altri e noi dovremmo andare fuori regione?

No no, se il miur ha sbagliato, il posto me lo dà e me lo dà nella regione, visto che ho partecipato ad un concorso nazionale!

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 12:32 pm

Ha dimenticato... Ma la legge 107 l'hanno letta? E' stata una precisa scelta politica, non certo una dimenticanza. E all'epoca mi pare che fossero tutti contenti di questa scelta. Troppo facile cavalcare ora il malcontento.
Quanto alla tua ultima frase, attento a non darti la zappa sui piedi da solo. "Il posto me lo dà nella mia regione, visto che ho partecipato ad un concorso nazionale".
Comunque fino al 2018 il problema non si pone ed è inutile parlarne e proporre soluzioni che in questi stessi giorni vengono deprecate da tanti altri ex-precari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Ven Set 09, 2016 12:42 pm

Adesso i ricorsifici stanno esagerando!! Dare i posti disponibili in una regione ai vincitori di concorso di un'altra, nel primo anno di vigenza della graduatoria, è semplicemente pura idiozia!!!

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da Ospite Ven Set 09, 2016 2:12 pm

Dec ha scritto:Ha dimenticato... Ma la legge 107 l'hanno letta? E' stata una precisa scelta politica, non certo una dimenticanza. E all'epoca mi pare che fossero tutti contenti di questa scelta. Troppo facile cavalcare ora il malcontento.
Quanto alla tua ultima frase, attento a non darti la zappa sui piedi da solo. "Il posto me lo dà nella mia regione, visto che ho partecipato ad un concorso nazionale".
Comunque fino al 2018 il problema non si pone ed è inutile parlarne e proporre soluzioni che in questi stessi giorni vengono deprecate da tanti altri ex-precari.
Queste dichiarazioni da parte dell'ANIEF fatte oggi sono grottesche.
Già paventano che fra 2 anni ci saranno persone non assunte che decadranno dalla GM,cosa non si fà per avere ancora gente disposta a sottoscrivere i loro ricorsi.
Come saggiamente hai detto tu in altre occasioni,per ora bisogna solo attendere,quest'anno e il prossimo anno non si può fare altro e comunque i signori dell'ANIEF conoscono già il contingente dell'anno prossimo?Può darsi anche che l'anno prossimo la situazione sarà diversa.
Fra 2 anni qualcosa dovrà venire fuori(in casi estremi forse anche spedire fuori regione,chi lo sà) ,ma che facciano decadere  vincitori mi sembra solo un voler fare spaventare inutilmente la gente.
Non gli fà onore,lo dico da oppositore di questo governo e di tutte le sue schiforme,ma a tutto c'è un limite,se ragionano così non sono migliori di Renzi&C.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da charman Ven Set 09, 2016 6:49 pm

Dec ha scritto:Ha dimenticato... Ma la legge 107 l'hanno letta? E' stata una precisa scelta politica, non certo una dimenticanza. E all'epoca mi pare che fossero tutti contenti di questa scelta. Troppo facile cavalcare ora il malcontento.
Quanto alla tua ultima frase, attento a non darti la zappa sui piedi da solo. "Il posto me lo dà nella mia regione, visto che ho partecipato ad un concorso nazionale".
Comunque fino al 2018 il problema non si pone ed è inutile parlarne e proporre soluzioni che in questi stessi giorni vengono deprecate da tanti altri ex-precari.

infatti, volevo dire concorso regionale.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da charman Ven Set 09, 2016 6:50 pm

Dec ha scritto:Ha dimenticato... Ma la legge 107 l'hanno letta? E' stata una precisa scelta politica, non certo una dimenticanza. E all'epoca mi pare che fossero tutti contenti di questa scelta. Troppo facile cavalcare ora il malcontento.
Quanto alla tua ultima frase, attento a non darti la zappa sui piedi da solo. "Il posto me lo dà nella mia regione, visto che ho partecipato ad un concorso nazionale".
Comunque fino al 2018 il problema non si pone ed è inutile parlarne e proporre soluzioni che in questi stessi giorni vengono deprecate da tanti altri ex-precari.

A quale scelta politica ti riferisci?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 7:26 pm

Quella di dare il 100% dei posti alla mobilità straordinaria per permettere il rientro di chi era entrato in ruolo entro il 2014/2015 e di decidere che alle future immissioni da concorso e da Gae ci avrebbero pensato dopo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da charman Ven Set 09, 2016 7:36 pm

Dec ha scritto:Quella di dare il 100% dei posti alla mobilità straordinaria per permettere il rientro di chi era entrato in ruolo entro il 2014/2015 e di decidere che alle future immissioni da concorso e da Gae ci avrebbero pensato dopo.

Potevano fare 100% dei posti al netto di quelli del accantonati per il concorso...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 7:39 pm

Già e quelli nelle Gae secondo te non avrebbero richiesto lo stesso trattamento, visto che la legge dice 50% e 50%?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da Swallow Ven Set 09, 2016 8:18 pm

Onestamente penso che una persona deve essere libera di dare o non dare la propria disponibilità per un trasferimento fuori regione, senza rischio di perdere il posto di ruolo, visto che il concorso è regionale. Personalmente preferisco andare avanti a supplenze ma sapere che quando entro, entro nella mia provincia (non dico ambito, che è più ristretto, ma almeno provincia); con la miseria di posti messi a disposizione è praticamente impossibile per molti scegliere l'ambito, si è costretti a scegliere zone anche lontane o in montagna. Boh io non ho parole; da noi l'anno scorso hanno lavorato un'ottantina di persone, e ora a malapena chiamano una decina da GM. Davvero temo che molti no riusciranno a entrare da GM entro lo scadere della graduatoria.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da charman Ven Set 09, 2016 8:20 pm

Dec ha scritto:Già e quelli nelle Gae secondo te non avrebbero richiesto lo stesso trattamento, visto che la legge dice 50% e 50%?

Il rimanente poteva essere diviso. Ma a proposito di parità di trattamento, è giusto che chi è nelle gae ha due canali di reclutamento e gli abilitati successivi solo quello del concorso?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2016 12:18 am

Swallow ha scritto:Onestamente penso che una persona deve essere libera di dare o non dare la propria disponibilità per un trasferimento fuori regione, senza rischio di perdere il posto di ruolo, visto che il concorso è regionale. Personalmente preferisco andare avanti a supplenze ma sapere che quando entro, entro nella mia provincia (non dico ambito, che è più ristretto, ma almeno provincia); con la miseria di posti messi a disposizione è praticamente impossibile per molti scegliere l'ambito, si è costretti a scegliere zone anche lontane o in montagna. Boh io non ho parole; da noi l'anno scorso hanno lavorato un'ottantina di persone, e ora a malapena chiamano una decina da GM. Davvero temo che molti no riusciranno a entrare da GM entro lo scadere della graduatoria.
Supplenze quest'anno rischiano di essere poche.
Per ora ci sono quelle fino all'avente diritto(dove stanno immettendo in ruolo,altrove manco questo),ma si esauriranno presto,poi con i proff perdenti posto si rischia di avere una forte contrazione.
Conviene,nell'attesa dell'immissione in ruolo che sarà fra un anno o 2,cercare qualcosa anche al di  fuori della scuola.
In ogni caso non sono pochi i proff anche di ruolo che svolgono attività professionale extrascolastica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da arrubiu Sab Set 10, 2016 8:23 am

charman ha scritto:
Dec ha scritto:Già e quelli nelle Gae secondo te non avrebbero richiesto lo stesso trattamento, visto che la legge dice 50% e 50%?

Il rimanente poteva essere diviso. Ma a proposito di parità di trattamento, è giusto che chi è nelle gae ha due canali di reclutamento e gli abilitati successivi solo quello del concorso?
Se le GAE sono ad esaurimento c'è poco da fare..
Chi è in GAE lo è ormai da diversi anni. Se poi fa anche il concorso e lo passa non mi sembra rubi niente, anzi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da Swallow Sab Set 10, 2016 10:58 am

Per piacere, potete spiegarmi quando un prof è "perdente posto"? Non mi è nemmeno chiara la distinzione fra assegnazione provvisoria e utilizzazione, a dire il vero.
Comunque come dice giustamente Us3R bisogna cercare lavoro al di fuori della scuola anche se si è vinto il concorso, perché davvero per certe cdc si rischia di non entrare visti i numeri.
Certo è una vergogna; il numero dei posti messi a bando in pratica perde qualsiasi significato. E tanto più il numero dei posti "su fabbisogno regionale" che ci siamo conquistati al TFA.

La realtà di fatto è che gente di una certa età fa fatica a trovare qualcosa "fuori" dal mondo della scuola, soprattutto quando si è investito molto proprio per ottenere un'adeguata formazione che spesso è apprezzata solo all'interno della scuola. Naturalmente dipende anche molto dalla materia. Credo in questo momento sia dura per tutti. Certo resta l'amarezza d'aver fatto tanti sacrifici per arrivare a una vittoria che rischia di non valere proprio nulla.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da charman Sab Set 10, 2016 11:53 am

arrubiu ha scritto:
charman ha scritto:
Dec ha scritto:Già e quelli nelle Gae secondo te non avrebbero richiesto lo stesso trattamento, visto che la legge dice 50% e 50%?

Il rimanente poteva essere diviso. Ma a proposito di parità di trattamento, è giusto che chi è nelle gae ha due canali di reclutamento e gli abilitati successivi solo quello del concorso?
Se le GAE sono ad esaurimento c'è poco da fare..
Chi è in GAE lo è ormai da diversi anni. Se poi fa anche il concorso e lo passa non mi sembra rubi niente, anzi.
E invece gli abilitati TFA cosa hanno rubato per non essere in GAE? A me dispiace la disparità di trattamento: dopo una serrata selezione del tfa (93%) e del concorso (70%) ci
si ritrova in una graduatoria di merito dove i posti non ci sono e non si sa se ci saranno con il rischio di ritrovarsi fuori dopo 3 anni. Invece le GAE sono ad esaurimento e durano all'infinito.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da Swallow Sab Set 10, 2016 2:57 pm

charman ha scritto:E invece gli abilitati TFA cosa hanno rubato per non essere in GAE? A me dispiace la disparità di trattamento: dopo una serrata selezione del tfa (93%) e del concorso (70%) ci
si ritrova in una graduatoria di merito dove i posti non ci sono e non si sa se ci saranno con il rischio di ritrovarsi fuori dopo 3 anni. Invece le GAE sono ad esaurimento e durano all'infinito.
Perfettamente d'accordo.

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da enricat Sab Set 10, 2016 3:44 pm

charman ha scritto:
arrubiu ha scritto:
charman ha scritto:
Dec ha scritto:Già e quelli nelle Gae secondo te non avrebbero richiesto lo stesso trattamento, visto che la legge dice 50% e 50%?

Il rimanente poteva essere diviso. Ma a proposito di parità di trattamento, è giusto che chi è nelle gae ha due canali di reclutamento e gli abilitati successivi solo quello del concorso?
Se le GAE sono ad esaurimento c'è poco da fare..
Chi è in GAE lo è ormai da diversi anni. Se poi fa anche il concorso e lo passa non mi sembra rubi niente, anzi.
E invece gli abilitati TFA cosa hanno rubato per non essere in GAE? A me dispiace la disparità di trattamento: dopo una serrata selezione del tfa (93%) e del concorso (70%) ci
si ritrova in una graduatoria di merito dove i posti non ci sono e non si sa se ci saranno con il rischio di ritrovarsi fuori dopo 3 anni. Invece le GAE sono ad esaurimento e durano all'infinito.

C'è una visione un po' troppo romantica delle GAE. Possono anche immettervi tutti in gae e vegetiamo in compagnia.
Se hanno fatto uno schifo di riforma, se hanno fatto un concorso con posti farlocchi, la colpa non è certamente dei docenti che sono in gae. Io sono una di quelle che sta ancora vegetando in gae per non aver fatto domanda di assunzione, quando sono entrata mi hanno immessa in terza fascia,. C'era una prima fascia e una seconda fascia. Io entrai in terza. Era un'altra epoca, non c'erano ricorsi, non c'erano rivendicazioni del tipo "io sono più meritevole di te" e mi sono semplicemente messa in fila.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da royalstefano Sab Set 10, 2016 4:22 pm

charman ha scritto:
Dec ha scritto:Già e quelli nelle Gae secondo te non avrebbero richiesto lo stesso trattamento, visto che la legge dice 50% e 50%?

Il rimanente poteva essere diviso. Ma a proposito di parità di trattamento, è giusto che chi è nelle gae ha due canali di reclutamento e gli abilitati successivi solo quello del concorso?
A me il secondo canale ( concorso) non è piovuto dal cielo, come ad altre centinaia di colleghi. Per quanto concerne le gae, una legge le ha chiuse definitivamente e con ciò non voglio dire che sia stata una scelta giusta.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da Αρης Sab Set 10, 2016 6:22 pm

Io so che da gm devo prendere o lasciare anche se finisco a monkuli se fossi in gae potrei grattarmi la pancia finché non trovo posto sotto casa!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da Ospite Dom Set 11, 2016 12:53 am

Swallow ha scritto:Per piacere, potete spiegarmi quando un prof è "perdente posto"? Non mi è nemmeno chiara la distinzione fra assegnazione provvisoria e utilizzazione, a dire il vero.
Comunque come dice giustamente Us3R bisogna cercare lavoro al di fuori della scuola anche se si è vinto il concorso, perché davvero per certe cdc si rischia di non entrare visti i numeri.
Certo è una vergogna; il numero dei posti messi a bando in pratica perde qualsiasi significato. E tanto più il numero dei posti "su fabbisogno regionale" che ci siamo conquistati al TFA.

La realtà di fatto è che gente di una certa età fa fatica a trovare qualcosa "fuori" dal mondo della scuola, soprattutto quando si è investito molto proprio per ottenere un'adeguata formazione che spesso è apprezzata solo all'interno della scuola. Naturalmente dipende anche molto dalla materia. Credo in questo momento sia dura per tutti. Certo resta l'amarezza d'aver fatto tanti sacrifici per arrivare a una vittoria che rischia di non valere proprio nulla.
Entro 2 anni dovranno assumerci,magari potrebbe capitare che ci proporranno una regione diversa da quella in cui si è vinto il concorso(e già questa sarebbe una forzatura),oltre no.
Il punto è che nel frattempo sarà dura trovare supplenze,forse qualcosina breve,quindi è giusto guardarsi intorno ma entro 2 anni dobbiamo entrare.
I perdenti posto sono quelli già di ruolo che si trovano in eccedenza rispetto agli organici della loro scuola.
Il numero dei proff è in più,ciò comporta che questi,divisi fra le vecchie A034 e A035(parlo di ciò che ci interessa),avranno spezzoni di cattedre e poi saranno a disposizione per coprire assenze,fare attività extra(immagino recuperi e simili) .
Naturalmente,se l'anno prossimo si dovesse determinare una disponibilità di posti,questi andranno in primo luogo a loro che già sono pagati,poi se resta qualcosa al concorso e alla GAE.
P.S: Ma tu non eri in Lombardia? Da voi i posti ci sono,lì non ci dovrebbero essere problemiquanti ne hanno presi?Il problema è per noi al sud,quà è stato quasi ovunque zero posti.


Ultima modifica di Us3R il Dom Set 11, 2016 1:28 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da Ospite Dom Set 11, 2016 1:07 am

enricat ha scritto:
charman ha scritto:
arrubiu ha scritto:
charman ha scritto:
Dec ha scritto:Già e quelli nelle Gae secondo te non avrebbero richiesto lo stesso trattamento, visto che la legge dice 50% e 50%?

Il rimanente poteva essere diviso. Ma a proposito di parità di trattamento, è giusto che chi è nelle gae ha due canali di reclutamento e gli abilitati successivi solo quello del concorso?
Se le GAE sono ad esaurimento c'è poco da fare..
Chi è in GAE lo è ormai da diversi anni. Se poi fa anche il concorso e lo passa non mi sembra rubi niente, anzi.
E invece gli abilitati TFA cosa hanno rubato per non essere in GAE? A me dispiace la disparità di trattamento: dopo una serrata selezione del tfa (93%) e del concorso (70%) ci
si ritrova in una graduatoria di merito dove i posti non ci sono e non si sa se ci saranno con il rischio di ritrovarsi fuori dopo 3 anni. Invece le GAE sono ad esaurimento e durano all'infinito.

C'è una visione un po' troppo romantica delle GAE. Possono anche immettervi tutti in gae e vegetiamo in compagnia.
Se hanno fatto uno schifo di riforma, se hanno fatto un concorso con posti farlocchi, la colpa non è certamente dei docenti che sono in gae. Io sono una di quelle che sta ancora vegetando in gae per non aver fatto domanda di assunzione, quando sono entrata mi hanno immessa in terza fascia,. C'era una prima fascia e una seconda fascia. Io entrai in terza. Era un'altra epoca, non c'erano ricorsi, non c'erano rivendicazioni del tipo "io sono più meritevole di te" e mi sono semplicemente messa in fila.
C'è chi è entrato in GAE oltre 10 anni fà,è andato a fare altro poi ha perso il lavoro(come purtroppo è capitato a tanti in questi anni di crisi) e lo scorso anno facendo domanda s'è trovato immesso in ruolo,magari a migliaia di km,ma vuoi mettere rispetto all'alternativa di restare disoccupati a vita?Guarda che le aziende appena sei intorno ai 40 non ti prendono più,puoi marcire a casa.
Ora,io mi chiedo,chi ha verificato queste persone catapultate ad oltre un decennio dall'abilitazione,a fare gli insegnanti?In tutto questo tempo si può anche aver dimenticato tutto!
Ti posso dire di gente che lavorava in un'azienda che si occupa di semiconduttori,ok..è parte della disciplina,ma è solo una parte fatta con un approccio non certo orientato alla didattica,chi faceva servizi informatici e ora fà il prof di elettrotecnica,chi faceva l'avvocato su di un settore e ora fà  il prof di diritto che è molto più ampio.
Il tutto per una SISS di oltre 10 anni fà,chi ha fatto il TFA almeno è stato verificato recentemente...
La GAE è stata un'assicurazione per questi,nel caso il lavoro và male ho la GAE per farmi ripescare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da arrubiu Dom Set 11, 2016 9:03 am

Aresgr ha scritto:Io so che da gm devo prendere o lasciare anche se finisco a monkuli se fossi in gae potrei grattarmi la pancia finché non trovo posto sotto casa!
Ma sei sicuro che si possa rifiutare il ruolo da GAE?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da charman Dom Set 11, 2016 12:53 pm

arrubiu ha scritto:
Aresgr ha scritto:Io so che da gm devo prendere o lasciare anche se finisco a monkuli se fossi in gae potrei grattarmi la pancia finché non trovo posto sotto casa!
Ma sei sicuro che si possa rifiutare il ruolo da GAE?
Si aveva la possibilità di non partecipare alle assunzioni nazionali in ruolo.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da charman Dom Set 11, 2016 12:56 pm

Swallow ha scritto:
charman ha scritto:E invece gli abilitati TFA cosa hanno rubato per non essere in GAE? A me dispiace la disparità di trattamento: dopo una serrata selezione del tfa (93%) e del concorso (70%) ci
si ritrova in una graduatoria di merito dove i posti non ci sono e non si sa se ci saranno con il rischio di ritrovarsi fuori dopo 3 anni. Invece le GAE sono ad esaurimento e durano all'infinito.
Perfettamente d'accordo.
E che ne pensi del fatto che abbiamo dovuto subire una decimazione tra Tfa e concorso con percentuali di non ammessi elevatissime?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Fuori regione?!? Empty Re: Fuori regione?!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.