Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

info nomina in ruolo e incarichi di supplenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ivanc87

MessaggioTitolo: info nomina in ruolo e incarichi di supplenza   Ven Set 09, 2016 1:50 pm

Salve a tutti. Avrei un dubbio da sottoporre ai moderatori o a chiunque vorrà aiutarmi. Io rientro tra i vincitori del concorso per A26 (Matematica) in Emilia-Romagna anche se nella GM per 40 posti disponibili (+4) sono 36-esimo, quindi non so se verrò convocato quest'anno e non sarebbe neanche un male perché dalla ripartizione dei posti sono tutti molto molto lontano dalla mia zona e quindi non mi dispiacerebbe, se fosse possibile, posticipare di un anno la nomina in ruolo. Avrei un paio di domande: 1. Questa mattina ho ricevuto una richiesta di incarico annuale da una scuola paritaria della mia zona (lunedì ho il colloquio ma mi hanno già detto che se accetto prendono me), sarebbero 18 ore tra Matematica A26 e Fisica A20. Se accetto l'incarico e poi venissi convocato dall'USR per la nomina in ruolo, potrei differire la nomina al prossimo anno? Quali sono le possibili "motivazioni" per le quali una nomina in ruolo può essere differita all'anno successivo? 2. Se rifiutassi il ruolo, verrei depennato dalla GM per quella classe di concorso e dovrei rifare il concorso. Per quanto riguarda le graduatorie di istituto, per le quali risulto in seconda fascia per A26, nulla cambierebbe o verrei depennato anche da lì?
Grazie mille a chi vorrà rispondere!!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: info nomina in ruolo e incarichi di supplenza   Ven Set 09, 2016 1:57 pm

1. Io credo che non sia possibile, comunque per lunedì dovresti saperlo se arrivano a convocare anche te oppure no.
2. Nulla cambia per le Gi.
ivanc87

MessaggioTitolo: Re: info nomina in ruolo e incarichi di supplenza   Ven Set 09, 2016 2:20 pm

Grazie mille!!!

info nomina in ruolo e incarichi di supplenza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info passaggio in ruolo
» nomina in ruolo giuridica
» nomina giuridica e nomina economica differenza
» supplenza su maternità info
» Quanti anni di servizio in ruolo indicare?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: