Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» CONCORSO 2018?
Oggi alle 12:33 am Da Dec

» Registrazione voti - urgente
Ieri alle 11:59 pm Da paniscus_2.0

» PUNTEGGI PERSONALE ATA
Ieri alle 11:45 pm Da Reconsu

» Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari?
Ieri alle 11:31 pm Da d@niela

» perche' scadenza 31.12 .2018 ???
Ieri alle 11:26 pm Da fradacla

» Consigli di classe oltre orario stabilito
Ieri alle 10:55 pm Da giobbe

» CORSO LIM: ASNOR O MNEMOSINE?
Ieri alle 10:49 pm Da Moea

» Incompatibilità Master e corsi singoli
Ieri alle 10:48 pm Da Moea

» Punteggio corso di perfezionamento biennale
Ieri alle 10:46 pm Da giobbe

Link sponsorizzati
Condividere | 

Roma, assegnazioni provvisorie?!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ladima

MessaggioOggetto: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Ven Set 09, 2016 2:03 pm

Qualcuno ha notizie delle assegnazioni provvisorie a Roma? Almeno delle graduatorie provvisorie,,,,???
Tornare in alto Andare in basso
miky73

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Ven Set 09, 2016 2:44 pm

http://lnx.atpromaistruzione.it/

non vedo nulla ; (
Ladima

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Ven Set 09, 2016 3:43 pm

Nulla...purtroppo! Però hanno concluso le immissioni in ruolo....
Ladima

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Sab Set 10, 2016 4:37 pm

A Roma il Sabato non si lavora...:(
Ally

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Sab Set 10, 2016 9:00 pm

Anche io sono in attesa dell'esito dell'utilizzazione... a questo punto dubito che lo comunicheranno entro l'inizio dell'anno scolastico. E se così fosse, dovrei iniziare l'anno in una scuola e poi, magari, dopo pochi giorni di lezione, trasferirmi in un'altra? Sarebbe assurdo...
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Sab Set 10, 2016 9:02 pm

Ally ha scritto:
Anche io sono in attesa dell'esito dell'utilizzazione... a questo punto dubito che lo comunicheranno entro l'inizio dell'anno scolastico. E se così fosse, dovrei iniziare l'anno in una scuola e poi, magari, dopo pochi giorni di lezione, trasferirmi in un'altra? Sarebbe assurdo...
Esatto.
Sarà così per moltissimi:(
Ladima

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Mar Set 13, 2016 5:14 pm

Ancora nulla...la capitale è la peggiore...!
Ladima

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Mar Set 13, 2016 5:21 pm

Quando su decideranno a pubblicare qualcosa!!
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Mar Set 13, 2016 6:11 pm

Ladima ha scritto:
Ancora nulla...la capitale è la peggiore...!

Dici che è la peggiore? Fai un salto qua a controllare
Ladima

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Mer Set 14, 2016 12:30 pm

Alto mare...
Ally

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Mer Set 14, 2016 3:35 pm

Assurdo...io oggi sono entrata in classe nella scuola di titolarità e con tristezza ho dovuto dire ai ragazzi che ero in attesa di utilizzazione in altra scuola. Sarò la vostra insegnante per una manciata di giorni o forse per tutto l'anno, lo scopriremo solo quando l'ATP Roma si degnerà di avvisarci. E allora altro cambio di docenti... Fare lezione in queste condizioni è semplicemente folle.
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Mer Set 14, 2016 3:36 pm

Idem
Ally

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Mer Set 14, 2016 3:41 pm

Ho chiamato ora l'ufficio VI dell'ATP Roma..... chiaramente non risponde nessuno.
Ho cercato ed ho chiesto a tutti, ma non è dato di sapere quando usciranno le utilizzazioni.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Mer Set 14, 2016 3:47 pm

Ally ha scritto:
Ho chiamato ora l'ufficio VI dell'ATP Roma..... chiaramente non risponde nessuno.
Ho cercato ed ho chiesto a tutti, ma non è dato di sapere quando usciranno le utilizzazioni.
Anche se rispondessero, non te lo direbbero.
Perchè secondo me manco loro sanno quando usciranno..
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Mer Set 14, 2016 3:52 pm

Basta mettere il culo sulla sedia e LAVORARE, vedi che escono in fretta.
nanetta

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Mer Set 14, 2016 6:39 pm

Dicono domani
Ally

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Mer Set 14, 2016 8:38 pm

Voci attendibili?
verdeacqua

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Mer Set 14, 2016 9:55 pm

nanetta ha scritto:
Dicono domani
Magari! Ma chi lo dice?
David @

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Mer Set 14, 2016 10:57 pm

Io agli studenti ho preferito non dire nulla, perché loro non c'entrano con questo sistema malato.
Per quanto riguarda Roma mi era stato detto da fonte attendibile dopo il 16.
Spero sia il 16 e non oltre.
Ladima

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Gio Set 15, 2016 1:08 pm

Se fosse così, veramente assurdo...! Tra graduatorie provvisorie e raclami....una follia! Potrebbero cominciare a pubblicare qualcosa, almeno le graduatorie... I primi di settembre all'ATP, sesto piano, mi avevano detto la secondaria di secondo grado dopo il 15, ma qui non hanno cominciato niente...solo ATA!!! Eppure pressioni ce ne sono state.... come hai saputo del 15?!
David @

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Gio Set 15, 2016 5:59 pm

Ne sono venuto a conoscenza da circa una settimana, speravo non fosse vero, anche se i fatti ad oggi mi confermano l'informazione.
Ormai non è importante chi me lo abbia detto, domani è 16 e speriamo inizino a pubblicare.
Visto che domani rientro a Roma, mi piacerebbe sapere cosa devo fare la prossima settimana. La tredicesima ormai ce la siamo giocata in spese di alloggio e viaggi (dopo 15 giorni) . . .tanto per scherzarci su e sdrammatizzare.
Nodina

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Gio Set 15, 2016 6:05 pm

Anche a Latina si spera pubblichino domani, ma si spera solo se da Roma arriveranno in tempo tutti i dati utili; mi sa che se non pubblica Roma il resto del Lazio aspetta e spera...

http://www.gildalatina.org/
Ladima

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Ven Set 16, 2016 11:40 am

Leggo sul sito che lunedì non c'è ricevimento per trasferimento di sede al Torrino, è indetta un'assemblea.... Che questo ritardo non sia collegato?! Sono in protesta?! Pure noi... Continuo a leggere articoli di scuole nel caos, è così, non si può protrarre questa situazione....
Ladima

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Ven Set 16, 2016 1:29 pm

Cosa ci dobbiamo aspettare?!
verdeacqua

MessaggioOggetto: Re: Roma, assegnazioni provvisorie?!   Ven Set 16, 2016 5:40 pm

David @ ha scritto:
Io agli studenti ho preferito non dire nulla, perché loro non c'entrano con questo sistema malato.
Per quanto riguarda Roma mi era stato detto da fonte attendibile dopo il 16.
Spero sia il 16 e non oltre.
dopo il 16 può anche voler dire dal 16 all'infinito!!! :-((((((((((((((((((((((((((((
Oggi è 16/9 e non pubblicano nulla ...

Roma, assegnazioni provvisorie?!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» LAZIO - ROMA - EUROPEAN HOSPITAL - Scheda
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
» fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma
» ROMA - CENTRO GENERA
» ROMA - EUROPEAN HOSPITAL

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: