Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Lazio: missing prova pratica AD03 (Musica)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
memilia

MessaggioTitolo: Lazio: missing prova pratica AD03 (Musica)   Ven Set 09, 2016 2:07 pm

Apprendo da fonti ufficiose (quelle ufficiali sono trincerate dietro a un muro di arrogante silenzio) che la mancata convocazione alla prova pratica è dovuta all'esubero della classe di concorso: posti 0 su base nazionale con circa 200 esuberi.

Per chi non lo sapesse, per noi di musica sono passati più di 4 mesi dalla prova pratica.

Qualcuno ha notizie più fondate?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Lazio: missing prova pratica AD03 (Musica)   Ven Set 09, 2016 2:37 pm

Cosa c'entra? Il concorso è stato bandito e ormai devono portarlo a termine, come tra l'altro stanno facendo in altre regioni nonostante l'esubero sia nazionale. Ti hanno detto una sciocchezza.
memilia

MessaggioTitolo: Re: Lazio: missing prova pratica AD03 (Musica)   Ven Set 09, 2016 6:42 pm

Grazie della rassicurazione. Converrai però che attendere più di 4 mesi per la prova pratica senza poter comunicare in alcun modo con le sedi competenti qualche interrogativo lo pone.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Lazio: missing prova pratica AD03 (Musica)   Ven Set 09, 2016 6:44 pm

Certo, ma le ragioni sono altre.
B.u.m.

MessaggioTitolo: Re: Lazio: missing prova pratica AD03 (Musica)   Lun Set 12, 2016 9:46 am

Dec ha scritto:
Certo, ma le ragioni sono altre.
Ti riferisci a qualche ragione in particolare di cui tu sei a conoscenza?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Lazio: missing prova pratica AD03 (Musica)   Mar Set 13, 2016 12:46 am

No. Volevo semplicemente dire che la ragione non può essere quella che hanno detto a memilia. Figurati se posso sapere quello che succede nelle commissioni di tutte le classi di concorso di tutte le regioni d'Italia.
memilia

MessaggioTitolo: Re: Lazio: missing prova pratica AD03 (Musica)   Lun Set 19, 2016 3:57 pm

Cara B.u.m., la commissione si è dimessa (mancanza di volontari per fare il coro...)
carom

MessaggioTitolo: Re: Lazio: missing prova pratica AD03 (Musica)   Lun Set 19, 2016 4:52 pm

memilia ha scritto:
Apprendo da fonti ufficiose (quelle ufficiali sono trincerate dietro a un muro di arrogante silenzio) che la mancata convocazione alla prova pratica è dovuta all'esubero della classe di concorso: posti 0 su base nazionale con circa 200 esuberi.

Per chi non lo sapesse, per noi di musica sono passati più di 4 mesi dalla prova pratica.

Qualcuno ha notizie più fondate?

4 mesi dalla prova scritta vorrai dire...
Comunque non preoccuparti: per bocciarvi c'è sempre tempo. Ahahahahhahahah

Scusa il sarcasmo ma oramai siamo alla frutta.
Se può sconsolarti in la commissione della LOMBARDIA (più associati: Friuli V.G. e Liguria) ne ha fatti passare all'orale 22 su 243
Adesso iniziano ad arrivare gli atti
Le prove pratiche sono in moltissimi casi ottime (io ho preso
ma lo scritto è insufficiente seppur di poco
L'attribuzione dei punti per le singole domande è piuttosto bizzarra e soggettiva
ad alcune risposte che avresti dato di meno loro hanno dato di più e viceversa
Vai a capire i criteri
La commissione era formata da tre scappati di casa:
un preside ripescato TAR al concorso docenti del 2011
una cantante (detto questo, detto tutto!! Sappiamo che percorsi facilitati facevano una volta per diplomarsi...)
una utilizzata ai licei (ex scuole medie frustrata)

Ora io capisco che era tutto studiato a tavolino per far fuori le classi in esubero
ma che lo vogliano far passare per regolare (vedi le dichiarazioni di quella scema della Giannini e di quel genio di Faraone, laureato fuori corso, ma molto FUORI CORSO...)
questa buffonata mi sembra troppo.

Forse quei coglionazzi del PD sono abituati al lavaggio del cervello
io NO!!
laproff

MessaggioTitolo: Re: Lazio: missing prova pratica AD03 (Musica)   Lun Set 19, 2016 8:09 pm

giusto per calmarti memila,il lazio è indietro su tutto.io spagnolo ho fatto la prova il 9 maggio e ancora non si sa nulla!!!!!!!!a telefono non rispondono e chissa' quando sapremo,l'unica cosa certa che la commissione si è formata e sciolta ben 6 volte.
B.u.m.

MessaggioTitolo: Re: Lazio: missing prova pratica AD03 (Musica)   Lun Set 19, 2016 11:23 pm

memilia ha scritto:
Cara B.u.m., la commissione si è dimessa (mancanza di volontari per fare il coro...)
Questa notizia mi è giunta oggi da più colleghi ma non si riesce a risalire alla fonte. Ne sapete di più?

Comunque sono in attesa della pratica in Lazio anche AJ55 (pianoforte licei)e A064 (teoria analisi composizione), poi non so se altre...

Lazio: missing prova pratica AD03 (Musica)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prova Pratica A050 – SCIENZE NATURALI, CHIMICHE E BIOLOGICHE
» Ricorrenti ITP B15 prova pratica - chi dalla Calabria deve andare in Sicilia
» prova pratica A028 Lombardia
» A028 - prova pratica ?!
» DOVE PARTORIRE NEL LAZIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: