Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

+12
glenngould
angelica83
GG82
elieli
caminante
baustelle
danirigby
Garola84
popu
Αρης
Dec
Galfer
16 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Galfer Ven Set 09, 2016 3:51 pm

Nell'ambito che vorrei non ci sono posti, quindi devo sceglierne uno vicino; si sa come funzione per assegnazioni e trasferimenti, in caso si liberasse poi un posto nell'ambito che avrei voluto?

Galfer

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.05.16

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 4:17 pm

No, non c'è niente di certo per i prossimi anni. In teoria c'è un vincolo triennale nella provincia, ma non si sa se rimarrà. L'assegnazione provvisoria veniva data, in assenza di deroghe, a chi aveva figli piccoli o 104.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Galfer Ven Set 09, 2016 4:24 pm

Vincolo nella provincia, quindi ci si potrebbe spostare di ambito all'interno della stessa provincia?

Galfer

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.05.16

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Ven Set 09, 2016 4:25 pm

Scusa Dec la Toscana pubblica una comunicazione dove invita i vincitori del concorso a inoltrare all usr una scelta degli ambiti di tutta la Regione. Poi loro faranno la graduatoria per assegnare i vincitori agli ambiti (non si sa come)....poi saremo chiamati dagli ambiti il q14 o il 15 per le nomine!!!! Ma a parte che il 15 siamo a scuola....ma la nomina non è effettiva dopo il curriculum scelto da un preside....e se non ricevo chiamate che ci sto a fare su un ambito....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Ven Set 09, 2016 4:33 pm

E il 15 che devo fare a scuola ci vado????
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Ven Set 09, 2016 4:42 pm

I usr poi parla genericamente di ad04 senza distinguere medie da superiori....quindi la graduatoria è unica?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 6:05 pm

Galfer ha scritto:Vincolo nella provincia, quindi ci si potrebbe spostare di ambito all'interno della stessa provincia?

Forse, ma bisogna capire quanto vincolante sarà l'incarico triennale nella scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 6:08 pm

Aresgr ha scritto:Scusa Dec  la Toscana pubblica una comunicazione dove invita i vincitori del concorso a inoltrare all usr una scelta degli ambiti di tutta la Regione. Poi loro faranno la graduatoria per assegnare i vincitori agli ambiti (non si sa come)....poi saremo chiamati dagli ambiti il q14 o il 15 per le nomine!!!! Ma a parte che il 15 siamo a scuola....ma la nomina non è effettiva dopo il curriculum scelto da un preside....e se non ricevo chiamate che ci sto a fare su un ambito....

No, hai capito male. Una volta che ti assegnano ad un ambito vuol dire che con la chiamata diretta o con la nomina dell'usr avrai una scuola in quell'ambito. Semplicemente la graduatoria è la vostra Gm e attribuiranno al primo l'ambito scelto, al secondo quello scelto per primo se ancora libero e così via. E' la stessa cosa che avreste fatto in presenza, solo che vi risparmiano il fastidio di andare tutti a Firenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 6:09 pm

Aresgr ha scritto:E il 15 che devo fare a scuola ci vado????

La convocazione potrebbe essere anche di pomeriggio, altrimenti chiederai un permesso, se hai già una supplenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 6:09 pm

Aresgr ha scritto:I usr poi parla genericamente di ad04 senza distinguere medie da superiori....quindi la graduatoria è unica?

Così sembrerebbe, però vi chiedono almeno di esprimere una preferenza tra medie e superiori, spero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Ven Set 09, 2016 6:10 pm

Si ma la nomina può essere fatta dall usp? E con quale criterio???
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Ven Set 09, 2016 6:11 pm

No tutto unito....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Ven Set 09, 2016 6:11 pm

Domanda da anatema....se uno rinuncia resta in gi?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 6:16 pm

Sì, resta in Gi.
Ho guardato anch'io e ho visto che non vi fanno scegliere tra medie e superiori, anche se poi fanno un discorso strano sulle preferenze incrociate. Quindi suppongo che tu possa scrivere ambito 1 superiori ambito 2 superiori ambito 1 medie ambito 3 superiori e così via.
Il criterio mi sembrava di avertelo già spiegato: prendono la Gm e accontentano il primo, poi accontentano il secondo se non ha scelto lo stesso ambito del primo e non c'era un solo posto, poi passano al terzo e così via.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Ven Set 09, 2016 7:04 pm

no quello dell'ambito l'avevo capito...per nomina intendevo la scelta della scuola....cioè se io al 15 so di essere nell'ambito X ok ma se non conosco quale scuola mi tocca che ci faccio??? Non erano i presidi a dover ricevere i curriculum? Le scuole le assegna l'usp?
Non è chiaro nulla...prima ci hanno detto che era tutto rimandato all'anno prossimo ora in 24 ore vogliono che uno faccia armi e bagagli e molli casa famiglia per il nulla....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da popu Ven Set 09, 2016 7:10 pm

Dec ha scritto:Sì, resta in Gi.
Ho guardato anch'io e ho visto che non vi fanno scegliere tra medie e superiori, anche se poi fanno un discorso strano sulle preferenze incrociate. Quindi suppongo che tu possa scrivere ambito 1 superiori ambito 2 superiori ambito 1 medie ambito 3 superiori e così via.
Il criterio mi sembrava di avertelo già spiegato: prendono la Gm e accontentano il primo, poi accontentano il secondo se non ha scelto lo stesso ambito del primo e non c'era un solo posto, poi passano al terzo e così via.
Per aresgr e dec: ciao, sto guardando lo stesso documento della Toscana e riguardo alle preferenze c'è scritto di inviare nota in caso di "presenza in più procedure concorsuali". Ora, per l'AD04 la procedura concorsuale è unica, pensavo le preferenze incrociate si riferissero a chi, ad esempio, ha partecipato a AD04 e A11. Chi ha partecipato solo all'AD04 secondo voi deve allegare la preferenza A22 (medie) e A12 (superiori) per ciascun ambito?
Poi, se dovessi indicare nel mio primo ambito di scelta la preferenza A22 ma ci fosse posto solo nell'A12, comunque mi toccherebbe il primo ambito, vero?
D'accordo con aresgr per questa fretta furiosa

popu

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Ven Set 09, 2016 7:14 pm

il bello è che siamo di meno rispetto al totale dei posti....con due gm separate l'a22 e a12 alla fine si riuscirebbe ad accontentare quasi tutti...penso....invece così scelgo l'ambito....e magari resto fregato....non capisco la furia....veramente sono nero come un tizzone anche perché il rischio di finire dall'altra parte della regione non è recondito....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 7:16 pm

Aresgr ha scritto:no quello dell'ambito l'avevo capito...per nomina intendevo la scelta della scuola....cioè se io al 15 so di essere nell'ambito X ok ma se non conosco quale scuola mi tocca che ci faccio??? Non erano i presidi a dover ricevere i curriculum? Le scuole le assegna l'usp?
Non è chiaro nulla...prima ci hanno detto che era tutto rimandato all'anno prossimo ora in 24 ore vogliono che uno faccia armi e bagagli e molli casa famiglia per il nulla....

No, tu il 15 sai l'ambito, poi inserisci il curriculum e tutto il resto (dal 15 in poi). Non mollare casa e famiglia per ora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Ven Set 09, 2016 7:16 pm

cmq anche io ho capito che chi ha ad04 e a11 deve indicare se vuole che il suo ambito venga scelto partendo da Latino o da Italiano...per medie e superiori....ci si attacca.....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Ven Set 09, 2016 7:17 pm

Dec ha scritto:
Aresgr ha scritto:no quello dell'ambito l'avevo capito...per nomina intendevo la scelta della scuola....cioè se io al 15 so di essere nell'ambito X ok ma se non conosco quale scuola mi tocca che ci faccio??? Non erano i presidi a dover ricevere i curriculum? Le scuole le assegna l'usp?
Non è chiaro nulla...prima ci hanno detto che era tutto rimandato all'anno prossimo ora in 24 ore vogliono che uno faccia armi e bagagli e molli casa famiglia per il nulla....

No, tu il 15 sai l'ambito, poi inserisci il curriculum e tutto il resto (dal 15 in poi). Non mollare casa e famiglia per ora.

e non dovevano avere i docenti entro il 15 aveva detto la Ministra? ora si torna a viver tra color che son sospesi.....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 7:18 pm

popu ha scritto:
Dec ha scritto:Sì, resta in Gi.
Ho guardato anch'io e ho visto che non vi fanno scegliere tra medie e superiori, anche se poi fanno un discorso strano sulle preferenze incrociate. Quindi suppongo che tu possa scrivere ambito 1 superiori ambito 2 superiori ambito 1 medie ambito 3 superiori e così via.
Il criterio mi sembrava di avertelo già spiegato: prendono la Gm e accontentano il primo, poi accontentano il secondo se non ha scelto lo stesso ambito del primo e non c'era un solo posto, poi passano al terzo e così via.
Per aresgr e dec: ciao, sto guardando lo stesso documento della Toscana e riguardo alle preferenze c'è scritto di inviare nota in caso di "presenza in più procedure concorsuali". Ora, per l'AD04 la procedura concorsuale è unica, pensavo le preferenze incrociate si riferissero a chi, ad esempio, ha partecipato a AD04 e A11. Chi ha partecipato solo all'AD04 secondo voi deve allegare la preferenza A22 (medie) e A12 (superiori) per ciascun ambito?
Poi, se dovessi indicare nel mio primo ambito di scelta la preferenza A22 ma ci fosse posto solo nell'A12, comunque mi toccherebbe il primo ambito, vero?
D'accordo con aresgr per questa fretta furiosa

Non è chiaro, ma se fossi al posto vostro io indicherei le preferenze come ho scritto, poi che ci provino a darmi ambito 1 medie se c'è un posto in ambito 2 superiori (che io ho indicato prima). Secondo me, devono rispettare rigorosamente l'ordine da voi espresso, naturalmente finché ci sono posti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 7:20 pm

Aresgr ha scritto:cmq anche io ho capito che chi ha ad04 e a11 deve indicare se vuole che il suo ambito venga scelto partendo da Latino o da Italiano...per medie e superiori....ci si attacca.....

Sarebbe assurdo visto che poi vi devono dividere tra A12 e A22.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 7:22 pm

Aresgr ha scritto:
Dec ha scritto:
Aresgr ha scritto:no quello dell'ambito l'avevo capito...per nomina intendevo la scelta della scuola....cioè se io al 15 so di essere nell'ambito X ok ma se non conosco quale scuola mi tocca che ci faccio??? Non erano i presidi a dover ricevere i curriculum? Le scuole le assegna l'usp?
Non è chiaro nulla...prima ci hanno detto che era tutto rimandato all'anno prossimo ora in 24 ore vogliono che uno faccia armi e bagagli e molli casa famiglia per il nulla....

No, tu il 15 sai l'ambito, poi inserisci il curriculum e tutto il resto (dal 15 in poi). Non mollare casa e famiglia per ora.

e non dovevano avere i docenti entro il 15 aveva detto la Ministra? ora si torna  a viver tra color che son sospesi.....

La ministra ne dice tante: cominciasse lei a rispettare le scadenze che fissa (bando del concorso, mobilità...). Comunque anche in Veneto e sembra in Piemonte andranno avanti fino al 14, quindi la chiamata diretta dovrà essere prorogata per forza.
Tra color che sono sospesi? Intanto il 15 sai se sei dall'altra parte della regione o no e in quale classe di concorso; per la scuola puoi aspettare ancora qualche giorno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Αρης Ven Set 09, 2016 7:27 pm

beh le province sono grandi quindi non è che mi accampo sotto l'usp di PIstoia in attesa di sapere dove migrare.....oltretutto questi numeri vanno divisi con le gae giusto???
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 7:30 pm

Le province sono grandi, ma gli ambiti saranno un po' più piccoli, no? Le disponibilità vanno divise con le Gae, certo, se non sono esaurite.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti Empty Re: Scelta ambito, assegnazioni, trasferimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.